A250 SuperSport

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ste86.f
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: ven mag 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: Ex Min JCW - Ex A250 SuperSport 4Matic - A45 AMG
Località: Milano

Io dopo vari tentativi di setting dell' HK sono riuscito a trovare un suono più che decoroso, ammetto che potrebbe fare molto meglio, e stranamente suonava meglio l'HK che avevo sulla mia Mini, era molto più fluido il suono e gli alti erano decisamente migliori
A45 AMG - Red Jupiter
Mirror package - 8inch display - Sound System Harman Kardon - Telecamera posteriore - Performance Exhaust - NightPack - Lightside Pack - Cerchi 19" - Excusive sport AMG Pack - Tetto Panorama - Clima Comfortmatic - Luci soffuse Ambient - Memory Pack - AppleCar Play - Bracciolo Posteriore - Mercedes Me Connect - Abbaglianti Adattivi - Pinze Rosse
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

ste86.f ha scritto:Io dopo vari tentativi di setting dell' HK sono riuscito a trovare un suono più che decoroso, ammetto che potrebbe fare molto meglio, e stranamente suonava meglio l'HK che avevo sulla mia Mini, era molto più fluido il suono e gli alti erano decisamente migliori

hai aumentato i bassi?? :mrgreen:
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
ste86.f
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: ven mag 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: Ex Min JCW - Ex A250 SuperSport 4Matic - A45 AMG
Località: Milano

LIMA ha scritto:
ste86.f ha scritto:Io dopo vari tentativi di setting dell' HK sono riuscito a trovare un suono più che decoroso, ammetto che potrebbe fare molto meglio, e stranamente suonava meglio l'HK che avevo sulla mia Mini, era molto più fluido il suono e gli alti erano decisamente migliori

hai aumentato i bassi?? :mrgreen:

Di poco e anche gli alti, perchè aumentando troppo i bassi il suono diventa troppo cupo e la membrana sbatte
A45 AMG - Red Jupiter
Mirror package - 8inch display - Sound System Harman Kardon - Telecamera posteriore - Performance Exhaust - NightPack - Lightside Pack - Cerchi 19" - Excusive sport AMG Pack - Tetto Panorama - Clima Comfortmatic - Luci soffuse Ambient - Memory Pack - AppleCar Play - Bracciolo Posteriore - Mercedes Me Connect - Abbaglianti Adattivi - Pinze Rosse
Avatar utente
Kame
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 751
Iscritto il: dom gen 20, 2013 8:31 pm
Auto guidata: A250 SuperSport 7G-DCT
Località: Pavia

ste86.f ha scritto:
LIMA ha scritto:
ste86.f ha scritto:Io dopo vari tentativi di setting dell' HK sono riuscito a trovare un suono più che decoroso, ammetto che potrebbe fare molto meglio, e stranamente suonava meglio l'HK che avevo sulla mia Mini, era molto più fluido il suono e gli alti erano decisamente migliori

hai aumentato i bassi?? :mrgreen:

Di poco e anche gli alti, perchè aumentando troppo i bassi il suono diventa troppo cupo e la membrana sbatte

Che settaggi hai messo?
A250 Premium SuperSport 7G-DCT // Argento Polare ★ Audio20 ★ Becker Map Pilot ★ Harman Kardon ★ Telecamera ★ Comfortmatic ★ Sedili riscaldati ★ Sedili elettrici ★ Mirror Package ★ Fari Bixeno ★ Light&Sight Pack ★ Cristalli oscurati ★ Parktronic ★ Park Assist ★ Lane Keeping Assist ★ Distronic Plus ★ Blind Spot Assist ★ Tempomat ★ Antifurto
Alessandro Livorno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 14, 2017 10:46 am
Auto guidata: Bmw serie 3 cabrio , R.R. Evoque
Località: Livorno

Volevo configurare una A250 4matic ma il configuratore non me lo permette ... in allegato la'hard copy ..
per caso è un modello che non costruiscono più ??
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Alessandro Livorno il gio gen 26, 2017 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,stanno facendo lavori al configuratore.

Per cortesia non scrivere + ma scrivi PIU'

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dert
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:11 pm
Auto guidata: A 45
Località: Mandello del Lario

Alessandro Livorno ha scritto:Volevo configurare una A250 4matic ma il configuratore non me lo permette ... in allegato la'hard copy ..
per caso è un modello che non costruiscono più ??
Ciao
Aspetta che lo sistemeranno
(Y)
Avatar utente
ste86.f
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: ven mag 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: Ex Min JCW - Ex A250 SuperSport 4Matic - A45 AMG
Località: Milano

o che sia stata tolta?? :uplgh: :uplgh: a quel punto avremmo una limited edition eheeh..

ragazzi a nessuno di voi ha mai avuto problemucci con il cambio automatico in scalata della facelift? a me ieri in mod Eco scalando è rimasta accellerata e a volte scalando le marce basse da degli strattoni............
A45 AMG - Red Jupiter
Mirror package - 8inch display - Sound System Harman Kardon - Telecamera posteriore - Performance Exhaust - NightPack - Lightside Pack - Cerchi 19" - Excusive sport AMG Pack - Tetto Panorama - Clima Comfortmatic - Luci soffuse Ambient - Memory Pack - AppleCar Play - Bracciolo Posteriore - Mercedes Me Connect - Abbaglianti Adattivi - Pinze Rosse
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

ste86.f ha scritto:o che sia stata tolta?? :uplgh: :uplgh: a quel punto avremmo una limited edition eheeh..
ragazzi a nessuno di voi ha mai avuto problemucci con il cambio automatico in scalata della facelift? a me ieri in mod Eco scalando è rimasta accellerata e a volte scalando le marce basse da degli strattoni............
Forse è necessario andare in Mercedes per fare un aggiornamento al cambio :?:
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

ste86.f ha scritto:o che sia stata tolta?? :uplgh: :uplgh: a quel punto avremmo una limited edition eheeh..

.
Per curiosità ho dato uno sguardo al sito inglese e a quello tedesco ed in entrambi la SS250 c'è ancora, per cui credo stiano solamente aggiornando il configuratore, anche perchè ad occhio mi sembra manchino anche altre versioni.

Quello che mi è saltato all'occhio girovagando per questi configuratori stranieri, è l'enorme differenza di prezzo degli optional.....
Il comand per la classe A che da noi costava circa 2000 euri, sul sito inglese costa £995 (circa €1165) e sul sito tedesco 3522 euri !!!
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Avatar utente
ste86.f
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: ven mag 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: Ex Min JCW - Ex A250 SuperSport 4Matic - A45 AMG
Località: Milano

Configuratore aggiornato.....hanno aggiunto "whiteart Edition" la bellezza di quasi 7.000 euro in più di configurazione....
A45 AMG - Red Jupiter
Mirror package - 8inch display - Sound System Harman Kardon - Telecamera posteriore - Performance Exhaust - NightPack - Lightside Pack - Cerchi 19" - Excusive sport AMG Pack - Tetto Panorama - Clima Comfortmatic - Luci soffuse Ambient - Memory Pack - AppleCar Play - Bracciolo Posteriore - Mercedes Me Connect - Abbaglianti Adattivi - Pinze Rosse
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

E comand a 3123.00!!! Ricordavo fosse sui 2000.00....
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
dert
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:11 pm
Auto guidata: A 45
Località: Mandello del Lario

Io ho provato a riconfigurare la mia e rispetto a ottobre è aumentata di 120 euro
E ho notato che il pulsante di accensione è di serie adesso nella ss, correggetemi se sbaglio
(Y)
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

dert ha scritto:Io ho provato a riconfigurare la mia e rispetto a ottobre è aumentata di 120 euro
E ho notato che il pulsante di accensione è di serie adesso nella ss, correggetemi se sbaglio
Ora il pulsante di accensione è di serie su tutte le classe A (Y)
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Come anche Tempomat con Speedtronic

Sono upgrade introdotti anche su B,CLA e GLA
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione