consumi effettivi A 200 CDI

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
pajtim
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:10 pm
Auto guidata: mercedes classe a 200 cdi premium
Località: Treviso

abitate in montagna?? :lol: io sto percorrendo 800 km con una media di 5.1 da reset...e vi dico che ho fatto di meglio andando normale!!
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

pajtim ha scritto:abitate in montagna?? :lol: io sto percorrendo 800 km con una media di 5.1 da reset...e vi dico che ho fatto di meglio andando normale!!
Per fare questa affermazione devi aver fatto il pieno,azzerato il contaKm parziale e quando ha segnato 800 ti sei fermato,hai rifatto il pieno e ci hai messo Lt.40,81 (Y)
I 19,6 Km/lt sono "virtuali" da CDB,ma in realtà se non conti i Km e i litri che metti il consumo "vero" non lo saprai mai (Y)
pajtim
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:10 pm
Auto guidata: mercedes classe a 200 cdi premium
Località: Treviso

silti ha scritto:
pajtim ha scritto:abitate in montagna?? :lol: io sto percorrendo 800 km con una media di 5.1 da reset...e vi dico che ho fatto di meglio andando normale!!
Per fare questa affermazione devi aver fatto il pieno,azzerato il contaKm parziale e quando ha segnato 800 ti sei fermato,hai rifatto il pieno e ci hai messo Lt.40,81 (Y)
I 19,6 Km/lt sono "virtuali" da CDB,ma in realtà se non conti i Km e i litri che metti il consumo "vero" non lo saprai mai (Y)
ma che calcolo dovrei fare allora?? Scusa sono ignorante su ste cose :)
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

pajtim ha scritto: ma che calcolo dovrei fare allora?? Scusa sono ignorante su ste cose :)
L'avrò scritto una decina di volte ormai,fai il pieno....pieno! Azzeri il contaKm parziale e vai. Quando vuoi ti fermi e rifai il pieno,poi dividi i Km che hai fatto per i lt.che hai messo(anche i decimali)!
A questo punto saprai esattamente quanto consuma la tua auto (Y)
pajtim
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:10 pm
Auto guidata: mercedes classe a 200 cdi premium
Località: Treviso

silti ha scritto:
pajtim ha scritto: ma che calcolo dovrei fare allora?? Scusa sono ignorante su ste cose :)
L'avrò scritto una decina di volte ormai,fai il pieno....pieno! Azzeri il contaKm parziale e vai. Quando vuoi ti fermi e rifai il pieno,poi dividi i Km che hai fatto per i lt.che hai messo(anche i decimali)!
A questo punto saprai esattamente quanto consuma la tua auto (Y)
facile :lol:grazie comunque
danyrocca87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 17, 2017 12:12 am
Auto guidata: Seat Leon fr
Località: Torino

Ciao a tutti, ho appena effettuato la registrazione, mi affido affido al vostro sapere....
Io sto per cambiare auto, sono indeciso se prendere una classe A del 2013 o un Audi A3 sport back
Cosa mi consigliate per consumi potenza ecc???
Grazie a tutti
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

danyrocca87 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena effettuato la registrazione, mi affido affido al vostro sapere....
Io sto per cambiare auto, sono indeciso se prendere una classe A del 2013 o un Audi A3 sport back
Cosa mi consigliate per consumi potenza ecc???
Grazie a tutti
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Nuovi arrivati - come presentarsi

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione