CALANDRA MATRIX

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

Matrix montata......Fantastica (Y)
Complimenti alla mercedes di Magenta che sosteneva non fosse compatibile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Cambia completamente faccia =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

Startaxi ha scritto:Cambia completamente faccia =D>


Veramente, un'altra linea :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Volpe92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ott 21, 2015 8:20 pm
Auto guidata: W176 180cdi Sport
Località: Venezia

bilu75 ha scritto:Matrix montata......Fantastica (Y)
Complimenti alla mercedes di Magenta che sosteneva non fosse compatibile
Alla fine hai usato la matrix che ti era arrivata? alla fine bastava cambiare stella e mettere quella piatta?? :mrgreen:
Grigio Montagna | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Mirror Pack | Audio 20 CD con Navigatore Becker| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Sensori di parcheggio | Sensore di pioggia | Tappetini in velluto | Pacchetto Urban | Tirefit | Omissione scritte posteriori
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

Volpe92 ha scritto:
bilu75 ha scritto:Matrix montata......Fantastica (Y)
Complimenti alla mercedes di Magenta che sosteneva non fosse compatibile
Alla fine hai usato la matrix che ti era arrivata? alla fine bastava cambiare stella e mettere quella piatta?? :mrgreen:

Esatto. In mercedes a Magenta mi dicevano che non si poteva. Poi ho chiesto ad un altro carrozziere e con 45 euro, in un attimo hanno fatto il lavoro.
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Volpe92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ott 21, 2015 8:20 pm
Auto guidata: W176 180cdi Sport
Località: Venezia

bilu75 ha scritto:

Esatto. In mercedes a Magenta mi dicevano che non si poteva. Poi ho chiesto ad un altro carrozziere e con 45 euro, in un attimo hanno fatto il lavoro.
Molto bene! la calandra l'avevi presa qui giusto?
http://www.ebay.it/itm/282244603399?_tr ... EBIDX%3AIT
Grigio Montagna | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Mirror Pack | Audio 20 CD con Navigatore Becker| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Sensori di parcheggio | Sensore di pioggia | Tappetini in velluto | Pacchetto Urban | Tirefit | Omissione scritte posteriori
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

Volpe92 ha scritto:
bilu75 ha scritto:

Esatto. In mercedes a Magenta mi dicevano che non si poteva. Poi ho chiesto ad un altro carrozziere e con 45 euro, in un attimo hanno fatto il lavoro.
Molto bene! la calandra l'avevi presa qui giusto?
http://www.ebay.it/itm/282244603399?_tr ... EBIDX%3AIT

esatto, con proposta d'acquisto a 200
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Occhio che nel caso non fosse originale le cromature in poco tempo vanno via........
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

AleMB ha scritto:Occhio che nel caso non fosse originale le cromature in poco tempo vanno via........
:sad: mai una gioia (Y)
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Pensa che questa cosa l'ho imparata nel gruppo dove hai messo la foto tu! :P :P :P :P :P :P :P
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
carmine1926
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:41 pm
Auto guidata: Classe A 180 d Automatic next edition (in arrivo)
Località: Piacenza/Frattaminore (NA)

Ma una calandra sicuramente originale dove si può reperire? Non sono molto esperto
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

carmine1926 ha scritto:Ma una calandra sicuramente originale dove si può reperire? Non sono molto esperto
In un qualsiasi magazzino ricambi Mercedes-Benz (Y)
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
erto90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: mer ago 20, 2014 3:15 am
Auto guidata: Mercedes Classe C W206 300d Premium Plus
Località: Arezzo - Toscana

Qualcuno l'ha wrappata per renderla come nel pacchetto night ?
Oppure va verniciata per forza ?
antony1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer lug 29, 2015 12:49 pm
Auto guidata: mercedes w176
Località: taranto

Salve, ho comprato una calandra matrix con pack night da kunzmann ma il codice e' diverso. Sullo scatolo ci sta A1768802083 9040 mentre sulla calandra ci sta A1768881160.E' normale?
Avatar utente
Volpe92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ott 21, 2015 8:20 pm
Auto guidata: W176 180cdi Sport
Località: Venezia

antony1973 ha scritto:Salve, ho comprato una calandra matrix con pack night da kunzmann ma il codice e' diverso. Sullo scatolo ci sta A1768802083 9040 mentre sulla calandra ci sta A1768881160.E' normale?
Si è normale, perchè quel codice (A1768881160) si riferisce allo "scheletro" della calandra il codice più lungo (A17688020839040) si riferisce all'insieme dei componenti, listello centrale nero, i due listelli cromati, e appunto lo scheletro della calandra (Y)
Grigio Montagna | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Mirror Pack | Audio 20 CD con Navigatore Becker| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Sensori di parcheggio | Sensore di pioggia | Tappetini in velluto | Pacchetto Urban | Tirefit | Omissione scritte posteriori
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione