PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONE W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lo sconto viene sempre applicato all'imponibile e successivamente aggiunta l'IVA.

Quoto Magilla,il 12% non é uno sconto tanto misero......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
david3200
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: lun apr 13, 2015 4:45 pm
Auto guidata: attualmente Volvo V40
Località: Udine

se si definisce misero un 12% .... vuol dire che non si è mai entrati in un concessionario "tedesco"...
Avatar utente
Codarossa77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: ven dic 30, 2016 5:54 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 d sport
Località: Morbegno

Anche per me su un auto nuova difficle spuntare di più.
Su una pronta consegna allora si può aspirare anche a un 20% (Y)
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Dove l'ho acquistata io ne hanno una bianca anno 2015 con 12268 Km. 35900€. E' una jareswagen,cerca TREVIGLIO DIESEL consegna in tutta Italia.
Cerca e prova. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
morrigan91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: lun dic 19, 2016 9:48 pm
Auto guidata: AMG A45S
Località: Provincia di Trento

Io invece gli do ragione, specialmente ora che manca poco al nuovo modello!
Alessandro, io sono riuscito a portarla a casa con un -20% dal prezzo del configuratore (quasi 44k che però non comprendeva next e promozione 4matic), 23 contando messa su strada.

Reale dovrebbe essere sul 18% lo sconto vero calcolato con le promozioni e senza iva, togli i 2 punti se non sei socio di una ditta e comunque arrivi al 16, sono più di 1500€ di differenza.. Vale la pena sbattersi un po' e provare altri conce :sisi:
In uso: A45S grigio magno designo
Altre stelle in garage: W463 300GD - C218 350 CDI - Sprinter 316 CDI
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Ho giurato a me stesso:mai più nuove,dopo l'esperienza avuta con questa jareswagen.Certo ti devi accontentare dell'allestimento e colore al momento disponibile.Ma se fai come mio figlio il quale ha richiesto il modello che interessava ha atteso circa un mese in più ed alla fine la trovata più accessoriata della mia aqcuistata alcuni mesi dopo con un kilometraggio inferiore e ad un prezzo vantaggioso sempre facendo riferimento alla mia. (Y) :2:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Frankie_Barber
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 123
Iscritto il: mer ago 24, 2016 6:27 pm
Auto guidata: Fiat 500
Località: Torino

Mercoledì si firma! 8-) Immagine
Alessandro Livorno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 14, 2017 10:46 am
Auto guidata: Bmw serie 3 cabrio , R.R. Evoque
Località: Livorno

morrigan91 ha scritto:Io invece gli do ragione, specialmente ora che manca poco al nuovo modello!
Alessandro, io sono riuscito a portarla a casa con un -20% dal prezzo del configuratore (quasi 44k che però non comprendeva next e promozione 4matic), 23 contando messa su strada.

Reale dovrebbe essere sul 18% lo sconto vero calcolato con le promozioni e senza iva, togli i 2 punti se non sei socio di una ditta e comunque arrivi al 16, sono più di 1500€ di differenza.. Vale la pena sbattersi un po' e provare altri conce :sisi:
Ma infatti ... trattandosi poi di una A250... non penso ce ne sia una grossa richiesta , spero anche che abbiano degli obbiettivi divisi tra benzina e diesel .. in giro sono tutte 180 , poche le 200 , le altre sono mosche bianche ...
Comunque morrigan91 per cortesia fammmi sapere ( anche in priv. se ritieni opportuno ) il concessionario dove l'hai ordinata , vorrei capire lo sconto effettivo .. non ho problemi a spostarmi se il gioco vale la candela ...
Avatar utente
morrigan91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: lun dic 19, 2016 9:48 pm
Auto guidata: AMG A45S
Località: Provincia di Trento

Alessandro Livorno ha scritto: Ma infatti ... trattandosi poi di una A250... non penso ce ne sia una grossa richiesta , spero anche che abbiano degli obbiettivi divisi tra benzina e diesel .. in giro sono tutte 180 , poche le 200 , le altre sono mosche bianche ...
Comunque morrigan91 per cortesia fammmi sapere ( anche in priv. se ritieni opportuno ) il concessionario dove l'hai ordinata , vorrei capire lo sconto effettivo .. non ho problemi a spostarmi se il gioco vale la candela ...
Autoindustriale a TN, ma secondo me ti basta contrattare un po' ora che hai un'idea un po' più chiara di che sconti fanno in giro.
In uso: A45S grigio magno designo
Altre stelle in garage: W463 300GD - C218 350 CDI - Sprinter 316 CDI
AngeB€nz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:45 pm
Auto guidata: ML320d - Smart fortwo 800cdi rimappata
Località: provincia di Chieti

con l'aiuto di theBugger (che ringrazio) questo dovrebbe essere il posto giusto. #-o Ripropongo qui la domanda!
Visto la promozione next di questo periodo avevo pensato di ordinarla! Ma conviene prenderla ora vista l'uscita della nuova tra circa un annetto?? Pensavo comunque di tenerla almeno 5 anni, ma non sapendo nulla sulla nuova camuffata (riguardo l'estetica/carrozzeria) sono proprio indeciso. poi con quest'offertona, non so quando la faranno sulla w177. consigli?
Grazie a tutti
Avatar utente
Drakesal
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 303
Iscritto il: mar mar 04, 2014 7:24 am
Auto guidata: Mercedes W176 A200d Premium
Località: Napoli

Guarda io ho seguito proprio questo ragionamento, mi sono detto la versione attuale è bella? SI bellissima
Quando mi ricapita di avere tutti gli Optionals migliori in solo pacchetto? Forse a fine serie della prossima
Ma quando uscirà la prossima serie? Settembre 2018
Avrà sconti a livello di questi? Assolutamente no, vedi ad esempio la GLA (serie nuova), ho fatto una prova poco fa è una GLA
accessoriata come la mia nuova classe A, viene più di 50000 euro

Facendo un calcolo la mia classe A (firma secondo rigo) tra sconti vari è venuta 37000 euro ovvero solo 2000 Euro rispetto ad una Premium base!!!!

Corri ad ordinare ;)
A200d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Blu Mari del Sud, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Pacchetto Assistenza alla guida(Blind Spot Assist, Lane Keep Assist), Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parkassist, Ride Control, Confortmatic, Light&Sight Pack, Luci suffuse, Regolazione lombare, Cerchi AMG 612
david3200
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: lun apr 13, 2015 4:45 pm
Auto guidata: attualmente Volvo V40
Località: Udine

sarò l'unica pecora nera ma a me questa promozione next su premium non entusiasma minimamente
la premium "base" ha già tutto quello che vorrei (a parte schermo 8" e telecamera...)
tutto il resto non lo avrei messo comunque quindi lo reputo una spesa in piu
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

david3200 ha scritto:sarò l'unica pecora nera ma a me questa promozione next su premium non entusiasma minimamente
la premium "base" ha già tutto quello che vorrei (a parte schermo 8" e telecamera...)
tutto il resto non lo avrei messo comunque quindi lo reputo una spesa in piu
Contento tu...c'è gente che sta correndo in concessionaria soltanto per questo pacchetto che fa risparmiare parecchio :lol:
Avatar utente
Drakesal
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 303
Iscritto il: mar mar 04, 2014 7:24 am
Auto guidata: Mercedes W176 A200d Premium
Località: Napoli

Da quando sono entrato nel mondo Mercedes non c'e stato un solo giorno che non ho sognato di avere il COMAND purtroppo all'acquisto della mia
prima classe A costava "solo" 3000€ e non me lo sono potuto permettere :(
inoltre avevo la mia fidanzata che rimpiangeva il tetto in vetro della mia Peugeot 207 "Feline" e qui entra in gioco il NEXT....
ora il COMAND lo pagato quasi 450 Euro :felice:
A200d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Blu Mari del Sud, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Pacchetto Assistenza alla guida(Blind Spot Assist, Lane Keep Assist), Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parkassist, Ride Control, Confortmatic, Light&Sight Pack, Luci suffuse, Regolazione lombare, Cerchi AMG 612
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Ci sono sempre i pro e i contro quando si ordina un'auto "quasi" alla fine della sua produzione:
i pro sono che mettono molti optional integrati oppure a costo molto inferiore rispetto al passato, pertanto uno può ambire ad un'auto molto accessoriata senza spendere uno sproposito.
i contro è che tra un anno uscirà la nuova versione (e non restyling) che cambierà tutto quanto (interni ed esterni, la piattaforma utilizzata sarà la MF2 e il design sarà tutto diverso)
Bisogna sempre vedere a cosa uno mira...
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione