Audio 20 - menu segreto -

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non è certo la norma,probabilmente quella C necessitava di un aggiornamento software,io ne ho guidate più di una e tutte avevano un funzionamento perfetto della retrocamera con linee guida attive.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
JohnnyUtah
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar apr 19, 2016 1:10 pm
Auto guidata: Classe A 180d

Startaxi ha scritto:Non è certo la norma,probabilmente quella C necessitava di un aggiornamento software,io ne ho guidate più di una e tutte avevano un funzionamento perfetto della retrocamera con linee guida attive.
grazie della risposta!

Aggiornamenti software li puoi fare solo tramite concessionario?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Solo service ufficiale
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Garby
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: ven feb 26, 2010 8:37 pm
Auto guidata: Smart Turbo
Località: Provincia di Pistoia

JohnnyUtah ha scritto:
Garby ha scritto:
JohnnyUtah ha scritto:Appena provato su classe a my 2016 e devo dire che funziona alla perfezione!

Non sono riuscito a capire qual'è la voce per regolare il volume dello stereo all'accensione dell'auto.

Esiste anche una voce SOFTWARE DOWNLOAD... qualche temerario si è lanciato in questo click??? Mi incuriosisce un sacco ma non vorrei fare danni.
Che combinazione tasti hai usato?
tasto fine chiamata + 1 + # :wink:
Io non sono mai riuscito a farlo funzionare....in quale schermata eri?
JohnnyUtah
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar apr 19, 2016 1:10 pm
Auto guidata: Classe A 180d

Garby ha scritto: Io non sono mai riuscito a farlo funzionare....in quale schermata eri?
non ci ho fatto caso, ho acceso e provato immediatamente.
Quando accendo la memoria dell'ultima schermata è comunque quasi sempre su "telefono" o "media".

Vanno tenuti premuti per qualche secondo prima che compaia il menù nascosto comunque.

Sono troppo curioso di provare quel software upgrade... mi sa ch efaccio la caxxata prima o poi :nonono: :lol:
Avatar utente
Garby
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: ven feb 26, 2010 8:37 pm
Auto guidata: Smart Turbo
Località: Provincia di Pistoia

Boh a me non compare...sono alla disperata ricerca di un modo per sentire bene la musica!
Valy88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 23, 2016 6:50 pm
Auto guidata: Mercedes classe a w176 restyling

Ciao a tutti... Io ho un problema con la mia nuova classe a w176. Ho attivato un codice segreto e cliccando per sbaglio su qualcosa si è spento lo schermo e ora lampeggia la plancia dove c'è il menu... Non mi si accende nemmeno più... Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?? :ops:
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Valy88 ha scritto:...............Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?? :ops:
Certo :!:
Passare in area Presentazioni
e completare il tuo profilo inserendo la tua località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Avatar utente
andy82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: mar dic 08, 2015 11:42 am
Auto guidata: A220 d automatic premium
Località: Roma

Garby ha scritto:Boh a me non compare...sono alla disperata ricerca di un modo per sentire bene la musica!
uscita in fibra ottica, processore digitale, amplificatori e sostituzione altoparlanti.insonorizzazione portiere...con 3000€ di spesa vedrai come suona :D
JohnnyUtah
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar apr 19, 2016 1:10 pm
Auto guidata: Classe A 180d

Garby ha scritto:Boh a me non compare...sono alla disperata ricerca di un modo per sentire bene la musica!
io lascerei perdere, dalle regolazioni puoi migliorare un poco ma ho letto che esiste la possibilità di danneggiare gli speaker con una calibrazione diversa quindi nel dubbio...

Anche perchè il vantaggio sarebbe veramente minimo!
Avatar utente
andy82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: mar dic 08, 2015 11:42 am
Auto guidata: A220 d automatic premium
Località: Roma

Le casse originali sono davvero pietose, le
Avete mai viste??
Avatar utente
Paigoz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: gio ott 01, 2015 2:24 pm
Auto guidata: Ford focus 1.8 tdci 115cv
Località: Padova

Io ho provato a fare la combinazione ma non accade nulla.. Può essere perché ho la 2016 con il Comand online?
Classe A 180D Automatic Premium Nero Notte con: Mirror Package, Light and sight package, COMAND Online, CarPlay, MirrorLink, Park assist, Sistema di assistenza abbaglianti adattivi, Keyless Start, Lowered comfort suspension :yueah:
Avatar utente
andy82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: mar dic 08, 2015 11:42 am
Auto guidata: A220 d automatic premium
Località: Roma

Paigoz ha scritto:Io ho provato a fare la combinazione ma non accade nulla.. Può essere perché ho la 2016 con il Comand online?
hai la telematica ntg 5.1 e la combinazioni tasti del menù segreto è diversa da quella 4.7.
anche io sono in attesa di scoprire quale sia...
sap89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 03, 2016 10:05 pm
Auto guidata: Mercedes a180d

Valy88 ha scritto:Ciao a tutti... Io ho un problema con la mia nuova classe a w176. Ho attivato un codice segreto e cliccando per sbaglio su qualcosa si è spento lo schermo e ora lampeggia la plancia dove c'è il menu... Non mi si accende nemmeno più... Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?? :ops:
è successa la stessa cosa a me, ho risolto a metà staccando la batteria per 5 minuti.
ora è tutto acceso però va riaggiornato e riconfigurato tutto in concessionaria..
giulio.boschettini
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 18, 2016 10:17 am
Auto guidata: CLA 220d Premium
Località: Capena (RM)

Qualcuno ha novità sulla combinazione di tasti telematica 5.1 ? Grazie infinite
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione