LE NOSTRE NUOVE CLASSE A IN CONSEGNA

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Aiki
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven feb 17, 2017 11:57 am
Auto guidata: A 180 benzina - Blu Canvasite
Località: Torino

Ritirata ieri sera. Sono trascorsi appena 4 giorni dalla telefonata alla consegna. Adesso c'è da prendere un po' di confidenza con strumentazione e guida. Alcune primissime considerazioni: confermo quanto detto da qualcuno circa la preferenza di utilizzo del controller piuttosto dello schermo touch, e segnalo in effetti una ridotta visibilità lunotto posteriore. In compenso si acquisisce immediatamente una buona padronanza di guida. Rimando recensioni sulla guida più avanti con chilometri e settimane di guida. Voglio approfittare dell'occasione per ringraziare tutti i componenti del forum dei consigli messi a disposizione della comunità circa i suggerimenti per i componenti di acquisto ed optional. Senza i vostri suggerimenti da solo non ci sarei mai arrivato sia per la trattativa di acquisto che per determinate scelte (p.e. schermo da 8 e pacchetto luci.).Immagine
Ultima modifica di Aiki il sab lug 01, 2017 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Spettacolare!!!!!quel blu mi piace tantissimo,complimenti (Y) :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Elegante ma discreta, signorile, proprio come piace a me: complimenti!
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Molto bella =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Complimenti!!!
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Anche a me piace molto il blu, purtroppo non l'ho trovato e mi sono "accontentato" dell'argento.
Complimenti per l'acquisto :beer: :ciao:
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

Luuuke10 ha scritto:Stamattina mi ha chiamato il concessionario, sabato o lunedì si ritiraaaa!!! :yueah: :yueah: :felice: :felice: :felice:
Ritirata ??
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

anto1811 ha scritto:
Luuuke10 ha scritto:Stamattina mi ha chiamato il concessionario, sabato o lunedì si ritiraaaa!!! :yueah: :yueah: :felice: :felice: :felice:
Ritirata ??
Ciao Anto, ho sbagliato io nello scrivere, intendevo questo sabato o lunedì, sto aspettando una risposta dell'assicurazione sulla validità dei documenti, dovrebbe rispondermi entro domani e se è tutto ok sabato si va a prenderla! Speriamo!! (Y)
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

Luuuke10 ha scritto:
anto1811 ha scritto:
Luuuke10 ha scritto:Stamattina mi ha chiamato il concessionario, sabato o lunedì si ritiraaaa!!! :yueah: :yueah: :felice: :felice: :felice:
Ritirata ??
Ciao Anto, ho sbagliato io nello scrivere, intendevo questo sabato o lunedì, sto aspettando una risposta dell'assicurazione sulla validità dei documenti, dovrebbe rispondermi entro domani e se è tutto ok sabato si va a prenderla! Speriamo!! (Y)
(Y) speriamo !!!
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Attesa finita =D> =D> e adesso buon divertimento,aspettiamo noi le tue foto!!Grazie (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Non vedo l'ora!!! :yueah:
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Luuuke10 ha scritto:Ciao Anto, ho sbagliato io nello scrivere, intendevo questo sabato o lunedì, sto aspettando una risposta dell'assicurazione sulla validità dei documenti, dovrebbe rispondermi entro domani e se è tutto ok sabato si va a prenderla! Speriamo!! (Y)
E in grazia al nome di Dio, domani ore 16.00 si va a ritirare ufficialmente questa benedetta Stellina! Sembrava impossibile..... :felice: :felice: :felice:
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
gm3369
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio apr 13, 2017 7:36 pm
Auto guidata: W176 A180d Sport
Località: Rimini

Allora a me è andata bene :) Polizza acquistata online il 5/7 sera, il 7/7 ho ritirato l'auto :mrgreen:
Comunque domani è il tuo momento! Goditela!! :felice:
A180d Manuale Sport NEXT, Nero Cosmo, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Fari Led High Performance, Abbaglianti adattivi, Pacchetto integrazione smartphone, Keyless Start, Regolazione del supporto lombare, Tirefit, Cerchi SA-R69
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

Luuuke10 ha scritto:
Luuuke10 ha scritto:Ciao Anto, ho sbagliato io nello scrivere, intendevo questo sabato o lunedì, sto aspettando una risposta dell'assicurazione sulla validità dei documenti, dovrebbe rispondermi entro domani e se è tutto ok sabato si va a prenderla! Speriamo!! (Y)
E in grazia al nome di Dio, domani ore 16.00 si va a ritirare ufficialmente questa benedetta Stellina! Sembrava impossibile..... :felice: :felice: :felice:
Ciao . finalmente !!! alle 16.01 vogliamo la galleria piena di foto :D
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

anto1811 ha scritto:Ciao . finalmente !!! alle 16.01 vogliamo la galleria piena di foto :D
16.01 magari no ma sicuramente entro la sera si!! :felice: (Y)
gm3369 ha scritto:Allora a me è andata bene :) Polizza acquistata online il 5/7 sera, il 7/7 ho ritirato l'auto :mrgreen:
Comunque domani è il tuo momento! Goditela!! :felice:
Ma in realtà non lo so potrei aver sbagliato anche io perchè ho inviato i documenti per l'emissione di lunedì e avevo messo come data di inizio il giovedì dopo, perciò mi sono svegliato all'ultimo. Comunque ora non ci sono più scuse!!! :felice: :2:
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione