Led interni Classe A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
valeriodanna
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: sab ott 27, 2012 10:38 pm
Auto guidata: Audi TT S-tronic(Attuale), Alfa GT
Località: Milano/Roma

bart798 ha scritto:Appena mi arriva do un occhiata e vedo ke posso fare visto ke sono un elettrauto
:approved:
Soddisferesti tutto il forum... :)
Sinceramente è l'unica cosa che non digerisco...anche se, credo l'abbiano fatto per una questione armonica legata al colore del light & sign
Avatar utente
bart798
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 26, 2012 11:37 am
Auto guidata: W176 sport 180 cdi man
Località: siena

Pazientate fino a lunedì sabato é il grande gg del ritiro.... Poispero d inventare qualcosa
bart798

Buona A KLASS
valeriodanna
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: sab ott 27, 2012 10:38 pm
Auto guidata: Audi TT S-tronic(Attuale), Alfa GT
Località: Milano/Roma

bart798 ha scritto:Pazientate fino a lunedì sabato é il grande gg del ritiro.... Poispero d inventare qualcosa
:cheerrr:

:dancing:

:beer:
brugnino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom dic 30, 2012 8:28 am
Auto guidata: Mercedes B W246

io ho una classe B w246 ma da quello che ho capito le luci interne sono le stesse io ho comprato su un sito dei "mattoncini" da 6 led ogniuno (350lm)che ho messo in tutte le plafonierine di servizio baule,sotto dai piedi ,nel portaoggetti e alette parasole mentre(visto che quando legavo la bimba nel seggilino non vedevo na mazza) ho messo nella plafoniera dietro 2 piastre da 48 led ogniuna (circa 900lm) e adesso sì che la faccenda è cambiata! l'unica mia spina nel fianco è la plafoniera principale che proprio per una macchina da più di 30mila euro non mi và giù il fatto è che non riesco a capire come diavolo si smonta ho provato a tirare ma ho paura di sbragare tutto qualcuno di voi l'ha già smontata?????
runner11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 636
Iscritto il: mer ago 08, 2012 5:56 pm
Auto guidata: W 177 premium bianca
Località: san donato milanese

Si io ho smontato la plafoniera ( devi prendere un atterzzo forte sottie epiatto almeno 4 cm lo inserisci dentro la fessura e con cura fai leva verso l esterno) ma ti assicuro che e inutile poiche i led sonointegrati in un circuito elettronico si deve dissaldare e secondo me non e il massimo
brugnino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom dic 30, 2012 8:28 am
Auto guidata: Mercedes B W246

runner11 ha scritto:Si io ho smontato la plafoniera ( devi prendere un atterzzo forte sottie epiatto almeno 4 cm lo inserisci dentro la fessura e con cura fai leva verso l esterno) ma ti assicuro che e inutile poiche i led sonointegrati in un circuito elettronico si deve dissaldare e secondo me non e il massimo



per fessura intendi lo spazio tra plafoniera e tapezzeria o hai proprio un incavo dove infilarci li "leva" e poi hai forzato davanti , dietro o ai lati? con la plafoniera in mano secondo mè non deve essere un problema(spero!) sostituire le lampadine anche se bisogna distagnarle !
Avatar utente
ninodapo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: lun dic 03, 2012 9:30 am
Auto guidata: Mercedes a180 cdi premium
Località: chieti

Ragazzi io ho messo il light and sight pack...ed effettivamente si illumina a giorno la sera...
La cosa un po seccante e che con questo pack hanno messo led ovunque...e poi.... nello specchietto una semplice lampadina???
Misteri di mamma MB.....
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

ninodapo ha scritto:Ragazzi io ho messo il light and sight pack...ed effettivamente si illumina a giorno la sera...
La cosa un po seccante e che con questo pack hanno messo led ovunque...e poi.... nello specchietto una semplice lampadina???
Misteri di mamma MB.....
Bhe se ti da fastidio la luminosità interna é regolabile dal computer di bordo :)
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

ninodapo ha scritto:Ragazzi io ho messo il light and sight pack...ed effettivamente si illumina a giorno la sera...
La cosa un po seccante e che con questo pack hanno messo led ovunque...e poi.... nello specchietto una semplice lampadina???
Misteri di mamma MB.....
Probabilmente lo hanno fatto per evitare quando uno si specchia di avere una luce troppo fredda e avere, con una luce più calda, un migliore colorimetria evitando l'effetto obitorio :muhaha:
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
runner11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 636
Iscritto il: mer ago 08, 2012 5:56 pm
Auto guidata: W 177 premium bianca
Località: san donato milanese

brugnino ha scritto:
runner11 ha scritto:Si io ho smontato la plafoniera ( devi prendere un atterzzo forte sottie epiatto almeno 4 cm lo inserisci dentro la fessura e con cura fai leva verso l esterno) ma ti assicuro che e inutile poiche i led sonointegrati in un circuito elettronico si deve dissaldare e secondo me non e il massimo



per fessura intendi lo spazio tra plafoniera e tapezzeria o hai proprio un incavo dove infilarci li "leva" e poi hai forzato davanti , dietro o ai lati? con la plafoniera in mano secondo mè non deve essere un problema(spero!) sostituire le lampadine anche se bisogna distagnarle !
La le


La leva devi farla nel lato frontale muovi leggermente la paletta anche a DX e SX e vedrai che si sgancia chiaro che i led si possono dissaldare ma e un lavoro molto delicato e poi ci vogliono specifici led smd
WhiteSnake
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 21, 2013 6:34 pm
Auto guidata: A 180 cdi

Ragazzi nessuno a cambiato le luci interne? Dai non ci posso credere..
Per quelle esterne sotto i retrovisori mi potete indicare che lampadine ci vanno?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

WhiteSnake ha scritto:Ragazzi nessuno a cambiato le luci interne? Dai non ci posso credere..
Per quelle esterne sotto i retrovisori mi potete indicare che lampadine ci vanno?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Anche io voglio cambiare quelle degli specchietti ma ho paura a non saper smontare la plastichetta trasparente sotto!!!
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
WhiteSnake
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 21, 2013 6:34 pm
Auto guidata: A 180 cdi

Io prima di smontare vorrei giá avere i led nuovi da montare cosi faccio il lavoro una volta sola.. Devo giá smontare tutto per fare le calotte nero lucido..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
cristian76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: dom gen 13, 2013 7:40 am
Auto guidata: audi tt
Località: bergamo

Ragazzi sotto gli specchi nessuno a risolto con cambio luci a led???
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

No.. Usando la ricerca non ho trovato video o spiegazioni!! Sarebbero uguali alla b e alla c, ma non trovo nienteee!! Chiedo aiuto ai moderatori please!!!
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione