Light & Sight Pack

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Salvopalmi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: gio dic 22, 2016 9:55 pm
Auto guidata: MERCEDES A KLASSE 200D
Località: Palmi (RC)

Aggiunto un'altro componente del Light & Sight Pack

Immagine

Immagine
Classe A 176 200d
Grigio montagna
Salvopalmi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: gio dic 22, 2016 9:55 pm
Auto guidata: MERCEDES A KLASSE 200D
Località: Palmi (RC)

Ancora un'altro componente: illuminazione porta bicchieri
tutto originale, tranne spinotto.

Immagine
Immagine
Immagine
Classe A 176 200d
Grigio montagna
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Cavolo sei bravissimo!!!
paoloalberto
Salvopalmi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: gio dic 22, 2016 9:55 pm
Auto guidata: MERCEDES A KLASSE 200D
Località: Palmi (RC)

Provengo da una w176 180 sport con il Light & Sight Pack di serie, purtroppo in questa che ho comprato a giugno 2017 non c'è nemmeno l'ombra del Light & Sight Pack, mi ritrovo con una macchina al buio totale,e non solo questo! non c'è nemmeno la predisposizione di un filo o spinotto in più da nessuna parte.

Questa sorpresa a dire il vero non l'ho accettata, quindi sarà una grande sfida per rimpiazzare tutto originale, trovando i vari pezzi dai demolitori stranieri, perchè da noi si trova poco, e se si trova costano quanto nuovi.

Non voglio anticiparvi di cosa si tratta, ma vedrete un miracolo spero per fine anno....
Quando c'è la buona volontà e naturalmente anche un po di esperienza sull'elettronica, non dico che tutto è possibile, ma quasi.
Classe A 176 200d
Grigio montagna
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Complimenti!!!
paoloalberto
Salvopalmi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: gio dic 22, 2016 9:55 pm
Auto guidata: MERCEDES A KLASSE 200D
Località: Palmi (RC)

Grazie Paolo, ne vedrai ancora di belle (Y)
Classe A 176 200d
Grigio montagna
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

bel lavoretto complimenti, io nella mia poiche non avevo il pacchetto luci ma soltanto sotto gli specchietti ho messo le luci sotto i sedili, pedaliera, poggia piedi lato passeggero, sotto al parasole e adesso appena completato sotto gli sportelli anteriori con logo proiettato a terra.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Bellissimi
paoloalberto
Luca brasio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 05, 2017 9:56 pm
Auto guidata: Mercedes w176
Località: Monza

GIOIA BIANCA ha scritto:bel lavoretto complimenti, io nella mia poiche non avevo il pacchetto luci ma soltanto sotto gli specchietti ho messo le luci sotto i sedili, pedaliera, poggia piedi lato passeggero, sotto al parasole e adesso appena completato sotto gli sportelli anteriori con logo proiettato a terra.
ciao, vorrei farlo anche io, ma non so da dove prendere corrente, avresti modo di darmi qualche info?

grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Luca brasio ha scritto:ciao, vorrei farlo anche io, ma non so da dove prendere corrente, avresti modo di darmi qualche info?

grazie
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Luca brasio ha scritto:
GIOIA BIANCA ha scritto:bel lavoretto complimenti, io nella mia poiche non avevo il pacchetto luci ma soltanto sotto gli specchietti ho messo le luci sotto i sedili, pedaliera, poggia piedi lato passeggero, sotto al parasole e adesso appena completato sotto gli sportelli anteriori con logo proiettato a terra.
ciao, vorrei farlo anche io, ma non so da dove prendere corrente, avresti modo di darmi qualche info?

grazie
Ciao Luca, allora per le luci sotto i sedili, pedaliera e poggia piedi lato passeggero io ho preso la corrente dalla plafoniera posteriore in modo tale di averle così accese ogni qual olta si apre uno degli sportelli.
Per quanto riguarda invece la corrente per illuminare il logo sotto lo sportello l'ho presa dallo specchietto retrovisore poichè ho il pacchetto di benvenuto con la lucina sotto gli specchietti e quindi devi smontare la calotta dello specchio e tutto il pannello dello sportello. Non è difficile farlo basta farlo con delicatezza perchè sono tutte cose ad incastro e quindi facili a rompersi. cmq sul tubo ci sono delle guide per smontare. (Y)
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Il prossimo passo invece sarà di togliere la striscia led sotto il parasole e sostituirla con la piccola plafoniera in figura quindi ritagliare il cielo nero sperando di non lo rovinare... :stress:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Luca brasio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 05, 2017 9:56 pm
Auto guidata: Mercedes w176
Località: Monza

GIOIA BIANCA ha scritto:Il prossimo passo invece sarà di togliere la striscia led sotto il parasole e sostituirla con la piccola plafoniera in figura quindi ritagliare il cielo nero sperando di non lo rovinare... :stress:
Ok ti ringrazio ho capito, anche se io ero più propenso a fare un lavoro "originale" nel senso attaccandomi alle centraline e farle codificare.
È devo comprare anche io quelle plafonierette ma dove le trovo? E poi il cablaggio cn gli spinotti che montano?
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Luca brasio ha scritto:
GIOIA BIANCA ha scritto:Il prossimo passo invece sarà di togliere la striscia led sotto il parasole e sostituirla con la piccola plafoniera in figura quindi ritagliare il cielo nero sperando di non lo rovinare... :stress:
Ok ti ringrazio ho capito, anche se io ero più propenso a fare un lavoro "originale" nel senso attaccandomi alle centraline e farle codificare.
È devo comprare anche io quelle plafonierette ma dove le trovo? E poi il cablaggio cn gli spinotti che montano?
a parte che non saprei neppure come fare per attaccare tuttu alla centralina ma non so neppure se si possa fare. le plafoniere le trovi in rete e anche il relativo cablaggio su mamma bay
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Complimenti,ma.....Santa pazienza!! (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione