Rigenerazione cerchi danneggiati

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marcof78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 341
Iscritto il: dom set 06, 2015 11:23 am
Auto guidata: Classe A 180 Sport
Località: Borgomanero (NO)

A me li hanno fregati, ma penso anche di sapere chi possa essere stato. Ma senza prove la vedo dura
Classe A 180 Sport, Fari bixeno, Audio 20, Light & sight, Sedili riscaldati, Liquido lavavetro riscaldato, Park assist
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

badspirit ha scritto:
Startaxi ha scritto:Molto belli i tappini valvola (Y)
Li ho comprati pure io :mrgreen:
....e non li ho mai messi per paura che me li fregano :crpp: :crpp:

io ho messo l antifurto con scossa elettrica a riconoscimento impronta digitale ,se non sono io a svitare i tappini ti partono le dta della mano :axe:
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

Startaxi ha scritto:
badspirit ha scritto: non li ho mai messi per paura che me li fregano :crpp: :crpp:
Per farteli fregare dovresti usare l'auto........per tenerla in garage puoi mettere tranquillamente i tappini :crpp: :crpp:
:approved: :muhaha: :muhaha:
Immagine
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Hai ragione Star...quasi quasi quando l'auto è in garage metto i tappini, quando esco metto i classici di plastica :muhaha: :crpp:
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

@Lima hai i miei stessi tappini valvola!
Cmq ha un danno lieve, lucida con un pò di polish e metti una puntina di trasparente dove è saltato. Un ritocchino leggero, non vale ancora la pena di intervenire!

A breve vi posto un pò di foto dei miei rigenerati e se riesco anche in fase di lavorazione!
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

JackDaniels81 ha scritto:@Lima hai i miei stessi tappini valvola!
Cmq ha un danno lieve, lucida con un pò di polish e metti una puntina di trasparente dove è saltato. Un ritocchino leggero, non vale ancora la pena di intervenire!

A breve vi posto un pò di foto dei miei rigenerati e se riesco anche in fase di lavorazione!
ok
si per il momento ho usato un pennarello per ritocchi argento e si vede meno
purtroppo e' quasi inevitabile usandola in citta e dopo 10 mesi e' il primo graffietto ci puo stare :whiteflag:
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

badspirit ha scritto:
Startaxi ha scritto:Molto belli i tappini valvola (Y)
Li ho comprati pure io :mrgreen:
....e non li ho mai messi per paura che me li fregano :crpp: :crpp:
Baddddddd.... sei tremendo !!!! Ma perche li prendi allora se poi non li monti??? Per rubarteli poi ti dovrebbe spadinare il garage visto che la poverina sempre lì staaaaa :))))
Fine OT
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Paola sai quante cose compro e poi le mantengo nuove senza usarle per paura di rovinarle/perderle? :crpp:
Sono un po' fuori di testa, lo so :uplgh:
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Startaxi ha scritto:Per farteli fregare dovresti usare l'auto........per tenerla in garage puoi mettere tranquillamente i tappini :crpp: :crpp:
muoRo :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
marcof78 ha scritto:A me li hanno fregati, ma penso anche di sapere chi possa essere stato. Ma senza prove la vedo dura
Io appunto per questo non li compro... Volendo si trovano quelli col grano antifurto; ma non vorrei che pur di rubarli rovinino pure il filetto del tappino copri-valvola :axe:
Se pensi di saperlo tieni d'occhio la sua auto! :muhaha:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

Come avevo promesso, vi posto le immagini relative al cerchio rigenerato e poi montato con tanto di coprimozzo star titanio (perdonate la qualità delle foto)!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164784
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Almeno in foto sembra fatto tutto molto bene,sia la verniciatura che soprattutto la tornitura (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

Grazie Star. Sono davvero bravi rispetto alla velocità ed al prezzo richiesto, devo ammetterlo!
Certo, essendo una rigenerazione magari non sono 1000% perfetti come quando escono dalla produzione, ma ho faticato a trovare impercettibili difetti!
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Jack scusa, ma è possibile avere una foto di come stava messo il cerchio prima della rigenerazione? Ho cercato nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla... giusto per curiosità!
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

@Cucaio75 non la trovi perchè non l'ho postata, hai ragione! Provvederò, dovrei averne sul cellulare...
Cmq per farti capire: un buon arco di cerchio strusciato a livello del bordo e quasi tutte le razze con un'abrasione alla stessa altrezza (forse 1 o 2 salve). L'abrasione, superferciale, ma era di circa 1-1,5 cm di altezza su ogni razza. Fortunatamente non erano danni profondi, ma anche se lo fossero stati loro son capaci di mettere materiale da riporto saldando e poi rilevigare il tutto!
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Bel lavoro =D> Quanto li hanno tenuti ?
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione