danys87 ha scritto:..............Mi trovo bene, la macchina è bella rigida...............
- E allora ricomperati le run-flat
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È cosìtrineutro84 ha scritto:Ho sempre creduto che quelle tacche fra una canala e l' altra fossero la spia della fine della gomma... cioè quando arrivano al pari della canala sono finite... ma non ne sono certo..
Estratto da internet... "Le varie tecniche per misurare l’usura degli pneumaticitheBugger ha scritto:È cosìtrineutro84 ha scritto:Ho sempre creduto che quelle tacche fra una canala e l' altra fossero la spia della fine della gomma... cioè quando arrivano al pari della canala sono finite... ma non ne sono certo..
Perlomeno quando fanno i controlli in strada e in sede di revisione si basano su quelli
Allora l'indicatore del consumo, che è riportato anche sulla spalla dello pneumatico, è un optionalMarcoMB ha scritto:Quando arrivo a tre millimetri le mie diventano PFU.Anche la maggior parte delle assicurazioni consigliano tre millimetri.
Hai proprio ragione! Quello che vedi è quello che indica il fine gomma, ovvero 1,6 mm.....trineutro84 ha scritto:Ho sempre creduto che quelle tacche fra una canala e l' altra fossero la spia della fine della gomma... cioè quando arrivano al pari della canala sono finite... ma non ne sono certo..
Questa te la sei inventataAleMB ha scritto: Hai proprio ragione! Quello che vedi è quello che indica il fine gomma, ovvero 1,6 mm.....
Il problema è che l'assicurazione, in caso di sinistro, può non pagare...........
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