PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONE W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ap2001
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: dom mar 23, 2014 10:18 pm
Auto guidata: W176 250 SuperSport ... Puffetta!
Località: Roma

famous ha scritto:
ap2001 ha scritto:Se riesci con poca differenza di prezzo, prendi la 200d.
Mi sono fatto fare anche un preventivo per la 200d, senza edizione NEXT e mi facevano 29500. TAN a 1,90. Gli optional dovrebbero essere circa gli stessi
Un optional che trovo quasi imprescindibile è il Comfortmatic, ma sembra che anche il climatizzatore base faccia un buon lavoro.
W176 250 Blu Mari del Sud SuperSport - Bi-Xeno - Light & Sight - Telecamera Posteriore - Comfortmatic - Navi - Tetto "Panorama" ... Puffetta!
famous
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mar 22, 2017 10:37 am
Auto guidata: Nessuna
Località: Modena

ap2001 ha scritto:Un optional che trovo quasi imprescindibile è il Comfortmatic, ma sembra che anche il climatizzatore base faccia un buon lavoro.
Sinceramente è l'ultimo dei miei problemi quello ahaha (detto senza malizia sia chiaro :) ), sono solo indeciso tra le due motorizzazioni e i prezzi. Comunque ora che ci ho guardato ben a modo sul preventivo della 180 non c'è scritto Automatic però chi me lo ha fatto mi ha detto chiaramente che c'era. A questo punto o che si è sbagliato o che me lo sono sognato ma non mi pare perchè entrambi i test drive gli ho fatti con il cambio automatico ed era stato specificato come optional. Cosa mi consigliate fra i due preventivi? Volevo chiedervi inoltre se sono a "buon prezzo".
Avatar utente
Drakesal
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 303
Iscritto il: mar mar 04, 2014 7:24 am
Auto guidata: Mercedes W176 A200d Premium
Località: Napoli

Se riesci prendi la 200d next con cambio automatico, la 180d (che ho già avuto) e un pò sottotono per un auto del genere, certo i costi di gestione sono bassi,
ma se consideri che qualunque altra auto al momento che puoi comprare parte da un 120CV (diesel) è peccato partire dal 109 CV
A200d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Blu Mari del Sud, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Pacchetto Assistenza alla guida(Blind Spot Assist, Lane Keep Assist), Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parkassist, Ride Control, Confortmatic, Light&Sight Pack, Luci suffuse, Regolazione lombare, Cerchi AMG 612
carmine1926
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:41 pm
Auto guidata: Classe A 180 d Automatic next edition (in arrivo)
Località: Piacenza/Frattaminore (NA)

Buongiorno a tutti ho ordinato una Classe A 180 d sport Automatic con pacchetto next in data venerdì 17 febbraio speriamo non mi porti sfiga mi ha detto che la consegna é prevista dopo circa 60gg piu l immatricolazione.
Oltr al pacchetto next ho aggiunto l argento polare e lo schermo da 8 pollici e successivamente dopo una settimana dei cerchi che non ricordo la sigla neri/allumionio da 17. Prezzo di listino al configuratore 31. 479 € scontata 25800 € piu 900 euro di immatricolazione con in regalo il tirelift che mi ero dimenticato di mettere come la giudicate?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Miata
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 23, 2017 11:35 am
Auto guidata: mazda 3 2.2 exceed

Ciao ragazzi....mi sono da poco presentato e volevo chiedervi subito un parere se seco do voi mi hanno trattato bene. Io è la prima Mercedes che compro e non conosco molto gli sconti e le offerte. Si ormai la cosa è fatta lo so ma strappargli ancora qualcosa nel prezzo c'è tempo. Io in permuta darò una Mazda 3 del 2014 con 55000km full optional valutata 15700 più lo sco to che vedete nel foglio da me allegato.
Avatar utente
Miata
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 23, 2017 11:35 am
Auto guidata: mazda 3 2.2 exceed

Non mi fà allegare la foto....scusate chiedo scusa ma non só come fare. Potete aiutarmi!! Grazie
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Miata ha scritto:Non mi fà allegare la foto....scusate chiedo scusa ma non só come fare. Potete aiutarmi!! Grazie
Aggiungi l'allegato cliccando prima su "scegli file" e poi su "aggiungi file" (Y)
Comunque in questo topic è pieno di preventivi in genere lo sconto medio è attorno al 10% rispetto al listino, in questo periodo con il pacchetto NEXT il vantaggio è superiore
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
Miata
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 23, 2017 11:35 am
Auto guidata: mazda 3 2.2 exceed

Screenshot_20170323-115816.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Secondo me è tanto...
carmine1926
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:41 pm
Auto guidata: Classe A 180 d Automatic next edition (in arrivo)
Località: Piacenza/Frattaminore (NA)

carmine1926 ha scritto:Buongiorno a tutti ho ordinato una Classe A 180 d sport Automatic con pacchetto next in data venerdì 17 febbraio speriamo non mi porti sfiga mi ha detto che la consegna é prevista dopo circa 60gg piu l immatricolazione.
Oltr al pacchetto next ho aggiunto l argento polare e lo schermo da 8 pollici e successivamente dopo una settimana dei cerchi che non ricordo la sigla neri/allumionio da 17. Prezzo di listino al configuratore 31. 479 € scontata 25800 € piu 900 euro di immatricolazione con in regalo il tirelift che mi ero dimenticato di mettere come la giudicate?

e sul mio che ne pensate?
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

Per l'ultimo lo sconto è risicato, ma mi sembra che con il pacchetto next le percentuali siano calate rispetto a prima
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Avatar utente
tonicost
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: lun gen 30, 2017 2:55 am
Auto guidata: Classe A
Località: San Piero In Casale

Miata ha scritto:
Screenshot_20170323-115816.jpg
calcola che io ho preso la 180d Automatic Premium con edizione Next Premium, in più rispetto alla tua ho inserito la vernice metallizzata e il bracciolo posteriore per un totale netto scontato di 32.000 tondi! Se vuoi ti allego il preventivo.
:yueah: A 180d Automatic W176 Premium Next Grigio Montagna :yueah:
salo96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 26, 2017 1:27 pm
Auto guidata: Mercedes a 220d automatic premium 4 matic
Località: san quirico d'orcia

a 220d premium automatic 4 matic con pacchetto next, night, conformatic e parktronic. pagato 41.600 chiavi in mano, ancora mi deve arrivare.
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

salo96 ha scritto:a 220d premium automatic 4 matic con pacchetto next, night, conformatic e parktronic. pagato 41.600 chiavi in mano, ancora mi deve arrivare.
Ti chiedo per la seconda e ultima volta di presentarti. Ogni tuo successivo messaggio prima della presentazione verrà cestinato senza preavviso
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione