CALANDRA MATRIX

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Volpe92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ott 21, 2015 8:20 pm
Auto guidata: W176 180cdi Sport
Località: Venezia

bilu75 ha scritto:
Volpe92 ha scritto:
bilu75 ha scritto:matrix arrivata, ovviamente non è originale, ma sembrerebbe fatta bene. in settimana proverò a montarla. Speriamo che il cpa non crei problemi. eventualmente è possibile spostarla nel paraurti?
Bene bene riesci a mettere delle foto? Grazie :)!!

Non sono mai riuscito a capire la differenza degli attacchi tra l'emblema centrale piatto e l'emblema concavo :?: :?:


brutte notizie, mi ha contattato officina mercedes, la matrix non è compatibile :sad:
Domani la rimando indietro :twisted:
ma spiegaci un po' non è compatibile sulla stella? riesci a fare una foto degli attacchi?
Grigio Montagna | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Mirror Pack | Audio 20 CD con Navigatore Becker| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Sensori di parcheggio | Sensore di pioggia | Tappetini in velluto | Pacchetto Urban | Tirefit | Omissione scritte posteriori
Avatar utente
difra93
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: lun ago 24, 2015 3:58 pm
Auto guidata: A 180
Località: Varese

Ma non basterebbe smontare lo stemma con il cpa e montarla sulla matrix non originale (che vendono anche senza stemma)?
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

L'officina (mercedes di magenta), da come mi è stato spiegato, hanno solamente dedotto che non potesse andar bene. Visto la presenza della stella in rilievo e la non compatibilità con il cpa
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

ecco alcune foto
Il venditore dice che basta togliere la stella e inserire quella piatta perchè compatibile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Volpe92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ott 21, 2015 8:20 pm
Auto guidata: W176 180cdi Sport
Località: Venezia

bilu75 ha scritto:ecco alcune foto
Il venditore dice che basta togliere la stella e inserire quella piatta perchè compatibile
Eh, ma hai provato a toglierla? in teoria devi ruotare verso sinistra e dovrebbe togliersi, e se riesci guarda attentamente gli attacchi di come è fatta questa! :sisi:
Grigio Montagna | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Mirror Pack | Audio 20 CD con Navigatore Becker| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Sensori di parcheggio | Sensore di pioggia | Tappetini in velluto | Pacchetto Urban | Tirefit | Omissione scritte posteriori
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

Volpe92 ha scritto:
bilu75 ha scritto:ecco alcune foto
Il venditore dice che basta togliere la stella e inserire quella piatta perchè compatibile
Eh, ma hai provato a toglierla? in teoria devi ruotare verso sinistra e dovrebbe togliersi, e se riesci guarda attentamente gli attacchi di come è fatta questa! :sisi:

domani provo......ma anche se dovesse uscire, finchè non smonto la vecchia calandra, non posso verificare. Come dovrebbero essere gli attacchi per essere compatibili con la stella piatta?
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Volpe92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ott 21, 2015 8:20 pm
Auto guidata: W176 180cdi Sport
Località: Venezia

bilu75 ha scritto: domani provo......ma anche se dovesse uscire, finchè non smonto la vecchia calandra, non posso verificare. Come dovrebbero essere gli attacchi per essere compatibili con la stella piatta?
Ho trovato queste immagini, prova a vedere se riesci a notare qualche differenze con gli attacchi! (Y)
ImageUploadedByTapatalk1375711354.736573.jpg
image.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grigio Montagna | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Mirror Pack | Audio 20 CD con Navigatore Becker| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Sensori di parcheggio | Sensore di pioggia | Tappetini in velluto | Pacchetto Urban | Tirefit | Omissione scritte posteriori
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Quella sembra la mia.. Io ho tolto la stella, verniciata nera, poi quando sono andato a montare il CPA, ,SORPRESA, gli attacchi erano differenti.. Compratele originali, io ci ho rimesso la verniciatura e le spese della restituzione..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

bilu75 ha scritto:
Volpe92 ha scritto:
bilu75 ha scritto:ecco alcune foto
Il venditore dice che basta togliere la stella e inserire quella piatta perchè compatibile
Eh, ma hai provato a toglierla? in teoria devi ruotare verso sinistra e dovrebbe togliersi, e se riesci guarda attentamente gli attacchi di come è fatta questa! :sisi:

domani provo......ma anche se dovesse uscire, finchè non smonto la vecchia calandra, non posso verificare. Come dovrebbero essere gli attacchi per essere compatibili con la stella piatta?
Se hai la stella messa, gli attacchi sono totalmente differenti con il CPA. Non smontarla rischi di rompere gli attacchi poi non se la riprendono e butti i soldi, quella è plasticaccia, se vedi anche i pin cromati sono di un materiale che secondo me dura molto poco. Rimandala indietro e stop.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

Il blocco della stella si è staccato con facilità. Il venditore, con cui sono già in guerra per rispedirgliela, dice che va tolta quella in rilievo e messa quella piatta

"the star in the grill that was sent is removable and is to be replaced by the flat star so the sensor can be used"
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Volpe92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ott 21, 2015 8:20 pm
Auto guidata: W176 180cdi Sport
Località: Venezia

bilu75 ha scritto:Il blocco della stella si è staccato con facilità. Il venditore, con cui sono già in guerra per rispedirgliela, dice che va tolta quella in rilievo e messa quella piatta

"the star in the grill that was sent is removable and is to be replaced by the flat star so the sensor can be used"
La prima foto che ho messo son sicuro che è originale mercedes! ma riesci a vedere qualche differenza? e sopratutto riesci a mettere delle foto? :) son curioso di vedere anch'io come son fatti gli attacchi della stella della tua griglia (Y)
Grigio Montagna | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Mirror Pack | Audio 20 CD con Navigatore Becker| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Sensori di parcheggio | Sensore di pioggia | Tappetini in velluto | Pacchetto Urban | Tirefit | Omissione scritte posteriori
carmine1926
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:41 pm
Auto guidata: Classe A 180 d Automatic next edition (in arrivo)
Località: Piacenza/Frattaminore (NA)

Ragazzi scusate non ci sto capendo molto, ma qualcuno é riuscito a trovare e montare una matrix cromata originale su una sport ultimo restyling senza avere problemi di attacchi o problemi con il CPA?
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

carmine1926 ha scritto:Ragazzi scusate non ci sto capendo molto, ma qualcuno é riuscito a trovare e montare una matrix cromata originale su una sport ultimo restyling senza avere problemi di attacchi o problemi con il CPA?
Basta comprare la calandra giusta ed originale. Sul restyling inoltre non ci sono problemi con il CPA dato che non è più montato dietro la stella.
Sono sempre le solite cose che vengono dette e ridette
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:approved:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
carmine1926
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:41 pm
Auto guidata: Classe A 180 d Automatic next edition (in arrivo)
Località: Piacenza/Frattaminore (NA)

theBugger ha scritto:
carmine1926 ha scritto:Ragazzi scusate non ci sto capendo molto, ma qualcuno é riuscito a trovare e montare una matrix cromata originale su una sport ultimo restyling senza avere problemi di attacchi o problemi con il CPA?
Basta comprare la calandra giusta ed originale. Sul restyling inoltre non ci sono problemi con il CPA dato che non è più montato dietro la stella.
Sono sempre le solite cose che vengono dette e ridette
Grazie della risposta avevo cercato prima di chiedere ma ero in confusione, mi sapresti dire dove posso reperire una calandra originale e giusta per la mia versione? come faccio ad identificarla?
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione