PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONE W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Maury10
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom nov 05, 2017 9:34 am
Auto guidata: Giulietta 1.6 jtd
Località: Torino

THE_DUKE ha scritto:Ciao.
Se non dici di che anno difficile aiutarti.
Prova a mettere un link e qualcuno qui ti darà un consiglio.
A me sembrano molti.......... specialmente se fosse una Restyling.
Anche te hai ragione :cannabius:

5/14

i km fatti per la maggior parte in austrada (ma questo è tutto da vedere :liar: )
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ciao per me non ne vale la pena!
paoloalberto
Maury10
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom nov 05, 2017 9:34 am
Auto guidata: Giulietta 1.6 jtd
Località: Torino

Troppi chilometri?
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Si per me si
paoloalberto
xavier
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 19, 2017 9:38 pm
Auto guidata: w176 - da acquistare
Località: Milano

Salve (mi sono appena registrato ) avrei bisogno di qualche consiglio, di seguito trovate la configurazione che avevo in mente, ho iniziato a sentire i primi due rivenditori fuori Milano e siamo sconto compreso oltre i €31.000
volevo capire che margine di sconto posso tirare aspettando dicembre o se conviene aspettare, in virtù anche del fatto che ho letto che uscirà la versione 2018.
  • Preciso Non ho particolari esigenze di cilindrata e di km attualmenten meno di 10.000 anno, avrei optato anche per la 160 ma forse meno rivendibile nel giro di 4 anni.
  • Non mi piace avere pensieri sui costi di manutenzione e quindi penserei di fare il finanziamento ballon per includere garanzia 48Mesi e Service inclusi (conviene ?).
  • Inoltre ho qualche dubbio su parktronic e clima automatico, il primo mi interessa per i sensori avendo un box di solo 12mq l'auto ci starebbe dentro al pelo, e con le attuali senza diventa un infermo e la sola telecamera non mi convince, il secondo non capisco se effettivamente fa una gran differenza.
  • Ho scelto il modello sport per via dell'offerta next con i fari LED/telecamera e vari drive assist, ma non sono convinto dei cerchi 17, mi piacevano gli R78 16" (anche perchè + facile x la gommatura invernale) ma a quanto sembra non sono convertibili nell'offerta.
Ringrazio tutti quelli che mi daranno qualche spunto consiglio o suggerimento, e spero di diventare presto un "possessore" di classe A :D

Codice Riferimento MQKPQ3PV

A180 Versione Sport Mauale
-Pacchetto NEXT serie speciale limitata
-Argento Polare
-Pacchetto fumatori
-Rivestimenti cielo in tessuto grigio
-Climatizzatore automatico Comfortmatic con temperatura regolabile separatamente per lato
-Schermo da 8"
-DYNAMIC SELECT
-Parking Pilot. Include il sistema di ausilio al parcheggio PARKTRONIC
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Bella configurazione.
paoloalberto
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ma guarda... al lato pratico il comfortmatic regola da solo la velocità delle ventole, con quello di serie lo devi fare tu!
Quindi non so se il costo dell optional vale per giustificare la spesa!
Poi ovviamente chiude da solo il ricircolo quando rileva aria "inquinata" e inidorizza i flussi d'aria dove lo ritiene più opportuno!
Io provengo da un automatico bizona, ma quello di serie funziona davvero bene!

Io la retrocamera la aggiungerei ai sensori.......

Il cielo grigio? È più sportivo nero!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Climatizzatore Confortmatic assolutamente consigliabile
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Startaxi ha scritto:Climatizzatore Confortmatic assolutamente consigliabile
:approved: :approved:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

AleMB ha scritto:Ma guarda... al lato pratico il comfortmatic regola da solo la velocità delle ventole, con quello di serie lo devi fare tu!
Quindi non so se il costo dell optional vale per giustificare la spesa!
Poi ovviamente chiude da solo il ricircolo quando rileva aria "inquinata" e inidorizza i flussi d'aria dove lo ritiene più opportuno!
Io provengo da un automatico bizona, ma quello di serie funziona davvero bene!

Io la retrocamera la aggiungerei ai sensori.......

Il cielo grigio? È più sportivo nero!
Secondo me l'optional Confortmatic vale la spesa.
Imposti la temperatura e basta.
Lo lascio sempre acceso anche in primavera o autunno.
Esteticamente è più bello e curato di quello "base".

Nella Next Edition la Retrocamera è compresa.
Parkpilot+Retrocamera: accoppiata vincente. =D>

Concordo sul cielo nero: molto più bello e regge meglio lo "sporco".

Aggiungerei assolutamente il Light & Sight Pack e magari l'Antifurto MB.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Pietro83
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mar feb 07, 2017 6:29 am
Auto guidata: Lancia Delta e MB Classe A 200d premium
Località: Roma

Non dimenticare,se posso consigliarti,il Light & Sight,davvero davvero utile e carino
Avatar utente
Backtothefuture
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: mer ott 26, 2016 8:32 pm
Auto guidata: W176 180d premium
Località: Campania

Pietro83 ha scritto:Non dimenticare,se posso consigliarti,il Light & Sight,davvero davvero utile e carino
oltre al mirrior pack e blind spot!
W176 Classe A 180d Premium Automatica - Bianco Calcite- pacchetto next (comand, schermo 8pollici, tetto, keyless, ed altri pippoli)- light and sight pack- luci ambient
SergioNanni
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: gio gen 21, 2016 1:00 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 Sport
Località: Milano Milano ;)

xavier ha scritto:
[*] Inoltre ho qualche dubbio su parktronic e clima automatico, il primo mi interessa per i sensori avendo un box di solo 12mq l'auto ci starebbe dentro al pelo, e con le attuali senza diventa un infermo e la sola telecamera non mi convince, il secondo non capisco se effettivamente fa una gran differenza.
[*] Ho scelto il modello sport per via dell'offerta next con i fari LED/telecamera e vari drive assist, ma non sono convinto dei cerchi 17, mi piacevano gli R78 16" (anche perchè + facile x la gommatura invernale) ma a quanto sembra non sono convertibili nell'offerta.[/list]


[
Io il Parktronic non l'ho messo. Secondo me la Classe A è una macchina facilissima da parcheggiare, ovviamente con la telecamera, altrimenti dietro non si vede nulla. Conta che io venivo da una Serie 3 Coupé quindi 32 cm in più, e forse ero molto allenato visto che se a Milano non sai parcheggiare al pelo non la metti da nessuna parte, ma secondo me il Parktronic visto quello che costa è inutile. Una cosa che avrei messo è il Blind Spot Assist perché la visibilità laterale è pessima a causa dei bellissimi ma ingombranti sedili (soprattutto i poggiatesta). Io il conformatic ce l'ho, non so se valga 600€ in quanto anche quello base funziona bene e appaiono tutte le regolazioni sul tablet. Quello che metterei è il cambio automatico. Io non l'ho messo e me ne pento. Un optional che vale molto in sede di rivendita dell'auto e che in città è comodissimo. La prossima sarà sicuramente automatica. I cerchi secondo me devono essere almeno da 17". Con i 16" esteticamente sta male. Io ho i 17" e come dice Quattroruote è la misura migliore per sfruttare gomme sia estive che invernali.
Buona scelta!
Mercedes Classe A (W176) A200 Sport - Nero Cosmo - Pacchetto Vani Portaoggetti - Mirror Package - Light And Sight Package - Pacchetto Antifurto - Cerchio in lega 17'' R48 - Rivestimento Pelle Nera con Exclusive Pack - Luci Soffuse Ambient - Confortmatic - CarPlay - Harman Kardon Logic 7 - 8'' Display - Telecamera posteriore - Led High Performance - Cruise Control con Speedtronic - RunFlat -
balander
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 29, 2017 8:44 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A Premium
Località: Cesena

Ciao a tutti, dopo essere stato tentato dalla GLA a breve diventerò possessore di una Classe A 180 benzina.

Ne ho trovata una aziendale a 10,000 KM, 28,500 € chiavi in mano.

Classe A 180 Premium, grigio montagna, cambio automatico + tempomat, Pack night, Light & Sigh pack, luci ambient, navigatore Garmin, Park assist, sedili riscaldabili, riscaldamento supplementare con telecomando, fari Led, cerchi 18 AMG diamantati, vetri oscurati, schermo 8 pollici, mirror package, remote online, AMG dynamic select, porta oggetti aperto.

Cosa ne pensate? Con l'uscita del nuovo modello nel 2018 ero un pò titubante ma alla fine mi sono deciso e domani dovrei confermare l'acquisto.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Bravo
Complimenti è bellissima!!!!!
Buona dotazione..... prova a chiedere uno sconticino :wink:
Hai fatto bene!
Tanto quella nuova ci vorrà ancora un attimino per la sua uscita... e i prezzi non saranno abbordabilissimi
paoloalberto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione