Audio 20

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Nessuna novità per android auto in after market ?

Guarda "W176 Mercedes Benz A Klasse & Android Auto" su YouTube
https://youtu.be/2MVJLsLozWM
Salvopalmi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: gio dic 22, 2016 9:55 pm
Auto guidata: MERCEDES A KLASSE 200D
Località: Palmi (RC)

MAmax ha scritto:Buonasera
Credo si riferisca a Mercedes Clienti Italia non al service.
Esatto...
Classe A 176 200d
Grigio montagna
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

MAmax ha scritto:Nessuna novità per android auto in after market ?
Io ho il Comand ntg 5.1 con pacchetto integrazione smartphone e carplay inclusi ma niente android auto. Ho chiesto a due officine di due concessionarie diverse e mi hanno detto che a loro non risulta nessuna possibilità di installazione aftermarket.
Eppure c'è chi nel forum CLA c'è riuscito (utente Pakirri). Mi sa che ci toccherà andare tutti in quella concessionaria di Forlì dove si è rivolto lui
Avatar utente
Benny2590
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:03 am
Auto guidata: Mercedes classe A W176
Località: Messina

Scusate ragazzi qualcuno sa se sia possibile aggiornare il proprio Audio 20 da NTG 4.5 al 5 o superiori per esempio?
Mercedes Classe A 180 manuale, bianco calcite, pacchetto AMG Edition, Parktronic con Park Assist, telecamera posteriore, Lampade Led, Illuminazione supplementare Ambient interna AM
Avatar utente
marcof78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 341
Iscritto il: dom set 06, 2015 11:23 am
Auto guidata: Classe A 180 Sport
Località: Borgomanero (NO)

Cambiando fisicamente tutto quanto si. Cambiano l'unità centrale, il controller e lo schermo
Classe A 180 Sport, Fari bixeno, Audio 20, Light & sight, Sedili riscaldati, Liquido lavavetro riscaldato, Park assist
Avatar utente
Benny2590
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:03 am
Auto guidata: Mercedes classe A W176
Località: Messina

marcof78 ha scritto:Cambiando fisicamente tutto quanto si. Cambiano l'unità centrale, il controller e lo schermo
1.500 euro ed è fatta :D ahahahaha speravo non fosse cosi... grazie comunque :)
Mercedes Classe A 180 manuale, bianco calcite, pacchetto AMG Edition, Parktronic con Park Assist, telecamera posteriore, Lampade Led, Illuminazione supplementare Ambient interna AM
Avatar utente
Raymun
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:37 am
Auto guidata: W176 Classe A 180d Premium automatica
Località: Bergamo

Startaxi ha scritto:Connessione Connect me
Ah ecco grazie (Y)
Mercedes-Benz Classe A - W176 MY807 - 180d Premium Automatic
Bianco Calcite - Cerchi AMG Black Performance 18" - Mirror Package - Pacchetto Night - Telecamera Posteriore - Display da 8" - Carplay
Coprimozzo Neri - Stemmi Frontale & Posteriore Neri - Minigonne Nere - Bulloni Antifurto
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Polpettone ha scritto: Io ho il Comand ntg 5.1 con pacchetto integrazione smartphone e carplay inclusi ma niente android auto. Ho chiesto a due officine di due concessionarie diverse e mi hanno detto che a loro non risulta nessuna possibilità di installazione aftermarket.
Eppure c'è chi nel forum CLA c'è riuscito (utente Pakirri). Mi sa che ci toccherà andare tutti in quella concessionaria di Forlì dove si è rivolto lui
Ciao in mb non c'è possibilità io mi riferivo ad una delle soluzioni illustrate qualche post indietro dove sembrerebbe
fattibile anche su audio20.
Salvopalmi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: gio dic 22, 2016 9:55 pm
Auto guidata: MERCEDES A KLASSE 200D
Località: Palmi (RC)

Salvopalmi ha scritto:Ciao a tutti poco fa è partita l'e-mail all'assistenza MB per il famoso mistero del numerino (4)

nell'attesa di una risposta...vedremo come andrà a finire. (Y)
Immagine



E' andata a finire che poco fa mi ha chiamato l'assistenza, e mi ha detto di recarmi nuovamente in officina per risolvere il problema, in quanto è stata contattata da loro per risolvere il problema del numerino 4.
che trafila!!!!
Classe A 176 200d
Grigio montagna
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Facci sapere! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
GiammaJr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 15, 2017 8:20 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180
Località: Torino

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la mia radio.
Ho caricato nell'usb 300 canzoni e le prime 100 me le salta, intendo dire che me ne fa passare una per una senza riprodurla.. ho cercato di fare di tutto ma è sempre così cosa posso fare?
  • TOPIC UNITO
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Prova riconvertile in .mp3
Io non ho mai avuto problemi!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Aiki
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven feb 17, 2017 11:57 am
Auto guidata: A 180 benzina - Blu Canvasite
Località: Torino

Buongiorno a tutti, volevo sottoporre una domanda. Ho già cercato in questa discussione e in un post del 2013 si diceva che Audio 20 non legge i file audio con estensione .flac . Ero curioso di sapere se qualcuno del forum con i nuovi esemplari prodotti ha fatto ulteriore prove di lettura dei file audio con questa estensione. Magari c'è stato qualche upgrade del software. Grazie in anticipo.
Avatar utente
Backtothefuture
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: mer ott 26, 2016 8:32 pm
Auto guidata: W176 180d premium
Località: Campania

Ma voi che avete il comand sulla facelift, le mappe del navigatore si aggiornano in automatico?
ci sono rimasto male quando il nav si è perso sulla A1 a barberino poichè non rilevava la nuova bretella, ma solo la panoramica!
  • MESSAGGIO EDITATO
W176 Classe A 180d Premium Automatica - Bianco Calcite- pacchetto next (comand, schermo 8pollici, tetto, keyless, ed altri pippoli)- light and sight pack- luci ambient
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le mappe si aggiornano in automatico solo sulla E che ha un'altra telematica
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione