MISURE OMOLOGATE PER CERCHI E PNEUMATICI

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

buona fortuna!!!!
[/OT]
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Yusebs
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 304
Iscritto il: lun ott 12, 2015 12:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI
Località: Roma

Buonasera, sono indeciso tra Michelin pilot sport 4 e Bridgestone T001 EXT. Qualcuno le ha provate e sa consigliarmi? Il gommista mi consiglia le seconde perché hanno la spalla rinforzata e abitando a Roma sono, a suo dire, migliori...
A180 CDI PREMIUM Automatic | Grigio montagna | Telecamera posteriore | Tetto panoramico | Mirror pack | Sensori di parcheggio | Fari Bi-xeno | Tirefit | Comand online | Tempomat | Calandra Matrix black |
Avatar utente
Spawn574
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom feb 26, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 A180 Premium Grigio montagna
Località: Como

Ciao ragazzi, sto cercando di munirmi di 4 cerchi fatti bene (non originali) sempre 18" per la mia A per il periodo invernale..l'et è 52 giusto? ma su vari siti di rivendita cerchi ce ne sono pochi con quel offset..si puo scendere di et un poco o bisogna prendere il 52 tassativo?
A180 Premium Next Automatica Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se li acquisti nuovi devi esigere che ti venga rilasciato il certificato di omologazione NAD,trovi info qui nel forum con la funzione CERCA oppure online (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Spawn574
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom feb 26, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 A180 Premium Grigio montagna
Località: Como

sisi so del nad..ero propenso a prendere i dezent che alcuni hanno il nad..comunque se prendo stessa misura precisa non serve giusto?
A180 Premium Next Automatica Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Giusto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Io avevo guardato anche i MAK,in listino ci sono dei bei cerchi specifici per Mercedes,avrei voluto una misura 17" per gli estivi :?: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
alexj1988
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: ven apr 10, 2015 10:20 am
Auto guidata: W213 E 220d 4matic Premium MY18
Località: Acqui Terme (AL)

Spawn574 ha scritto:Ciao ragazzi, sto cercando di munirmi di 4 cerchi fatti bene (non originali) sempre 18" per la mia A per il periodo invernale..l'et è 52 giusto? ma su vari siti di rivendita cerchi ce ne sono pochi con quel offset..si puo scendere di et un poco o bisogna prendere il 52 tassativo?
Io ho cercato parecchio per 4 cerchi nuovi, ma con le specifiche esatte 7.5x18 ET 52 si trova davvero poco.
Per fortuna ho sempre avuto un occhio sul mercato usato e alla fine ho trovato 4 cerchi usati (ma pari al nuovo) originali AMG. Certo li ho pagati di più che 4 nuovi di una qualsiasi marca, però sono originali e della linea AMG. Poi quelli che avevo visto che potevano andare bene a mio parere erano anche brutti.
Ora: W213 E220d 4matic Automatic Premium Blu Cavansite
Pacchetto Assistenza alla Guida, Head Up Display

EX: W176 A200d Automatic Premium NEXT Bianca Calcite - dal 2017 al 2021
Roberto8249
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio feb 25, 2016 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes CLA Coupè 220d c118
Mercedes A35 w177
Località: Fabriano (AN)

Ciao a tutti,
è arrivato il momento di cambiare pneumatici, e sono abbastanza indeciso...
ora monto le continental contisport contact 5, sono molto soddisfatto...in passato avevo provato le dunlop sportmaxx rt e non mi erano dispiaciute...avrei anche una convenzione con le pirelli e potrei pagarle metà prezzo più o meno...
che dite voi?? esperienze in merito?

grazie a tutti! :yueah:
CLA Coupè 220d c118 Automatic Premium < Pacchetto Prestige, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, Fari Led Multibeam, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto Keyless-Go, Sound System di Burmester, Blind Spot Assist, Sistema Distronic, elementi decorativi in alluminio chiaro, vetri atermici sfumati scuri, Apple Carplay, supporto lombare >
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Continental,Dunlop,Pirelli: tutte buone (Y)
Ma anche Bridgestone,Goodyear e Michelin :wink:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26403
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

silti ha scritto:Continental,Dunlop,Pirelli: tutte buone (Y)
Ma anche Bridgestone e Michelin :wink:
ANCHE Michelin ??? :axe: :axe:
The best!! (Y)

Personalmente non monterei Pirelli, neanche regalate !! E sono Milanese, con la M maiuscola !!
Ah T Grovera !! :nonono: :nonono: :nonono:
Ultima modifica di Alberto47 il lun set 11, 2017 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Prendi bridgestone
paoloalberto
Avatar utente
Spawn574
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom feb 26, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 A180 Premium Grigio montagna
Località: Como

ragazzi domandona, io sul libretto ho segnato come m+s le 205/50/17..vuol dire che non posso montare le gomme da neve sui 18??
A180 Premium Next Automatica Grigio Montagna
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Spawn574 ha scritto:ragazzi domandona, io sul libretto ho segnato come m+s le 205/50/17..vuol dire che non posso montare le gomme da neve sui 18??
Perché???
Certo che puoi scusa!!!!!
Vuol dire che M+S devi montare quella.
paoloalberto
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Spawn574 ha scritto:ragazzi domandona, io sul libretto ho segnato come m+s le 205/50/17..vuol dire che non posso montare le gomme da neve sui 18??
L'indicazione a libretto vuol dire che ti consente di montare cerchio/ruota più "piccoli" solo per le gomme invernali... cioè puoi montare le termiche anche sui 17" oltre che sui 18".

Se noti bene il libretto in teoria potresti montare pneumatici invernali con un indice di velocità anche più basso dei pneumatici standard.

Comunque sui cerchi che stai usando, puoi montare tranquillamente estive, termiche e quattro stagioni purché delle misure indicate (le stesse che stai già montando)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione