Sostituzione fari ALOGENI con fari BI-XENO

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Sgummy ha scritto: Il nostro è un warning: fai molta attenzione, il prezzo non è per nulla in linea col mercato, potresti avere pessime sorprese. Io me ne terrei alla larga. Ma di brutto!
:approved: sarebbero pochi anche se iva e nazionalizzazione escluse... comunque sia da valutare attentamente e analizzare la tipologia di garanzie offerte...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

Ragazzi personalmente mai parlato di pezzi rubati, qui dentro siete voi che saltate sempre a conclusioni facili e scontate!
Esiste un sito che raggruppa diverse autodemolizioni e privati. Uno si iscrive, sfoglia, consulta e domanda e poi se gli conviene acquista!
Alle volte trovi coppie di fari complete, alle volte soltanto dei sx o dx....dipende dalle necessità!
Il sito si chiama https://allegro.pl e si eseguono ricerche migliori con il codice prodotto del ricambio, più di così non posso fare!
Cmq per iniziare scrivete MercedesBenz W176 ed iniziate a sfogliare le pagine, vedrete che di ogni pezzo viene indicato il venditore con sede legale, foto dettagliate, codice ricambio in bella vista e anche indicato che sarà effettuata fatturazione. Ovviamente i prezzi variano in base a tanti fattori.....
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

(Y)
paoloalberto
5eya
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ott 03, 2017 9:04 pm
Auto guidata: Audi a4
Località: monza

Sgummy ha scritto: Molto semplice: non saresti a posto...quelli "custom" non sono omologati. Quindi mettili pure, ma a tuo rischio e pericolo. E il lavafari? Lo avresti? Lo sai che è obbligatorio per i bi-xeno MB? Se li vuoi originali, prova a farti fare preventivi, ma non piangere per prezzi fantascientifici, così è.
Non so cosa tu intenda per "custom" Intendi non originali? Mi sono perso il passaggio in cui rocco85 parlava di pezzi custum...
Ad ogni modo pensavo che ci potessero essere alternativi a questi custum...come ad esempio usati...se in buone condizioni perchè no? in quel caso originale usato sarebbe in regola...Oppure un originale acquistato dalla germania? magari i prezzi sono altri...come succede per le macchine...
dg1976 ha scritto:
Sgummy ha scritto: Il nostro è un warning: fai molta attenzione, il prezzo non è per nulla in linea col mercato, potresti avere pessime sorprese. Io me ne terrei alla larga. Ma di brutto!
:approved: sarebbero pochi anche se iva e nazionalizzazione escluse... comunque sia da valutare attentamente e analizzare la tipologia di garanzie offerte...
Ma è un un'aziendale ...e il boss dell'azienda è un mio amico...Per cui le sorprese qui non ci sono...
JackDaniels81 ha scritto:Ragazzi personalmente mai parlato di pezzi rubati, qui dentro siete voi che saltate sempre a conclusioni facili e scontate!
Esiste un sito che raggruppa diverse autodemolizioni e privati. Uno si iscrive, sfoglia, consulta e domanda e poi se gli conviene acquista!
Alle volte trovi coppie di fari complete, alle volte soltanto dei sx o dx....dipende dalle necessità!
Il sito si chiama https://allegro.pl e si eseguono ricerche migliori con il codice prodotto del ricambio, più di così non posso fare!
Cmq per iniziare scrivete MercedesBenz W176 ed iniziate a sfogliare le pagine, vedrete che di ogni pezzo viene indicato il venditore con sede legale, foto dettagliate, codice ricambio in bella vista e anche indicato che sarà effettuata fatturazione. Ovviamente i prezzi variano in base a tanti fattori.....
Grazie! proverò a dare un'occhiata...La cosa che mi spaventa però sono anche i vari kit ed eventuali centraline ...bisognerebbe avere sotto mano una serie di codici esatti da qualcuno cha ha già fatto il lavoro o sia esperto del settore
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

5eya ha scritto:
Ma è un un'aziendale ...e il boss dell'azienda è un mio amico...Per cui le sorprese qui non ci sono...
come dicevo un’occasione più unica che rara :wink: io mi godrei l’auto così come è... se non resisti cerca i pezzi usato giusto per vedere quanto potrebbe costare
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
5eya
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ott 03, 2017 9:04 pm
Auto guidata: Audi a4
Località: monza

JackDaniels81 ha scritto:Ragazzi personalmente mai parlato di pezzi rubati, qui dentro siete voi che saltate sempre a conclusioni facili e scontate!
Esiste un sito che raggruppa diverse autodemolizioni e privati. Uno si iscrive, sfoglia, consulta e domanda e poi se gli conviene acquista!
Alle volte trovi coppie di fari complete, alle volte soltanto dei sx o dx....dipende dalle necessità!
Il sito si chiama https://allegro.pl e si eseguono ricerche migliori con il codice prodotto del ricambio, più di così non posso fare!
Cmq per iniziare scrivete MercedesBenz W176 ed iniziate a sfogliare le pagine, vedrete che di ogni pezzo viene indicato il venditore con sede legale, foto dettagliate, codice ricambio in bella vista e anche indicato che sarà effettuata fatturazione. Ovviamente i prezzi variano in base a tanti fattori.....

ho provato a fare una ricerca scrivendo "MERCEDES A KLASA W176 LAMPA FULL LED" vengono fuori i fari anteriori. Come accennavi a coppie o singoli...
Non ho capito però quali sarebbero i fattori per cui i prezzi variano...cmq il più costoso siamo sui 700€ la coppia...non male.
Detto questo quali altri componenti dovrei trovare per poter installare i fari sulla w176? E inoltre è sicuro che possa montare questo faro (che mi confermate essere ful led) sulla w176 marzo 2015?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non è full led ma quasi perchè la luce di svolta è alogena
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
5eya
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ott 03, 2017 9:04 pm
Auto guidata: Audi a4
Località: monza

Luce di svolta intendi la "freccia"? Ok, Ma penso che anche quelle originali siano così no?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,la luce di svolta é una funzione ausiliaria che amplia l’angolo di illuminazione all’interno della curva.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Startaxi ha scritto:Non è full led ma quasi perchè la luce di svolta è alogena
Quello è un faro originale con anabbagliante/abbagliante a LED :wink:
Non c'è alcuna luce di svolta, la seconda parabola è per l'abbagliante (che lavora in sincronia con il faro poliellissoidale)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ah ok (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

El Nino ha scritto:
Startaxi ha scritto:Non è full led ma quasi perchè la luce di svolta è alogena
Quello è un faro originale con anabbagliante/abbagliante a LED :wink:
Non c'è alcuna luce di svolta, la seconda parabola è per l'abbagliante (che lavora in sincronia con il faro poliellissoidale)
:?: :?: :?:
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

grigiodot ha scritto:
El Nino ha scritto:
Startaxi ha scritto:Non è full led ma quasi perchè la luce di svolta è alogena
Quello è un faro originale con anabbagliante/abbagliante a LED :wink:
Non c'è alcuna luce di svolta, la seconda parabola è per l'abbagliante (che lavora in sincronia con il faro poliellissoidale)
:?: :?: :?:

Vedi allegato
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ma questo si monta e va... o va codificato
paoloalberto
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

Cambiano cavi, centralina e codifica per l’autolivellamento
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione