A250 SuperSport

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Startaxi ha scritto:È risaputo che per la maggior parte dei possessori di W176 la nuova W177 sarà meno bella di qua e meno bella di la......è un film che vediamo ogni volta che sta per arrivare un modello nuovo.
:approved: :approved: :approved:
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

A me non piace il cruscotto digitale visto sul prototipo e simile alla classe e o s. Non che non mi piacciano in assoluto questi cruscotti, quello dell'audi tt è fenomenale. Ma il design scelto da mercedes francamente non mi piace. Sembra un elemento montato in modo approssimativo che stona con il design degli interni
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Fireboy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: sab mar 15, 2014 5:27 pm
Auto guidata: Classe A180d Premium
Località: Napoli

Se la nuova A250 supersport avra quel motore con 272cv e 400nm credo che sia probabile che la chiamino a300 :bounce
dert
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:11 pm
Auto guidata: A 45
Località: Mandello del Lario

Qualcuno di voi ha cambiato il terminale l?
Se si come cambia il suono e nei viaggi lunghi è sopportabile?
(Y)
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

badspirit ha scritto:A livello estetico è ancora tutto da vedere, le foto "spy" intanto fanno intravedere come interno il cockpit digitale che è una gran cosa, la motorizzazione come ha detto Star con 272 cv deve essere una bomba e il cambio sarà il 9G Tronic....quindi c'è molta carne al fuoco :yueah:
non credo il 9G-Tronic... quel cambio è adatto ai modelli che nascono di base TP quindi con motore longitudinale... penso piuttosto che svilupperanno un nuovo 9G-DCT (Y)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164747
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mercedes64 ha scritto: penso piuttosto che svilupperanno un nuovo 9G-DCT (Y)
Esatto,è già in avanzata fase di sviluppo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Mi sono sbagliato volevo dire 9G-DGT :ops: :axe:
Avatar utente
ste86.f
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: ven mag 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: Ex Min JCW - Ex A250 SuperSport 4Matic - A45 AMG
Località: Milano

dert ha scritto:Qualcuno di voi ha cambiato il terminale l?
Se si come cambia il suono e nei viaggi lunghi è sopportabile?

Sull'edizione Facelift non ne ho visto nessuno, su il pre facelift basta che vai su youtube e senti le differenze, ogni scarico suona diversamente, se vuoi una cosa fatta bene c'è Armytix che ha la valvola per silenziarlo volendo, io comunque lo sconsiglio, la Facelift quando entra in risonanza in autostrada in 7ima quindi sui 3 mila giri è già abbastanza rumorosa...
A45 AMG - Red Jupiter
Mirror package - 8inch display - Sound System Harman Kardon - Telecamera posteriore - Performance Exhaust - NightPack - Lightside Pack - Cerchi 19" - Excusive sport AMG Pack - Tetto Panorama - Clima Comfortmatic - Luci soffuse Ambient - Memory Pack - AppleCar Play - Bracciolo Posteriore - Mercedes Me Connect - Abbaglianti Adattivi - Pinze Rosse
dert
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:11 pm
Auto guidata: A 45
Località: Mandello del Lario

ste86.f ha scritto:
dert ha scritto:Qualcuno di voi ha cambiato il terminale l?
Se si come cambia il suono e nei viaggi lunghi è sopportabile?

Sull'edizione Facelift non ne ho visto nessuno, su il pre facelift basta che vai su youtube e senti le differenze, ogni scarico suona diversamente, se vuoi una cosa fatta bene c'è Armytix che ha la valvola per silenziarlo volendo, io comunque lo sconsiglio, la Facelift quando entra in risonanza in autostrada in 7ima quindi sui 3 mila giri è già abbastanza rumorosa...
Sai dove potrei informarmi ?
(Y)
Avatar utente
ste86.f
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: ven mag 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: Ex Min JCW - Ex A250 SuperSport 4Matic - A45 AMG
Località: Milano

dert ha scritto:
ste86.f ha scritto:
dert ha scritto:Qualcuno di voi ha cambiato il terminale l?
Se si come cambia il suono e nei viaggi lunghi è sopportabile?

Sull'edizione Facelift non ne ho visto nessuno, su il pre facelift basta che vai su youtube e senti le differenze, ogni scarico suona diversamente, se vuoi una cosa fatta bene c'è Armytix che ha la valvola per silenziarlo volendo, io comunque lo sconsiglio, la Facelift quando entra in risonanza in autostrada in 7ima quindi sui 3 mila giri è già abbastanza rumorosa...
Sai dove potrei informarmi ?

http://www.supersprint.com/ww-it/merced ... -2016.aspx

Questo è quello che ho trovato di più interessante in alternativa per la Facelift, Armytrix credo che lo trovi solo online d' importazione , probabilmente in UK, ovviamente i prezzi non sono proprio modesti, se vuoi avere una resa migliore cambia tutto il sistema di aspirazione (non solo filtro) e magari il downpipe e fidati che il suono cambia, perchè il tappo vero è li... però non vorrei uscire OT visto che parliamo di modifiche "pista"
A45 AMG - Red Jupiter
Mirror package - 8inch display - Sound System Harman Kardon - Telecamera posteriore - Performance Exhaust - NightPack - Lightside Pack - Cerchi 19" - Excusive sport AMG Pack - Tetto Panorama - Clima Comfortmatic - Luci soffuse Ambient - Memory Pack - AppleCar Play - Bracciolo Posteriore - Mercedes Me Connect - Abbaglianti Adattivi - Pinze Rosse
dert
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:11 pm
Auto guidata: A 45
Località: Mandello del Lario

Grazie mille allora provo a chiedere li
(Y)
dert
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:11 pm
Auto guidata: A 45
Località: Mandello del Lario

Volevo chiedervi un consiglio (la macchina adesso è come in foto)
Stavo pensando a modifiche estetiche della mia a 250 ss
Essendo bianca avevo pensato di verniciare di nero le parti sopra le minigonne, voi mi consigliate altre modifiche? O avete qualche consiglio sull'esterica in generale ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Y)
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

dert ha scritto:Volevo chiedervi un consiglio (la macchina adesso è come in foto)
Stavo pensando a modifiche estetiche della mia a 250 ss
Essendo bianca avevo pensato di verniciare di nero le parti sopra le minigonne, voi mi consigliate altre modifiche? O avete qualche consiglio sull'esterica in generale ?

beh bianca per me il night pack era d obbligo
particolari in nero starebbero molto bene...
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
david3200
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: lun apr 13, 2015 4:45 pm
Auto guidata: attualmente Volvo V40
Località: Udine

che ne dici di verniciare in nero gli specchietti?

si nota molto la differenza e ci sta alla grande (no tamarro)..
dert
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:11 pm
Auto guidata: A 45
Località: Mandello del Lario

Anche io pensavo a particolari neri
Tipo stemma dietro, specchietti e coprimozzi
(Y)
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione