Sviluppo nuovo scarico Supersprint per classe A W176 non AMG

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Supersprint
Ditta convenzionata
Messaggi: 277
Iscritto il: mar ott 26, 2010 9:22 am
Auto guidata: Clio 1.2 TCE - Mini Cooper - Nissan 350Z

Informo tutti i soci del Mercedes-Benz Club Italia che stiamo sviluppando la nuova linea di scarichi per le Classe A W176 non AMG.

Copriremo anche le CLA e GLA.

L'auto che stiamo usando per lo sviluppo è una A 250 CGI 4Matic con pacchetto AMG e supersport.
Per il paraurti normale (o per il pacchetto AMG) abbiamo testato terminali maggiorati da 145x95 e più simili agli originali da 120x80mm.
Inoltre il proprietario ci ha portato il diffusore posteriore con terminali della A45 performance, quindi faremo anche il kit per conversione.

Andremo a coprire l'intera gamma di modelli, 4matic e trazione integrale, benzina e diesel.
In caso magari chiedermo aiuto a qualche proprietario in caso di dubbi su compatibilità o altro.
Chiedete pure se avete dubbi o richieste!

Trovate tutte le fotografie sulla nostra pagina Facebook:
https://www.facebook.com/Supersprint
Se non avete Facebook contattamenti in privato.

Immagine
Immagine
Immagine
Seguici su Immagine e Immagine
..................Immagine
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

E' gemella della mia, salvo che la mia è trazione anteriore e non 4MATIC
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
Ilgab82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 27, 2015 12:53 am
Auto guidata: W176 250 4matic automatic supersport
Località: Bulaggna

Evvaiiiiii !!!!!!!!!!!

Con valvola ??????
W176 - A250 4matic automatic - grigio montagna magno designo - premium - supersport - bixenon - audio tablet 20 - Harman Kardon - vetri oscurati - light & sight pack - sensori parcheggio - distronic plus - blind spot assist - 3-4º anno garanzia - antifurto - poi in aftermarket: retrocamera, schermo 8", coprimozzi rossi
Immagine :dance2:
Supersprint
Ditta convenzionata
Messaggi: 277
Iscritto il: mar ott 26, 2010 9:22 am
Auto guidata: Clio 1.2 TCE - Mini Cooper - Nissan 350Z

Stiamo valutando se offrire un opzione con valvola e telecomando, penso che sia interessante.
D'altra parte la A45 AMG ha una funzione simile, pur usando il tasto sport.
Seguici su Immagine e Immagine
..................Immagine
Avatar utente
Fazza!!!
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: dom feb 22, 2015 10:05 am
Auto guidata: A 200 cdi premium automatica
Località: Milano

Complimenti Supersprint! Azienda sempre al top!
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Supersprint ha scritto:Stiamo valutando se offrire un opzione con valvola e telecomando, penso che sia interessante.
D'altra parte la A45 AMG ha una funzione simile, pur usando il tasto sport.
Anche sulla 250SS quando schiaccio il tasto sport sento un borbottio in scalata, vi risulta che ci sia una valvola anche sulla 250, simile a quella della 45?
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non è una valvola ma un programma differente della centralina che ritarda l'accensione della miscela e fa scoccare la scintilla quando le valvole di scarico (quelle dei cilindri) sono aperte,così facendo la miscela si incendia più tardi e più repentinamente e le valvole aperte amplificano il rumore provocato dalla combustione
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Supersprint
Ditta convenzionata
Messaggi: 277
Iscritto il: mar ott 26, 2010 9:22 am
Auto guidata: Clio 1.2 TCE - Mini Cooper - Nissan 350Z

Confermo, nessuna valvola presente sullo scarico.

Individuata anche CLA (220 CDI Amg), l'avremo a disposizione a breve e ci permetterà di completare la gamma.
Seguici su Immagine e Immagine
..................Immagine
Avatar utente
Charlyalto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: dom giu 26, 2011 12:25 pm
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic
Località: Rimini (RN )
Contatta:

Avete effettuato le prove prima e dopo per la differenza di potenza ? (Y)
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

Startaxi ha scritto:Non è una valvola ma un programma differente della centralina che ritarda l'accensione della miscela e fa scoccare la scintilla quando le valvole di scarico (quelle dei cilindri) sono aperte,così facendo la miscela si incendia più tardi e più repentinamente e le valvole aperte amplificano il rumore provocato dalla combustione
Tu sei un enciclopedia vivente del mondo MB :shock:
Io non capisco come sia possibile che non ti abbiano ancora fatto una statua a stoccarda, almeno un mezzo busto.
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MigheV ha scritto:Io non capisco come sia possibile che non ti abbiano ancora fatto una statua a stoccarda, almeno un mezzo busto.
Forse perchè sono ancora vivo :sgrat: :sgrat: :sgrat: :crpp: :crpp: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

:muhaha: :muhaha: :muhaha:

non avevo pensato a questo aspetto della cosa :ops:
Immagine
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

MigheV ha scritto:
Startaxi ha scritto:Non è una valvola ma un programma differente della centralina che ritarda l'accensione della miscela e fa scoccare la scintilla quando le valvole di scarico (quelle dei cilindri) sono aperte,così facendo la miscela si incendia più tardi e più repentinamente e le valvole aperte amplificano il rumore provocato dalla combustione
Tu sei un enciclopedia vivente del mondo MB :shock:
Io non capisco come sia possibile che non ti abbiano ancora fatto una statua a stoccarda, almeno un mezzo busto.
Questa cosa gliela avevo detto anche io :D
Davvero Roberto fatti assumere da MB con uno stipendio di 5.000 euro al mese puliti :uplgh:
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

Supersprint ha scritto:Confermo, nessuna valvola presente sullo scarico.
Individuata anche CLA (220 CDI Amg), l'avremo a disposizione a breve e ci permetterà di completare la gamma.
Molto interessante il fatto che li progettiate anche per le CDI.

In termini di sound e potenza cosa si riesce ad ottenere da un diesel ? Credo sia più estetica giusto ?
Il kit conversione terminali A45 sarà disponibile anche per le CDI ?
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
Ilgab82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 27, 2015 12:53 am
Auto guidata: W176 250 4matic automatic supersport
Località: Bulaggna

Supersprint ha scritto:Stiamo valutando se offrire un opzione con valvola e telecomando, penso che sia interessante.
D'altra parte la A45 AMG ha una funzione simile, pur usando il tasto sport.
con anche solo una valvola sarebbe l'ideale.... vedi quello che hanno fatto quelli di armytrix.... anche una valvola automatica che tiene una bocca chiusa ai bassi regimi salvo poi aprilra a quelli alti sarebbe ottima.

a giudicare dalle foto ci potrebbe essere scelta anche per i teminali ?
personalmente per la mia A grigio opaco vorrei uno scarico con terminale nero opaco

Attualmente l'offerta di scarichi per la w176 è risicatissima, in italia c'è poca offerta... di dubbia estetica e prezzi notevoli... per le 4matic ancora meno purtroppo per me!
All'estero c'è più scelta ma i prezzi salgono vertiginosamente.

Sono contento che supersprint abbia iniziato a lavorare su uno scarico per le w176 4matic ..... sulla mia precedente bravo avevo uno supersprint centrale e terminale che mi ha soddisfatto molto ed è durato quanto la macchina senza mai dare una noia... e di grattate ne ho date tante... ma tanteeeeeee :D

se avete bisogno di fare qualche prova di montaggio io sono disponibile eh !!!!!!
:cannabius:
W176 - A250 4matic automatic - grigio montagna magno designo - premium - supersport - bixenon - audio tablet 20 - Harman Kardon - vetri oscurati - light & sight pack - sensori parcheggio - distronic plus - blind spot assist - 3-4º anno garanzia - antifurto - poi in aftermarket: retrocamera, schermo 8", coprimozzi rossi
Immagine :dance2:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione