CALANDRA MATRIX

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
diadate
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 07, 2013 5:15 pm
Auto guidata: Mercedes classe A w176
Località: Cupra Marittima

Salve a tutti, a fine ottobre ho ordinato la classe a (che tra l'altro ancora non è arrivata) ma devo dire che in concessionaria non erano granchè informati e con qualche domanda non mi hanno saputo rispondere o mi hanno risposto in maniera abbastanza dubbia allora eccomi qui a chiedere a voi...
Io l'ho ordinata col pacchetto sport e volevo la calandra matrix ma la signora in mb mi ha detto che da noi non sarà disponibile prima di metà 2013 finchè non vedo una foto postata una foto qui sul forum di un utente con quella calandra...allorà mi chiedo ma in MB sono così sprovveduti da non sapere se è possibile mettere tale calandra?
Sapete dirmi di più? Posso cambiarla in secondo momento e quanto costa?
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

Ciao guarda anche io mi sono innamorato della mascherina Matrix ma nessuno del forum sa dire prezzo e disponibilità!! Purtroppo si dovrà aspettare
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
valeriodanna
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: sab ott 27, 2012 10:38 pm
Auto guidata: Audi TT S-tronic(Attuale), Alfa GT
Località: Milano/Roma

ZIO ZUA ha scritto:Ciao guarda anche io mi sono innamorato della mascherina Matrix ma nessuno del forum sa dire prezzo e disponibilità!! Purtroppo si dovrà aspettare
Sono sicuro che nel giro di un annetto ne troveremo tantissime in commercio...ad occhio dovrebbe montare senza alcun problema.
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

valeriodanna ha scritto:
ZIO ZUA ha scritto:Ciao guarda anche io mi sono innamorato della mascherina Matrix ma nessuno del forum sa dire prezzo e disponibilità!! Purtroppo si dovrà aspettare
Sono sicuro che nel giro di un annetto ne troveremo tantissime in commercio...ad occhio dovrebbe montare senza alcun problema.
Io ho letto su un altro topic che la concessionaria di @indiano gli aveva detto che costava sui 500€!! La mia aveva detto indicativamente 300/350 con disponibilità primavera 2013.. Ora non sanno dirmi più nnt.. Boooh
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
diadate
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 07, 2013 5:15 pm
Auto guidata: Mercedes classe A w176
Località: Cupra Marittima

Sì ma la cosa strana è che un utente qui del forum ha pubblicato il frontale e della sua nuova amata con la calandra Matrix x di più ancora in concessionaria.... Quindi mi chiedo perché in alcune concessionarie si puòordinare e in altre nn sanno neanche il prezzo è quando uscirà?
diadate
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 07, 2013 5:15 pm
Auto guidata: Mercedes classe A w176
Località: Cupra Marittima

Beppo86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 369
Iscritto il: gio dic 20, 2012 10:23 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w176 200cdi Premium
Località: Trento

Ma hai visto che la foto che hai linkato è di una a250 con il pacchetto supersport? Per cui la calandra Matrix è montato già di fabbrica e non aftermarket ;)
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Esatto, la calandra Matrix è inclusa in quel pacchetto, altrimenti non c'è. ;)

Lui chiedeva dove si può trovarla e montarla aftermarket.
Beppo86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 369
Iscritto il: gio dic 20, 2012 10:23 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w176 200cdi Premium
Località: Trento

AlessiaNet ha scritto:Esatto, la calandra Matrix è inclusa in quel pacchetto, altrimenti non c'è. ;)

Lui chiedeva dove si può trovarla e montarla aftermarket.
Infatti, avevo capito, ma siccome aveva postato il link di quella macchina, ho voluto dirgli che quella mascherina non è stata montata dal concessionario, bensì era compresa nel pacchetto supersport della a250 ;)
Avatar utente
John_89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5933
Iscritto il: dom apr 22, 2007 9:48 pm
Auto guidata: E-320CDI AVANTGARDE 3222cc (2003)
Località: Pescara

Allora, mistero risolto se vogliamo dirla così, ho chiamato l'ufficio ricambi di Mercedes Benz Milano di via Daimler e mi hanno verificato tramite terminale e comunicato in diretta che a Roma non hanno inserito nulla perciò non si può sapere ancora il prezzo.
diadate
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 07, 2013 5:15 pm
Auto guidata: Mercedes classe A w176
Località: Cupra Marittima

Perfetto vorrà dire che aspetteremo impazienti... Io anche costasse 500 € la monterò sicuramente... Grazie tante soprattutto a jhon (Y)
Viamb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1146
Iscritto il: mar ott 02, 2012 2:05 am
Auto guidata: Nuova Classe A W176 A180 CDI Auto
Località: Agrigento

John_89 ha scritto:Allora, mistero risolto se vogliamo dirla così, ho chiamato l'ufficio ricambi di Mercedes Benz Milano di via Daimler e mi hanno verificato tramite terminale e comunicato in diretta che a Roma non hanno inserito nulla perciò non si può sapere ancora il prezzo.
Non si potrebbe chiedere a Vellucci?
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

Roma é la sede centrale, se non sanno ancora il prezzo loro nessuno lo sa :)
Avatar utente
John_89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5933
Iscritto il: dom apr 22, 2007 9:48 pm
Auto guidata: E-320CDI AVANTGARDE 3222cc (2003)
Località: Pescara

Ho chiesto personalmente a Ivan Vellucci e mi ha detto testuali parole:
Ivan Vellucci ha scritto:Salve
A quanto ne so io la calandra non è ancora disponibile!
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

John_89 ha scritto:Ho chiesto personalmente a Ivan Vellucci e mi ha detto testuali parole:
Ivan Vellucci ha scritto:Salve
A quanto ne so io la calandra non è ancora disponibile!
Si anche viamb lo ha fatto. Poi come ho detto roma è la sede centrale ricambi e se non c'è li, non c'è da nessuna parte. Ebay escluso ovvio :cannabius:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione