Drive Kit Plus per iPhone

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Robyve
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 15, 2012 11:18 am
Auto guidata: Classe A180 sport W176
Località: Mestre (ve)

Ciao a tutti,sono possessore di una classe a w 176. E volevo sapere se si puo' aggiungere anche adesso il kit plus per l'iPhone o bisognava ordinarlo al momento dell'acquisto dell'autovettura. grazie
stes89
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ott 16, 2012 8:17 pm
Auto guidata: Mercedes A200 w176 premium
Località: Recco

Robyve ha scritto:Ciao a tutti,sono possessore di una classe a w 176. E volevo sapere se si puo' aggiungere anche adesso il kit plus per l'iPhone o bisognava ordinarlo al momento dell'acquisto dell'autovettura. grazie

Si può aggiunge mi sembra solo con audio 20 o command
Robyve
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 15, 2012 11:18 am
Auto guidata: Classe A180 sport W176
Località: Mestre (ve)

.......grazie io ho audio 20 dunque posso metterlo......
valeriodanna
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: sab ott 27, 2012 10:38 pm
Auto guidata: Audi TT S-tronic(Attuale), Alfa GT
Località: Milano/Roma

Interessa anche a me...
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Forse questo topic può interessarvi!
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 80#p821680
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

ma onestamente non saprei che farmene posso dirlo :).. poi con il costo che ha.. (ok potete dirmi che ho preso l'iphone è ho speso la stessa cifra vero :), ma almeno quello lo uso mentre questo kit ripeto non saprei che farmene :))
Robyve
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 15, 2012 11:18 am
Auto guidata: Classe A180 sport W176
Località: Mestre (ve)

......se il prezzo e' quello sono veramente troppi,visto che puoi usarlo solo da fermo tranne che il navigatore.......vedremo
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

il prezzo è più iva escluso montaggio.....parlando di aftermarket...
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

MercedesMods ha scritto:il prezzo è più iva escluso montaggio.....parlando di aftermarket...
:ciao: tu che sei super informato sai dirci quando sarà disponibile anche per iphone 5??
:?:
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
DaveNax
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mer nov 21, 2012 10:48 pm
Auto guidata: Volkswagen Polo Fun 1,9TDI
Località: Bologna

Il Kit è una figata fotonica per chi ha iPhone.

Partiamo subito dal punto forte. Funziona da navigatore.
Scarichi la Digital Drive Style App sull'iPhone, al momento del primo accesso ti chiede di scaricare le mappe che vuoi.
Quando lo attacchi, la macchina legge le mappe dell'iPhone e tramite il suo AGPS+ ti naviga nel percorso.

Seconda figata...Siri...
Io lo uso tantissimo, mentre sono in macchina mi metto gli appuntamenti in agenda tramite auricolare, creo promemoria etc etc...
Mi faccio leggere le mail e i messaggi non letti...
La macchina si interfaccia con Siri per cui se mentre stai guidando ti arriva un messaggio o una mail, te la fai leggere in vivavoce, puoi rispondere e puoi anche cercare vocalmente luoghi e o POI e farti guidare dal navi...

Senza considerare tutte le altre funzioni base:
Vivavoce auto, lettura diretta iPod.

Altra chicca..
Quando parcheggi la macchina e spegni il motore la macchina comunica al telefono la posizione dove hai parcheggiato, il livello di serbatoio e l'autonomia residua, in modo da poter consultare il tutto anche più tardi.


Al costo del Becker, molto di più del Becker...
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

Si tante belle funzioni ma penso che il prezzo sia comunque alto, a mio avviso.. In più ero convinto che comunque qualche funzione di siri fosse disponibile anche in Bluetooth con audio 20.. Vabè
Ultima modifica di Teeo il ven nov 30, 2012 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

DaveNax ha scritto:Il Kit è una figata fotonica per chi ha iPhone.

Partiamo subito dal punto forte. Funziona da navigatore.
Scarichi la Digital Drive Style App sull'iPhone, al momento del primo accesso ti chiede di scaricare le mappe che vuoi.
Quando lo attacchi, la macchina legge le mappe dell'iPhone e tramite il suo AGPS+ ti naviga nel percorso.

Seconda figata...Siri...
Io lo uso tantissimo, mentre sono in macchina mi metto gli appuntamenti in agenda tramite auricolare, creo promemoria etc etc...
Mi faccio leggere le mail e i messaggi non letti...
La macchina si interfaccia con Siri per cui se mentre stai guidando ti arriva un messaggio o una mail, te la fai leggere in vivavoce, puoi rispondere e puoi anche cercare vocalmente luoghi e o POI e farti guidare dal navi...

Senza considerare tutte le altre funzioni base:
Vivavoce auto, lettura diretta iPod.

Altra chicca..
Quando parcheggi la macchina e spegni il motore la macchina comunica al telefono la posizione dove hai parcheggiato, il livello di serbatoio e l'autonomia residua, in modo da poter consultare il tutto anche più tardi.


Al costo del Becker, molto di più del Becker...
Fantastico :2:
DaveNax
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mer nov 21, 2012 10:48 pm
Auto guidata: Volkswagen Polo Fun 1,9TDI
Località: Bologna

Si è veramente fantastico...
Per chi usa molto il telefono in tutte le sue funzioni è veramente comodo...In più fa da navi...Il Becker costa uguale ma ti mancano poi tutte le funzioni vivavoce
Teeo ha scritto:Si tante belle funzioni ma penso che il prezzo sia comunque alto, a mio avviso.. In più ero convinto che comunque qualche funzione di siri fosse disponibile anche in Bluetooth con audio 20.. Vabè
Eh il problema è che l'attivazione di Siri è puramente meccanica (tasto centrale), ma soprattutto di software in quanto il vivavoce bluetooth entra in funzione solamente nel momento in cui inizia una chiamata per cui non è attivo durante l'uso di Siri... :approved:
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

DaveNax ha scritto:Il Kit è una figata fotonica per chi ha iPhone.

Partiamo subito dal punto forte. Funziona da navigatore.
Scarichi la Digital Drive Style App sull'iPhone, al momento del primo accesso ti chiede di scaricare le mappe che vuoi.
Quando lo attacchi, la macchina legge le mappe dell'iPhone e tramite il suo AGPS+ ti naviga nel percorso.

Seconda figata...Siri...
Io lo uso tantissimo, mentre sono in macchina mi metto gli appuntamenti in agenda tramite auricolare, creo promemoria etc etc...
Mi faccio leggere le mail e i messaggi non letti...
La macchina si interfaccia con Siri per cui se mentre stai guidando ti arriva un messaggio o una mail, te la fai leggere in vivavoce, puoi rispondere e puoi anche cercare vocalmente luoghi e o POI e farti guidare dal navi...

Senza considerare tutte le altre funzioni base:
Vivavoce auto, lettura diretta iPod.

Altra chicca..
Quando parcheggi la macchina e spegni il motore la macchina comunica al telefono la posizione dove hai parcheggiato, il livello di serbatoio e l'autonomia residua, in modo da poter consultare il tutto anche più tardi.


Al costo del Becker, molto di più del Becker...
usi iphone 4s vero??
ma per il 5????????? :doubt: :?:
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

DaveNax ha scritto: Eh il problema è che l'attivazione di Siri è puramente meccanica (tasto centrale), ma soprattutto di software in quanto il vivavoce bluetooth entra in funzione solamente nel momento in cui inizia una chiamata per cui non è attivo durante l'uso di Siri... :approved:

Mmm quindi fammi capire :).. Io avevo capito che negli ultimi modelli c'era il tastino sul volante che attivava siri ma quindi non é possibile?.. Senza dovrei cliccare io sul tasto home e attivarlo "manualmente" é corretto?.. Non so facciamo prima a dire cos'è possibile fare senza il kit :)
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione