Audio 20 - menu segreto -

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
giulio.boschettini
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 18, 2016 10:17 am
Auto guidata: CLA 220d Premium
Località: Capena (RM)

giulio.boschettini ha scritto:Qualcuno ha novità sulla combinazione di tasti telematica 5.1 ? Grazie infinite
Io sono riuscito solo ad entrare in questa schermata ma è di sole info credo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giulio.boschettini
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 18, 2016 10:17 am
Auto guidata: CLA 220d Premium
Località: Capena (RM)

giulio.boschettini ha scritto:
giulio.boschettini ha scritto:Qualcuno ha novità sulla combinazione di tasti telematica 5.1 ? Grazie infinite
Io sono riuscito solo ad entrare in questa schermata ma è di sole info credo
.... e mi sa che ho fatto una c.....zata ! Mi si è spento il monitor e non si accende più ! Devo aver schiacciato sulla voce "shipment mode' che credo sia la modlità in cui si trova il sistema quando trasportano le vetture !

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie infinite
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ahia! #-o In VW si attiva/disattiva solo tramite diangosi.. Ma non è finita! in alcuni casi non basta: bisogna essere connessi con la casa madre!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
giulio.boschettini
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 18, 2016 10:17 am
Auto guidata: CLA 220d Premium
Località: Capena (RM)

Infatti ora sono in officina dove per correttezza ho ammesso di aver fatto una cazzata e mi hanno pure riso dietro ma vi assicuro che non sapevano neanche loro che ci fossero i menù segreti, almeno quella in cui dove sono ora vicino al lavoro !!!
Tutta colpa di questo impianto superstrapagato per quello che ti da !
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Permettimi ma se sei entrato in un menù normalmente non accessibile e hai inchiodato tutto,non è colpa dell'impianto ma soltanto tua.
Poi la qualità dell'impianto è un altro discorso e non staremo a ripetere le solite cose anche qui perché hai aperto un topic dedicato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
giulio.boschettini
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 18, 2016 10:17 am
Auto guidata: CLA 220d Premium
Località: Capena (RM)

Si si hai ragione, sono il primo a dire che ho fatto una cavolata e la colpa è solo mia così come è colpa mia aver scelto l'impiant

Grazie e buona giornata a tutti
giulio.boschettini
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 18, 2016 10:17 am
Auto guidata: CLA 220d Premium
Località: Capena (RM)

Buongiorno a tutti, ancora nessuno con indicazioni su menù segreto NTG 5.1 ?

:roll:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Mi sa che su NTG 5.1 bisogna rassegnarsi.... :whiteflag:
giulio.boschettini
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 18, 2016 10:17 am
Auto guidata: CLA 220d Premium
Località: Capena (RM)

Mah non ci posso credere che tra tanti utenti nessuno è riuscito ad entrare nel menu !

Sigh !
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Forse perché non c'è?
Avatar utente
andy82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: mar dic 08, 2015 11:42 am
Auto guidata: A220 d automatic premium
Località: Roma

El Nino ha scritto:Forse perché non c'è?
Deve starci per forza, per l'abilitazione dell uscita most oppure alto livello.... purtroppo bisgna sempre chiedere a mercedes questa informazione, purtroppo la casa madre non è ben disposta a rilasciare i suoi codici di accesso....
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Quando volete qualcosa a tutti costi dovete imparare ad abbandonare i forum italiani e spostarvi su quelli esteri! :wink:

L'Engineering-Mode su NTG 5.1 c'è ma è disabilitato di fabbrica! Va abilitato con "Vediamo" che credo sia il software che usa lo Star Diagnosis! (Y)

Una volta abilitato la sequenza è: Corentta rossa + 1 + #
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17306
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

AleMB ha scritto:Quando volete qualcosa a tutti costi dovete imparare ad abbandonare i forum italiani e spostarvi su quelli esteri!
C'è qualcosa che non ti va in questo forum?
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Assolutamente NO!

Ci sono tantissime cose positive! innanzitutto la maturità delle persone che lo popolano! :D

L'unica cosa che ho detto subito (e che continuerò a dire) è la non possibilità di trasmettersi guide, trucchi, estrapolati di manuali, torrente, link, ecc ecc!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

AleMB ha scritto:L'unica cosa che ho detto subito (e che continuerò a dire) è la non possibilità di trasmettersi guide, trucchi, estrapolati di manuali, torrente, link, ecc ecc!
"Solo" perché non sarebbe legale, altrimenti credimi che non ci faremmo questi problemi
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione