PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONE W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

55 giorni mi sembrano davvero tanti...in bocca al lupo
Aces_High
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: ven mar 03, 2017 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes A 180 W176 Sport Next
Località: Torino

Dopo un pò di tempo mi sono fatto un altro paio di giri tra siti e contatti con varie concessionarie... Alla fine credo mi orienterò sulla classe A 180 per una serie di ragioni (pronta consegna in primis), purtroppo il topic di confronto con la Mazda 3 è stato chiuso per cui non mi dilungo. :D

Ad ora la più interessante è una sport grigio montagna di giugno 2016 con 13000 km circa trovata da Treviglio, versione sport, con gli accessori "necessari" ovvero:
-light and sight
-mirror pack
- sensori di parcheggio posteriori ed anteriori.
- fari Led.
più forse qualcos'altro che non ricordo. Manca la telecamera ma mi è stato detto che è possibile installarla (non mi ha ancora fatto un preventivo per il lavoro). Il prezzo sarebbe 22900 a cui probabilmente aggiungere l'immatricolazione. Non mi sembra male.

Ho trovato una premium next a 30500 (nuova) ed un concessionario della zona mi ha proposto una 180 premium di importazione a 32000 di novembre 2016 e 3500 km con praticamente qualsiasi cosa sopra: davvero stupenda ma vorrei restare attorno al 25. Attendo la fine dell'estate per approfittare di qualche eventuale ribasso in concomitanza con la presentazione della nuova A.

Le premium usate mediamente costano circa 3000 euro in più: voi che ne siete possessori mi consigliate l'upgrade?
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

Mi congratulo con te per la scelta in favore di Ckasse A a discapito di Mazd3.
Non te ne pentirai. Ho la sport. E te la consiglio. Ma valuta anche la Premium. Anche quella di importazione se é full optional.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

THE_DUKE ha scritto:Ho la sport. E te la consiglio. Ma valuta anche la Premium. Anche quella di importazione se é full optional.
Concordo!!
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Aces_High ha scritto:Ad ora la più interessante è una sport grigio montagna di giugno 2016 con 13000 km circa trovata da Treviglio, versione sport, con gli accessori "necessari"
Da Treviglio Diesel vai a colpo sicuro! :wink: :wink: :wink:
La retrocamera strano manchi... Meglio che verifichi tu di persona.. Perché le ultime A/CLA che abbiamo ritirato da loro l'avevano tutte! (e ti sto parlando ancora di PRE restyling :!: )
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

http://www.mercedes-benz-italia.com/off ... 17141519:s

sembra un TAEG allettante ma considerando la corposa cifra iniziale,poi le rate, poi la corposa rata finale, non così tanto!
:lol:

TOPIC UNITO
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

idem per classe C usata:

Esempio per Classe C 180 d Station Wagon usata: anticipo 5.000€ - 35 rate da 268€ - TAN 3,75% - TAEG 4,56%. Maxi rata finale 17.940€. Prezzo chiavi in mano 29.900€ (IVA e passaggio di proprietà inclusi). Importo totale finanziato 24.900€, importo totale dovuto dal consumatore 27.756€ (anticipo escluso), incluse spese istruttoria 300€, imposta di bollo 16€ e spese incasso rata 3,50€.
Aces_High
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: ven mar 03, 2017 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes A 180 W176 Sport Next
Località: Torino

AleMB ha scritto:
Aces_High ha scritto:Ad ora la più interessante è una sport grigio montagna di giugno 2016 con 13000 km circa trovata da Treviglio, versione sport, con gli accessori "necessari"
Da Treviglio Diesel vai a colpo sicuro! :wink: :wink: :wink:
La retrocamera strano manchi... Meglio che verifichi tu di persona.. Perché le ultime A/CLA che abbiamo ritirato da loro l'avevano tutte! (e ti sto parlando ancora di PRE restyling :!: )
Se riesco vado in questi giorni che sono ancora in ferie, prima verifico telefonicamente il loro periodo di chiusura.

Sto battendo un pò tutte le concessionarie a suon di mail/telefonate, ci sono delle buone proposte in pronta consegna che riguardano tuttavia solo i diesel: ammetto che un pensierino piccolo lo sto facendo considerando che vorrei usare l'auto per fare anche diversi viaggi... Tuttavia gli spostamenti quotidiani e le eventuali rogne mi fanno un pò desistere.
Rizzus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 05, 2017 7:46 am
Auto guidata: Non ancora una Mercedes
Località: Selvazzano dentro (PD)

Salve a tutti,
vi leggo da qualche mese per prendere informazioni e oggi sono andato a farmi fare un bel preventivone per una a200d automatica.
Premetto che a inizio anno in famiglia abbiamo già comprato un GLA dallo stesso concessionario quindi magari mi è stata fatta qualche promo particolare...
Riassumendo:
A200d sport automatica
-colore nero
-night pack
-light&sight pack
-clima confortmatic
-pacchetto next (blind spot, mirror pack, fari full led, line assist)
Altre piccole sciocchezze che non ricordo...
Prezzo 28.000€ in strada con 2 anni di garanzia
29.000€ 4 anni garanzia o 200.000km...

Che ve ne pare?
Il colore non è il mio preferito ma potrei anche accontentarmi...
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

A occhio mi pare un buon prezzo,con garanzia estesa a 4 anni o 200000Km.fatti dire bene cosa comprende e cosa esclude (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rizzus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 05, 2017 7:46 am
Auto guidata: Non ancora una Mercedes
Località: Selvazzano dentro (PD)

MarcoMB ha scritto:A occhio mi pare un buon prezzo,con garanzia estesa a 4 anni o 200000Km.fatti dire bene cosa comprende e cosa esclude (Y)
Io avevo intenzione di fare in2 anni di garanzia perché le officine delle concessionarie non mi sono mai state simpatiche, ma proprio X niente :lol:
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Bellissima complimenti...
Posso chiederti come mai non la premium?
paoloalberto
Rizzus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 05, 2017 7:46 am
Auto guidata: Non ancora una Mercedes
Località: Selvazzano dentro (PD)

paoloalberto ha scritto:Bellissima complimenti...
Posso chiederti come mai non la premium?
Perché devo stare obbligatoriamente sotto i 30 mila €! :crpp:
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Rizzus ha scritto:
paoloalberto ha scritto:Bellissima complimenti...
Posso chiederti come mai non la premium?
Perché devo stare obbligatoriamente sotto i 30 mila €! :crpp:
Ok sarà sicuramente stupenda!
paoloalberto
anto94
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 118
Iscritto il: sab mar 12, 2016 9:41 am
Auto guidata: Mercedes W176 A180D PREMIUM
Località: Milano

ma dite che con l'uscita della nuova w177 la w176 avrà un calo di prezzo rispetto al listino attuale, mi spiego meglio:

Oggi vado in mercedes faccio un preventivo per una w176 premium mi chiedono 32mila
mi faccio fare lo stesso preventivo per la stessa w176 dopo l'uscita della w177 (sempre se disponibile e se le continueranno per un breve periodo a produrre dopo l'uscita della w177, o supponiamo che sia una w176 in pronta consegna...) magari me ne chiedono 28mila?
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione