Light & Sight Pack

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

:approved:
clk 270 new
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

MIMI624 ha scritto:187 euro per cambiare colore chi di voi lo trova utile?
se non sbaglio senza il pacchetto ambient l unico colore è ambra e forse anche il piu soft
io l'ho messo e non me ne sono pentito
tra tutti i colori disponibili mai usato il color ambra ...

80% blu
20% rosso

:yueah:
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

il colore ambra forse è piu soft cioè piu debole per questo scegliete altri colori?
clk 270 new
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

MIMI624 ha scritto:che colore preferisci?

a me sembra cmq che ambra crei una bella atmosfera almeno ci si vede
Cambio spesso almeno non mi stufo :muhaha: il mio preferito forse è quello sul celeste.

Comunque ovvio che non servono a nulla, è solo estetica, come funzionalità per avere l'abitacolo decentemente illuminato basta quello ambra.
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

(Y)
clk 270 new
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

MIMI624 ha scritto:il colore ambra forse è piu soft cioè piu debole per questo scegliete altri colori?
alcuni si vedono di più altri di meno ma alla fine è solo una questione di gusto .. io da tamarro prediligo il blu :muhaha:
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
Avatar utente
Backtothefuture
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: mer ott 26, 2016 8:32 pm
Auto guidata: W176 180d premium
Località: Campania

DaEvoN ha scritto:
MIMI624 ha scritto:il colore ambra forse è piu soft cioè piu debole per questo scegliete altri colori?
alcuni si vedono di più altri di meno ma alla fine è solo una questione di gusto .. io da tamarro prediligo il blu :muhaha:
io vado di verde, che è il più visibile!
W176 Classe A 180d Premium Automatica - Bianco Calcite- pacchetto next (comand, schermo 8pollici, tetto, keyless, ed altri pippoli)- light and sight pack- luci ambient
Avatar utente
Frankie_Barber
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 123
Iscritto il: mer ago 24, 2016 6:27 pm
Auto guidata: Fiat 500
Località: Torino

Il rosso invece come sembra dentro l'abitacolo??
paco180CLB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 20, 2017 12:39 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246
Località: Lecce

ciao a tutti, mi sono letto questo thread tutto d'un colpo perché anche io avrei intenzione di aggiungere punti luce alla mia stellina visto che non ho il Light & sight pack :cry: .
ho già trovato molte risposte ai miei dubbi, ma ne ho altre da sottoporvi.
premetto che vorrei evitare una ricodifica delle centraline, per cui preferirei il metodo del bypass. ma se occorre rimodificare a vantaggio di un migliore funzionamento, che ben venga.

ecco i quesiti:
1) Luci cortesia portiere (ed eventuali soglie illuminate che non so se metterò): va bene se rubo corrente dalle luci che ho sotto gli specchietti retrovisori? il funzionamento sarà corretto o mi conviene prenderla altrove?

2) luci maniglie: dove prendo corrente per far si che restino sempre attive? (giorno e notte - con o senza luci accese)

3) luci portaoggetti portiere: dove prendo il positivo sottochiave?

4) luci vano piedi: come posso fare per far si che dalla plafoniera anteriore possa spegnerle? ho visto che ho il pulsante Off e che alcuni connettori interni alla plafoniera sono vuoti....
magari uno di questi serve proprio a cablare qualche luce che mi manca no?
Avrei intenzione di mettere due led, uno sempre acceso e uno che si accende con apertura porte. inizialmente avevo intenzione di perdere corrente dalla 12v che ho al posto del pacchetto fumatori,
ma poi il tasto off della plafoniera non me le spegnerà... quindi come potrei fare ad intercettare quel tasto Off da qualche punto dove passano i suoi relativi cavi?

ultima cosa, qualcuno che ha già fatto lavori simili, potrebbe gentilmente postare il link al reportage che ha fatto (se lo ha fatto)?
pare che qualcuno aveva scritto di averlo fatto, ma non riesco a trovare il post per fare il quote....
grazie mille :)
Classe B 180 CDI w246
Peppeg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom gen 08, 2017 7:05 pm
Auto guidata: Mercedes C117 200 cdi 4matic
Località: Reggio Calabria

Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se per montare le soglie illuminate devo prendere necessariamente la centralina ed il fascio cavi che consiglia MB oppure posso prendere la corrente semplicemente con un ponte? (se è si da dove consigliate). Vi chiedo questo perché avrei trovato le sole soglie illuminate da una MB incidentata.
Grazie
Avatar utente
Benny2590
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:03 am
Auto guidata: Mercedes classe A W176
Località: Messina

paco180CLB ha scritto:ciao a tutti, mi sono letto questo thread tutto d'un colpo perché anche io avrei intenzione di aggiungere punti luce alla mia stellina visto che non ho il Light & sight pack :cry: .
ho già trovato molte risposte ai miei dubbi, ma ne ho altre da sottoporvi.
premetto che vorrei evitare una ricodifica delle centraline, per cui preferirei il metodo del bypass. ma se occorre rimodificare a vantaggio di un migliore funzionamento, che ben venga.

ecco i quesiti:
1) Luci cortesia portiere (ed eventuali soglie illuminate che non so se metterò): va bene se rubo corrente dalle luci che ho sotto gli specchietti retrovisori? il funzionamento sarà corretto o mi conviene prenderla altrove?

2) luci maniglie: dove prendo corrente per far si che restino sempre attive? (giorno e notte - con o senza luci accese)

3) luci portaoggetti portiere: dove prendo il positivo sottochiave?

4) luci vano piedi: come posso fare per far si che dalla plafoniera anteriore possa spegnerle? ho visto che ho il pulsante Off e che alcuni connettori interni alla plafoniera sono vuoti....
magari uno di questi serve proprio a cablare qualche luce che mi manca no?
Avrei intenzione di mettere due led, uno sempre acceso e uno che si accende con apertura porte. inizialmente avevo intenzione di perdere corrente dalla 12v che ho al posto del pacchetto fumatori,
ma poi il tasto off della plafoniera non me le spegnerà... quindi come potrei fare ad intercettare quel tasto Off da qualche punto dove passano i suoi relativi cavi?

ultima cosa, qualcuno che ha già fatto lavori simili, potrebbe gentilmente postare il link al reportage che ha fatto (se lo ha fatto)?
pare che qualcuno aveva scritto di averlo fatto, ma non riesco a trovare il post per fare il quote....
grazie mille :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Classe A 180 manuale, bianco calcite, pacchetto AMG Edition, Parktronic con Park Assist, telecamera posteriore, Lampade Led, Illuminazione supplementare Ambient interna AM
Avatar utente
Benny2590
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:03 am
Auto guidata: Mercedes classe A W176
Località: Messina

Per altre foto e info ti consiglio anche di guardare un altro mio topic nella sez. Modifiche estetiche alla ag. 408 :lol:
Mercedes Classe A 180 manuale, bianco calcite, pacchetto AMG Edition, Parktronic con Park Assist, telecamera posteriore, Lampade Led, Illuminazione supplementare Ambient interna AM
paco180CLB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 20, 2017 12:39 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246
Località: Lecce

Benny2590 ha scritto:Per altre foto e info ti consiglio anche di guardare un altro mio topic nella sez. Modifiche estetiche alla ag. 408 :lol:
Ciao Benny, la tua guida è già nel mio archivio download da diverso tempo e me la sono letta per benino.
Molto utile soprattutto per la fase smontaggi. Invece per quanto riguarda il sistema luci, nonostante il tuo è davvero bellissimo, e te ne faccio i complimwnti, non è esattamente ció che vorrei fare io alla mia.
Nel senso che io vorrei far in modo che alcune luci siano sempre accese (come è di norma nel L&s pack) ed altre supplementari si accendono in aggiunta solo ad apertura porte e che possano comandarle dalla plaffoniera col tasto off.
Purtroppo per fare questo mi occorrerebbe lo schema elettronico, che a quanto pare non si riesce a reperire.
Poi sto trovando difficoltà a capire dove prendere xorrente per le luci pozzanghera...
(potrei prenderle da quelle che già ho di serie sottomgli specchietti retrovisori esterni, ma ho notato che la loro accensione non segue l'apertura porte, quindi in alcuni casi non mi funzionerebbero).
Insomma ho capito che sto l&s pack se viene fatto postmaker deve avere per forza dei ''compromessi funzionali''
Classe B 180 CDI w246
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un chiarimento, sicuramente nelle pagine precedenti ci sarà già una risposta alla mia domanda ma non posso leggermele tutte e 85.

Se ordino il Light & Sight Pack, oltre alle soglie illuminate, ai tergicristalli automatici e alle luci negli specchi di cortesia ho anche le luci soffuse nei sedili, nei pannelli porta e nei poggiapiedi, oppure devo ordinare le luci ambient?

Un saluto!!
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Puoi leggere eccome, non è vietato (Y)
E ti assicuro che c'è scritto! Comunque basta leggere il listino per scoprire le che l'optional luci ambient comprende le 12 tonalità di colore
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione