[quote="THE_DUKE”]vuoi vedere che sono un guidatore passabile ma un eccellente parcheggiatore? [/quote]
Al giorno d’oggi è quasi più importante riuscire a parcheggiare :D
PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONE W176
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Ciao a tutti, sono in cerca di un classe A 180 ma visto il budget che ho sto valutando degli usati c'è molta differenza tra un anno all'altro a livello di dotazione e optional? O son cose superflue o che si possono aggiungere aftermarket?
- badspirit
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Meglio prendere un'auto già accessoriata come si vuole, mettere le cose aftermarket molte volte costano e non poco...alcune cose impossibili da mettere come il climatizzatore automatico per farti un esempioMaury10 ha scritto:Ciao a tutti, sono in cerca di un classe A 180 ma visto il budget che ho sto valutando degli usati c'è molta differenza tra un anno all'altro a livello di dotazione e optional? O son cose superflue o che si possono aggiungere aftermarket?
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Prendila premium e dal 2016 in poi così non sbagli è già la face-lift
Poi per la motorizzazione e cambio vedi te
paoloalberto
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con un po' di pazienza troverai quello che desideri con gli optional che vuoi!badspirit ha scritto:Meglio prendere un'auto già accessoriata come si vuole, mettere le cose aftermarket molte volte costano e non poco...alcune cose impossibili da mettere come il climatizzatore automatico per farti un esempio
Ecco perché é la mia auto
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
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A 160d e A180d montano il motore OM607 di derivazione Renault Nissan con oltre 100 parti sostituite/modificate: centralina in primis.Maury10 ha scritto:Grazie per le risposte, ma la motorizzazione è Renault fino alla A180 giusto?
Non farti abbindolare da chi dice che è un motore da non vera Mercedes... il motore è parco ed ha bassi costi di gestione.
Non è un fulmine, ma ormai tra autovelox, tutor, etc bisogna stare molto attenti con il piede sull'acceleratore.
Ne sono soddisfatto.
Ci sono buone offerte anche con la versione speciale NEXT Edition che è quella di "fine carriera" prima dell'arrivo nei concessionari della W177 che la sostituirà.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
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Sono molto d'accordo con THE_DUKE. Io ce l'ho e non lo cambierei. All'inizio pensavo fosse il minimo sindacale, invece più l'ho conosciuto e più l'ho apprezzato: è ideale per le mie esigenze.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
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Perfetto perché mi avevano detto che il motore Renault era fino alla 160, quindi alla fine tra 160 e 180 cambia la motorizzazione?
No cerco una via di mezzo, tra consumi( visto che mi piace viaggiare) ma che mi regali qualche soddisfazione se schiaccio un po' di più
Esteticamente poi ho avuto un colpo di fulmine quando l'ho vista
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Sgummy ha scritto: Sono molto d'accordo con THE_DUKE. Io ce l'ho e non lo cambierei. All'inizio pensavo fosse il minimo sindacale, invece più l'ho conosciuto e più l'ho apprezzato: è ideale per le mie esigenze.
Grazie anche a te, a livello di tagliandi e riparazioni volendo si può andare anche da generici o sempre in Mercedes?
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Il 1.5 dCi Renault è un motore di vecchia generazione, ha debuttato a Luglio 2001 sulla Clio II restyling. Ha due grossi difetti:
1. Rumorosità. La mattina a freddo sembra di avere un Daily acceso.
2. Erogazione. Da prendere solo con il cambio automatico che sopperisce ad una curva "tutto subito". Spremuto agli alti regimi fa solo casino.
I pregi sono senza ombra di dubbio i consumi, bassi e le prestazioni che per un 109CV sono dignitose. Ma comunque non è paragonabile ad un 2.0 o al più moderno 1.6dCi montato sulla C-Klasse.
1. Rumorosità. La mattina a freddo sembra di avere un Daily acceso.
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sicuramente hai ragione, ma devo dire che i primi mille km di utilizzo di questo motore (si è da pochissimo che ce l'ho) per il momento non ha mostrato i difetti che descrivi...vediamo via via che matura...El Nino ha scritto:Il 1.5 dCi Renault è un motore di vecchia generazione, ha debuttato a Luglio 2001 sulla Clio II restyling. Ha due grossi difetti:
1. Rumorosità. La mattina a freddo sembra di avere un Daily acceso.
2. Erogazione. Da prendere solo con il cambio automatico che sopperisce ad una curva "tutto subito". Spremuto agli alti regimi fa solo casino.
I pregi sono senza ombra di dubbio i consumi, bassi e le prestazioni che per un 109CV sono dignitose. Ma comunque non è paragonabile ad un 2.0 o al più moderno 1.6dCi montato sulla C-Klasse.
- paoloalberto
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Ma sicuramente va più forte :;D:
paoloalberto
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