Light & Sight Pack

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

quando porterò la macchina a fare il tagliando chiederò se c'è qualche aggiornamento software che include la possibilità di avere le 64 combinazioni al posto delle 12 base.
Quasi sicuramente mi diranno di no o che non lo sanno ma chiedere non costa niente ... lol
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Sicuramente diranno così, comunque hanno integrato nei 12 colori presenti le 5 intensità di regolazione...
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

badspirit ha scritto:Sicuramente diranno così, comunque hanno integrato nei 12 colori presenti le 5 intensità di regolazione...
le 5 intensità di regolazione c'erano già anche prima, o quanto meno io le ho e al momento dell'acquisto sul configuratore risultavano soltanto 12 tonalità di colore
poi 12 x 5 fa 60 non 64 :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

:whiteflag:
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
Salvopalmi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: gio dic 22, 2016 9:55 pm
Auto guidata: MERCEDES A KLASSE 200D
Località: Palmi (RC)

Purtroppo essendo abituato al Light & Sight Pack della mia vecchia 180CDI, adesso la mia nuova stellina mi sembra al buio.
L'illuminazione è davvero scarsa all'interno. due soli luci di lettura e una da cimitero dietro.
Ho già provveduto a comprare le plafoniere per sotto i piedi, e sotto i sedili.
Non potrò farci nulla nei poggia testa e maniglie, ma almeno illumino l'interno.
Classe A 176 200d
Grigio montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

DaEvoN ha scritto:
badspirit ha scritto:Sicuramente diranno così, comunque hanno integrato nei 12 colori presenti le 5 intensità di regolazione...
le 5 intensità di regolazione c'erano già anche prima
(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
djpappo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 08, 2017 10:58 pm
Auto guidata: A 180d Premium Next
Località: Napoli

Polpettone ha scritto:
AleMB ha scritto:Probabile vanno sostituiti........
Lascia perdere
Anche secondo me :sisi:

:( :( :(
Magari proverò a chiedere in officina se mi trovo a passare...
Grazie comunque!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Più che altro il mio pensiero è che se i led sono monocolore, non credo che basti cambiare un software per farli cambiare colore. L'unica speranza è che i led montati col solo light & sight siano già multicolore e il pacchetto luci ambient serva solo a "sbloccare" tutti i colori, mentre chi non ha il luci ambient ha i led sempre multicolore ma "bloccati" via software sulle sole luci ambra. ma dubito che sia così
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

Startaxi ha scritto:Come sulla E

Sempre se non è un errore del configuratore
Beh fino alla produzione di metà maggio le auto sono uscite con i 12 colori e basta.... Per me è un errore del configuratore online....
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Polpettone ha scritto:Più che altro il mio pensiero è che se i led sono monocolore, non credo che basti cambiare un software per farli cambiare colore. L'unica speranza è che i led montati col solo light & sight siano già multicolore e il pacchetto luci ambient serva solo a "sbloccare" tutti i colori, mentre chi non ha il luci ambient ha i led sempre multicolore ma "bloccati" via software sulle sole luci ambra. ma dubito che sia così
Io la penso come te
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

il colore ambra è uno di quelli disponibili tra i 12.

Secondo me non si mettono a montare led diversi ma sono comunque RGB per tutti, quello che può cambiare a livello hardware è il controller ma ho i miei dubbi anche li.

Ovviamente un controller per Led rgb è una roba da 5€ che ti fanno pagare giustamente 50 volte di più in fase di ordine :muhaha: ma si sa che è così, se si vogliono questi sfizi.
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

MrAwesome ha scritto:il colore ambra è uno di quelli disponibili tra i 12.

Secondo me non si mettono a montare led diversi ma sono comunque RGB per tutti, quello che può cambiare a livello hardware è il controller ma ho i miei dubbi anche li.

Ovviamente un controller per Led rgb è una roba da 5€ che ti fanno pagare giustamente 50 volte di più in fase di ordine :muhaha: ma si sa che è così, se si vogliono questi sfizi.
Invece è proprio il contrario. Considera che un led RGB in realtà contiene 3 led (appunto rosso, verde e blu) il che di per sé lo fa costare 3 volte tanto; inoltre la tecnologia per "mettere" tre led vicini in un bulbo, piuttosto che uno solo è più costosa.
Sono convinto che le lampade siano diverse, anche perché senza pacchetto ambient le luci dai piedi sono lampadine ad incandescenza
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

questa delle luci dei piedi non la sapevo.

Ovvio che un led RGB costa di più ma secondo me a MB costerebbe di più differenziare la produzione mettendo in alcune Led normali in altre RGB
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Avatar utente
Plefens
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom mag 07, 2017 12:00 pm
Auto guidata: A 200d PREMIUM W176
Località: L'aquila

Ma qualcuno che è andato in mercedes a chiedere c'è? cosi ci togliamo questo dubbio.. anche io ho il light pack senza il pacchetto aggiuntivo per scegliere i colori :cry:
Luca

Bianco calcite | AMG line | Night pack | Business pack | Specchietti pack | Fari led ad alte prestazioni | Park assist con parktronic | Sedili riscaldabili | Cerchi AMG 612 | Garmin map pilot | Audio 20

LA MIA STELLA
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

MrAwesome ha scritto:questa delle luci dei piedi non la sapevo.

Ovvio che un led RGB costa di più ma secondo me a MB costerebbe di più differenziare la produzione mettendo in alcune Led normali in altre RGB
Non sono d'accordo, differenziano già un sacco di cose
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Salvopalmi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: gio dic 22, 2016 9:55 pm
Auto guidata: MERCEDES A KLASSE 200D
Località: Palmi (RC)

Inizio lavori per il Light e Sight in aftermarket della mia stellina.
Ho già passato i fili per illuminazione piedi e battitacco illuminato.
ecco le plafoniere a led

Immagine

A giorni dovrei ricevere i 2 battitacchi, e più avanti illuminerò anche gli specchi di cortesia nelle alette parasole.
L'unico problema sono i poggiatesta, non tanto le maniglie.
Classe A 176 200d
Grigio montagna
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione