Ruotino Classe A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

MarcoMB ha scritto:Intendo dire che la ruota di scorta ci vorrebbe di serie.Ruotino o no,spazio o no!!!!!!!!!!!!!! (Y)
Straquoto .... !
Salvopalmi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: gio dic 22, 2016 9:55 pm
Auto guidata: MERCEDES A KLASSE 200D
Località: Palmi (RC)

Ciao ragazzi sono entrato nel mondo mercedes da una settimana, oggi ho controllato nel mio baule della mia w176 è non c'è proprio nulla, solo il gancio di traino, nemmeno il compressore.
Quindi dovrò presto procurarmi un ruotino mi sa.
Ho visto che su delle piattaforme di vendita ci sono, ma il problema è prendere quello giusto.
Come faccio a capire misure dei fori distanza ecc...grazie in anticipo
Classe A 176 200d
Grigio montagna
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Salvopalmi ha scritto:Ciao ragazzi sono entrato nel mondo mercedes da una settimana, oggi ho controllato nel mio baule della mia w176 è non c'è proprio nulla, solo il gancio di traino, nemmeno il compressore.
Quindi dovrò presto procurarmi un ruotino mi sa.
Ho visto che su delle piattaforme di vendita ci sono, ma il problema è prendere quello giusto.
Come faccio a capire misure dei fori distanza ecc...grazie in anticipo
Leggi questo topic dall'inizio. è scritto proprio lì
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Secondo me,dovresti passare in concessionaria,lì ti daranno le dritte esatte.Poi sentiti i prezzi potresti orientarti da altri rivenditori.
Come già detto la ruota o ruotino ci vorrebbe di serie.Io per intanto, nella mia tengo il kit di sopravvivenza dei pnumatici. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Salvopalmi ha scritto:Ciao ragazzi sono entrato nel mondo mercedes da una settimana, oggi ho controllato nel mio baule della mia w176 è non c'è proprio nulla, solo il gancio di traino, nemmeno il compressore.
Quindi dovrò presto procurarmi un ruotino mi sa.
Ho visto che su delle piattaforme di vendita ci sono, ma il problema è prendere quello giusto.
Come faccio a capire misure dei fori distanza ecc...grazie in anticipo
Strano neanche il tirefit ? In ogni caso puoi trovarlo facilmente su internet (per es. eBay) cercando ruotino per w176 o anche ovviamente in MB a prezzo decisamente diverso.
Avatar utente
Codarossa77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: ven dic 30, 2016 5:54 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 d sport
Località: Morbegno

Buongiorno a tutti
ieri ho ritirato la mia Classe A 180 d sport con cerchi da 18, vengo da una Alfa 159 sw 2.0 jtdm 170cv con ruotino di scorta.
Mi sono letto tutto il 3d ma ci sono un paio di cose che non ho capito, una volta usato il kittirefit devo cmq recarmi da un gommista ma la gomma sarebbe da buttare o è riparabile nel caso di un semplice forellino?

Ho cercato un video dove si vedeva come si usa ma non ho trovato nulla, sapete indirizzarmi ?

Grazie a tutti
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Devi andare comunque da un gommista per far controllare e riparare la gomma; la riparazione con il kit è infatti temporanea.
Per quanto riguarda l'uso dovresti avere le istruzioni con delle figure sul kit stesso, si tratta di collegare in serie il compressore con il fluido per spingerlo nella gomma.
Una volta gonfiata ad almeno 2 bar poi, dopo qualche km, va ricontrollata la pressione e, possibilmente, portata da un gommista.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
Codarossa77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: ven dic 30, 2016 5:54 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 d sport
Località: Morbegno

MMA150 ha scritto:Devi andare comunque da un gommista per far controllare e riparare la gomma; la riparazione con il kit è infatti temporanea.
Per quanto riguarda l'uso dovresti avere le istruzioni con delle figure sul kit stesso, si tratta di collegare in serie il compressore con il fluido per spingerlo nella gomma.
Una volta gonfiata ad almeno 2 bar poi, dopo qualche km, va ricontrollata la pressione e, possibilmente, portata da un gommista.

ok
Quindi tu non l'hai mai usato?
e il copertone non lo butto via per un semplice buco, confermi?
grazie
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Codarossa77 ha scritto:ok
Quindi tu non l'hai mai usato?
e il copertone non lo butto via per un semplice buco, confermi?
grazie
L'ho usato su un'auto di un mio collega, aveva bucato poco prima di arrivare in ufficio.
Il funzionamento è simile per tutte le auto e per tutte le marche.
La gomma comunque la butti solo se sono presenti grandi danneggiamenti, es. tagli, viceversa si pulisce e si ripara.
:ciao:
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
Codarossa77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: ven dic 30, 2016 5:54 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 d sport
Località: Morbegno

MMA150 ha scritto:
Codarossa77 ha scritto:ok
Quindi tu non l'hai mai usato?
e il copertone non lo butto via per un semplice buco, confermi?
grazie
L'ho usato su un'auto di un mio collega, aveva bucato poco prima di arrivare in ufficio.
Il funzionamento è simile per tutte le auto e per tutte le marche.
La gomma comunque la butti solo se sono presenti grandi danneggiamenti, es. tagli, viceversa si pulisce e si ripara.
:ciao:
Bene sono contento, altrimenti sarebbe stato un salasso bucare!!!

Ho anche letto un pò tutto il libretto ma non ho trovato indicazione di un numero verde in caso di emergenza per un taglio, tu mi sai aiutare?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Codarossa77 ha scritto:Ho anche letto un pò tutto il libretto ma non ho trovato indicazione di un numero verde in caso di emergenza per un taglio, tu mi sai aiutare?
Apri la porta e guarda sul montante centrale :wink:

E comunque sul libretto del service (non sul manuale d'uso) trovi tutto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Codarossa77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: ven dic 30, 2016 5:54 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 d sport
Località: Morbegno

Startaxi ha scritto:
Codarossa77 ha scritto:Ho anche letto un pò tutto il libretto ma non ho trovato indicazione di un numero verde in caso di emergenza per un taglio, tu mi sai aiutare?
Apri la porta e guarda sul montante centrale :wink:

E comunque sul libretto del service (non sul manuale d'uso) trovi tutto

ho trovato sul libretto 0080017777777
Ma per capirci "terra a terra" cosa potrebbe costare una riparazione del genere mettiamo con una uscita in Italia da 20 km perchè non credo che siano coperti da nessuna garanzia giusto?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se l'auto è in garanzia anche il soccorso in caso di foratura è gratis in tutta Europa.
Ovviamente rimangono a carico tuo sia la riparazione o l'eventuale sostituzione dello pneumatico
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Codarossa77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: ven dic 30, 2016 5:54 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 d sport
Località: Morbegno

Startaxi ha scritto:Se l'auto è in garanzia anche il soccorso in caso di foratura è gratis in tutta Europa.
Ovviamente rimangono a carico tuo sia la riparazione o l'eventuale sostituzione dello pneumatico
Io ho la garanzia di 4 anni!!
QUesto il venditore non me lo aveva spiegato, peccato.

Quindi se buco provo con il KIT, se non riesco chiamo il numero verde e pago SOLO la riparazione.

Mi confermi che ho capito giusto??

grazie
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Sì hai capito bene! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione