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[quote="THE_DUKE”]vuoi vedere che sono un guidatore passabile ma un eccellente parcheggiatore? :2:[/quote]
Al giorno d’oggi è quasi più importante riuscire a parcheggiare :D
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Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

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Maury10
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Ciao a tutti, sono in cerca di un classe A 180 ma visto il budget che ho sto valutando degli usati c'è molta differenza tra un anno all'altro a livello di dotazione e optional? O son cose superflue o che si possono aggiungere aftermarket?
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badspirit
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Maury10 ha scritto:Ciao a tutti, sono in cerca di un classe A 180 ma visto il budget che ho sto valutando degli usati c'è molta differenza tra un anno all'altro a livello di dotazione e optional? O son cose superflue o che si possono aggiungere aftermarket?
Meglio prendere un'auto già accessoriata come si vuole, mettere le cose aftermarket molte volte costano e non poco...alcune cose impossibili da mettere come il climatizzatore automatico per farti un esempio
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paoloalberto
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:approved:
Prendila premium e dal 2016 in poi così non sbagli è già la face-lift
Poi per la motorizzazione e cambio vedi te :wink:
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dg1976
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badspirit ha scritto:Meglio prendere un'auto già accessoriata come si vuole, mettere le cose aftermarket molte volte costano e non poco...alcune cose impossibili da mettere come il climatizzatore automatico per farti un esempio
:approved: con un po' di pazienza troverai quello che desideri con gli optional che vuoi!
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
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Grazie per le risposte, ma la motorizzazione è Renault fino alla A180 giusto?
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THE_DUKE
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Maury10 ha scritto:Grazie per le risposte, ma la motorizzazione è Renault fino alla A180 giusto?
A 160d e A180d montano il motore OM607 di derivazione Renault Nissan con oltre 100 parti sostituite/modificate: centralina in primis.
Non farti abbindolare da chi dice che è un motore da non vera Mercedes... il motore è parco ed ha bassi costi di gestione.
Non è un fulmine, ma ormai tra autovelox, tutor, etc bisogna stare molto attenti con il piede sull'acceleratore.
Ne sono soddisfatto.
Ci sono buone offerte anche con la versione speciale NEXT Edition che è quella di "fine carriera" prima dell'arrivo nei concessionari della W177 che la sostituirà.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
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Sgummy
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Sono molto d'accordo con THE_DUKE. Io ce l'ho e non lo cambierei. All'inizio pensavo fosse il minimo sindacale, invece più l'ho conosciuto e più l'ho apprezzato: è ideale per le mie esigenze.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
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Perfetto perché mi avevano detto che il motore Renault era fino alla 160, quindi alla fine tra 160 e 180 cambia la motorizzazione?

No cerco una via di mezzo, tra consumi( visto che mi piace viaggiare) ma che mi regali qualche soddisfazione se schiaccio un po' di più :yueah:

Esteticamente poi ho avuto un colpo di fulmine quando l'ho vista
Maury10
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Sgummy ha scritto: Sono molto d'accordo con THE_DUKE. Io ce l'ho e non lo cambierei. All'inizio pensavo fosse il minimo sindacale, invece più l'ho conosciuto e più l'ho apprezzato: è ideale per le mie esigenze.

Grazie anche a te, a livello di tagliandi e riparazioni volendo si può andare anche da generici o sempre in Mercedes?
El Nino
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Il 1.5 dCi Renault è un motore di vecchia generazione, ha debuttato a Luglio 2001 sulla Clio II restyling. Ha due grossi difetti:
1. Rumorosità. La mattina a freddo sembra di avere un Daily acceso.
2. Erogazione. Da prendere solo con il cambio automatico che sopperisce ad una curva "tutto subito". Spremuto agli alti regimi fa solo casino.

I pregi sono senza ombra di dubbio i consumi, bassi e le prestazioni che per un 109CV sono dignitose. Ma comunque non è paragonabile ad un 2.0 o al più moderno 1.6dCi montato sulla C-Klasse.
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El Nino ha scritto:Il 1.5 dCi Renault è un motore di vecchia generazione, ha debuttato a Luglio 2001 sulla Clio II restyling. Ha due grossi difetti:
1. Rumorosità. La mattina a freddo sembra di avere un Daily acceso.
2. Erogazione. Da prendere solo con il cambio automatico che sopperisce ad una curva "tutto subito". Spremuto agli alti regimi fa solo casino.

I pregi sono senza ombra di dubbio i consumi, bassi e le prestazioni che per un 109CV sono dignitose. Ma comunque non è paragonabile ad un 2.0 o al più moderno 1.6dCi montato sulla C-Klasse.
sicuramente hai ragione, ma devo dire che i primi mille km di utilizzo di questo motore (si è da pochissimo che ce l'ho) per il momento non ha mostrato i difetti che descrivi...vediamo via via che matura...
Maury10
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Arrivo dal 1.6 jtd dell'alfa, ancora più trattore? Già quello ne faceva di casino :lol:
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Ma sicuramente va più forte :;D:
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Il 1.6 mjet ha 120CV e 320Nm di coppia contro i 109CV e 260Nm del 1.5 Renault.
Il 1.6 FCA spinge come il 2.0 TDI VW, a livello di coppia motrice
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