Audio 20

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

fireball ha scritto:Non si possono collegare due cellulari contemporaneamente al bluetooth.
Davvero????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Immagina che entrambi i cellulari ricevano una chiamata quasi contemporaneamente.......che si fa?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Non si risponde... :mad: :sisi: :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Startaxi ha scritto:Immagina che entrambi i cellulari ricevano una chiamata quasi contemporaneamente.......che si fa?
Ma perfino i Parrot base aftermarket possono tenere collegato più di un telefono...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ma come fai a sostenere due o addirittura più conversazioni nello stesso momento?

Capisci quello che dico?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Startaxi ha scritto:Ma come fai a sostenere due o addirittura più conversazioni nello stesso momento?

Capisci quello che dico?
Ciao
Penso vi stiate fraintendendo: per esperienza diretta posso dire che il mio vecchio auricolare BT si collegava contemporaneamente ai miei cellulari A e B, poi è chiaro che il primo che squillava (per esempio A) "impegnava" l'auricolare e se 1 secondo dopo qualcuno mi chiamava su B questo iniziava a squillare normalmente come se non fosse collegato all'auricolare.
Quindi si andava per priorità.
In uscita uguale, l'auricolare automaticamente pescava il primo dei 2 cellulari da cui facevi partire la chiamata ed il secondo rimaneva temporaneamente escluso.
Dico bene Ale?
:-)
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Certamente !
Darà la priorità ad uno in base a qualche criterio, ma é assurdo che ne tenga solo uno connesso!
Mi informo un po'..........
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

AleMB ha scritto:Certamente !
Darà la priorità ad uno in base a qualche criterio, ma é assurdo che ne tenga solo uno connesso!
Mi informo un po'..........
C'è poco da informarsi, puoi collegare N cellulari, ma sempre uno per volta.
Puoi switchare facilmente, passando da uno all'altro in pochi secondi, ma sempre un cellulare per volta.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Proprio così! Uno per volta collegato in Bluetooth! Scandaloso! Ma poco male visto che io non ci collego nemmeno il mio! :crpp:
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Invece è comodissimo, io mi ci trovo super bene, ed il passaggio da un telefono all'altro è questione di pochi secondi.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

AleMB ha scritto:Proprio così! Uno per volta collegato in Bluetooth! Scandaloso! Ma poco male visto che io non ci collego nemmeno il mio! :crpp:
Beh che dire ...... i sistemi in auto sono sempre costosi e mai attuali ...... supertooth per es. costo 39 euro gestisce due numeri in contemporanea .... ovviamente la vedo dura conversare live con entrambi, ma almeno puoi gestire un dual sim o il tuo e quello della morosa per es. !
brizzio07
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab giu 16, 2012 2:12 pm
Auto guidata: Classe A W176 180d Automatic My2016
Località: Bari

Ciao ragazzi, finalmente la mia w176 è in consegna! attendono la ricezione del bonifico per fare passaggio e tutto, insomma Lunedì-Martedì dovrebbe essere nelle mie mani.

Con somma tristezza però, devo vendere la mia w168, su cui ho un impianto audio pioneer aftermarket, da circa 1800 euro manodopera esclusa, woofer + tweeter avanti e un subwoofer in cassa reflex dietro e già mi è salita la scimmia del trasferimento dell'impianto sulla nuova A, però lasciando la sorgente di serie.

Qualcuno ha foto o eventualmente link che spieghino dettagliatamente che uscite ha l'audio 20 dietro? Oltre ad eventuali consigli vostri sempre ben accetti. È circa un mese che mi sto spaccando qua in sezione w176 e ho scoperto più cose qui sulla nuova A che interrogando 100 venditori/tecnici MB in fase esplorativa per l'acquisto :crpp:

TOPIC UNITO
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

Ciao a tutti. Volevo segnalare che dopo l'aggiornamento a IOS 11 oggi funziona la chiamata vocale dell'audio20 anche da telefoni Apple.
Per chi non lo sapesse basta tenere premuto a lungo il pulsantino sul volante e dopo il bip si può chiedere a SIRI di chiamre il contatto.
Fino all'altro giorno questo funzionava solo sui telefoni android, invece da oggi va anche con gli apple.
Devo segnalare inoltre che la prima volta che viene usata questa funzione appare un messaggio sull'audio20 in cui chiede un'autorizzazione.
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Andrea_185
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mag 04, 2016 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180d Automatic
Località: Modena

In realtà funzionava anche prima con SIRI, solo che il primo tentativo non andava a buon fine ma se riprovavi subito dopo funzionava invece se aspettavi qualche secondo no ..
non avevo mai capito il motivo ; Ora con IOS11 funziona al primo tentativo! :felice:
mauros ha scritto:Ciao a tutti. Volevo segnalare che dopo l'aggiornamento a IOS 11 oggi funziona la chiamata vocale dell'audio20 anche da telefoni Apple.
Per chi non lo sapesse basta tenere premuto a lungo il pulsantino sul volante e dopo il bip si può chiedere a SIRI di chiamre il contatto.
Fino all'altro giorno questo funzionava solo sui telefoni android, invece da oggi va anche con gli apple.
Devo segnalare inoltre che la prima volta che viene usata questa funzione appare un messaggio sull'audio20 in cui chiede un'autorizzazione.
Liuk.Liuk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: A250 Sport 4Matic W176 (7/2016)
Località: Ticino (CH)

brizzio07 ha scritto:Ciao ragazzi, finalmente la mia w176 è in consegna! attendono la ricezione del bonifico per fare passaggio e tutto, insomma Lunedì-Martedì dovrebbe essere nelle mie mani.

Con somma tristezza però, devo vendere la mia w168, su cui ho un impianto audio pioneer aftermarket, da circa 1800 euro manodopera esclusa, woofer + tweeter avanti e un subwoofer in cassa reflex dietro e già mi è salita la scimmia del trasferimento dell'impianto sulla nuova A, però lasciando la sorgente di serie.

Qualcuno ha foto o eventualmente link che spieghino dettagliatamente che uscite ha l'audio 20 dietro? Oltre ad eventuali consigli vostri sempre ben accetti. È circa un mese che mi sto spaccando qua in sezione w176 e ho scoperto più cose qui sulla nuova A che interrogando 100 venditori/tecnici MB in fase esplorativa per l'acquisto :crpp:

TOPIC UNITO
Ciao, non so dirti molto in realtà.

Se hai l'Harman Kardon l'audio è in fibra ottica. Io ce l'ho ed ho aggiunto due casse ed un subwoofer. Ho "rubato" il segnale audio già amplificato, l'ho fatto passare in un processore digitale e poi l'ho mandato al mio amplificatore.

Se non hai l'HK in realtà credo che cambi ben poco, ma non sarà in fibra ottica.
Dovrai guardare lo schema elettrico dell'auto e capire dove passano i segnali audio.
Se vuoi cambiare tutto l'impianto devi prendere tutti i segnali, passarli in un processore digitale e poi andare ai tuoi amplificatori dove collegherai il tuo impianto.
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione