LE NOSTRE NUOVE CLASSE A IN CONSEGNA

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
TwinSport 07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 242
Iscritto il: mer ott 14, 2015 4:52 pm
Auto guidata: Abarth 595 Competizione - Cupra Formentor Hybrid
Località: Veneto

Con questo allestimento dedicato e con un colore così, un connubio a dir poco perfetto. Stupenda davvero, complimenti =D> =D>
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:2: :felice: :beer: Bellissima
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

A me quello spoiler gigante non piace su nessuna A, per il resto top (Y)
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

MrAwesome ha scritto:A me quello spoiler gigante non piace su nessuna A, per il resto top (Y)
:approved: :approved: Secondo me la rende davvero troppo "tamarra".
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
Stefano.ros
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mer giu 14, 2017 11:54 pm
Auto guidata: A250 motorsport edition
Località: Arco

zioimpesto ha scritto:Qua si ma se provo a fare una presentazione mi dà questo errore. Se è obbligatorio farla
Scusatemi ma non mi è possibile
Bellissima... Ma sono di parte io sto aspettando le targhe... Uguale alla tua ma argento polare. Quando finalmente sarà nelle mie mani carichero qualche foto :)
zioimpesto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mar lug 04, 2017 1:40 pm
Auto guidata: A250 motorsport
Località: Olbia

Grandeeee pensavo di essere l'unico con la motorsport.
Comunque condivido il discorso alettone, piace davvero a pochi.
Per fortuna sono tra questi pochi. Poi appena dovesse stancarmi troppo
si toglie in 5 minuti . Ma i cerchi, gli interni con tutte le cuciture verde petrolio
sono davvero il max. Ma sono di parte
Avatar utente
Stefano.ros
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mer giu 14, 2017 11:54 pm
Auto guidata: A250 motorsport edition
Località: Arco

zioimpesto ha scritto:Grandeeee pensavo di essere l'unico con la motorsport.
Comunque condivido il discorso alettone, piace davvero a pochi.
Per fortuna sono tra questi pochi. Poi appena dovesse stancarmi troppo
si toglie in 5 minuti . Ma i cerchi, gli interni con tutte le cuciture verde petrolio
sono davvero il max. Ma sono di parte
Si gli interni sono qualcosa di spettacolare... E poi i cerchi... Wow..
Avatar utente
maverikk71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 06, 2017 5:16 pm
Auto guidata: Mercedes classe A200d Sport pack AMG W176
Località: napoli

Mia prima Mercedes, A200d pacchetto sport + pacchetto AMG, fari LED, sistema HK....ordinata il 25 luglio al concessionario ufficiale MB, tenendo conto del mese di agosto nel mezzo, consegna stimata inizio ottobre 8-)
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

Buonasera tutti finalmente lunedi in sostituzione della A180 d sport con otional minimi ho ritirato la W176 A200d Premium, cambio manuale, bianco calcite e pacchetto Next, Cruise Control, Keyless Start Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Telecamera posteriore, Mirror Package, in aggiunta Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Pacchetto Vani portaoggetti, Parking Pilot e PARKTRONIC, credo di non aver dimenticato nulla.
come prima impressione la differenza tra le due macchine è notevole, spero questo fine settimana di riuscire a inserire qualche foto nella galleria fotografica e una recensione.
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

=D> aspettiamo le foto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

anto1811 ha scritto:Buonasera tutti finalmente lunedi in sostituzione della A180 d sport con otional minimi ho ritirato la W176 A200d Premium, cambio manuale, bianco calcite e pacchetto Next, Cruise Control, Keyless Start Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Telecamera posteriore, Mirror Package, in aggiunta Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Pacchetto Vani portaoggetti, Parking Pilot e PARKTRONIC, credo di non aver dimenticato nulla.
come prima impressione la differenza tra le due macchine è notevole, spero questo fine settimana di riuscire a inserire qualche foto nella galleria fotografica e una recensione.
Bellissima!!!!
paoloalberto
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

anto1811 ha scritto:Buonasera tutti finalmente lunedi in sostituzione della A180 d sport con otional minimi ho ritirato la W176 A200d Premium, cambio manuale, bianco calcite e pacchetto Next, Cruise Control, Keyless Start Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Telecamera posteriore, Mirror Package, in aggiunta Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Pacchetto Vani portaoggetti, Parking Pilot e PARKTRONIC, credo di non aver dimenticato nulla.
come prima impressione la differenza tra le due macchine è notevole, spero questo fine settimana di riuscire a inserire qualche foto nella galleria fotografica e una recensione.
complimenti !!! curiosità quanto hai speso ? è una km0 immagino ?
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

DaEvoN ha scritto:
anto1811 ha scritto:Buonasera tutti finalmente lunedi in sostituzione della A180 d sport con otional minimi ho ritirato la W176 A200d Premium, cambio manuale, bianco calcite e pacchetto Next, Cruise Control, Keyless Start Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Telecamera posteriore, Mirror Package, in aggiunta Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Pacchetto Vani portaoggetti, Parking Pilot e PARKTRONIC, credo di non aver dimenticato nulla.
come prima impressione la differenza tra le due macchine è notevole, spero questo fine settimana di riuscire a inserire qualche foto nella galleria fotografica e una recensione.
complimenti !!! curiosità quanto hai speso ? è una km0 immagino ?
grazie !!! no è nuova configurata da me nella descrizione manca regolazione lombare sedili, tirefit l'estensione garanzia 3 e 4 anno e mini casco in omaggio. prezzo 35.800
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

anto1811 ha scritto: grazie !!! no è nuova configurata da me nella descrizione manca regolazione lombare sedili, tirefit l'estensione garanzia 3 e 4 anno e mini casco in omaggio. prezzo 35.800
direi ottimo, io ho speso 32000 per quella che vedi in firma ma la tua è moooolto più accessoriata
pensavo fosse una km0 per il pacchetto next, non credevo ci fosse ancora ...

ottima scelta
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

DaEvoN ha scritto:
anto1811 ha scritto: grazie !!! no è nuova configurata da me nella descrizione manca regolazione lombare sedili, tirefit l'estensione garanzia 3 e 4 anno e mini casco in omaggio. prezzo 35.800
direi ottimo, io ho speso 32000 per quella che vedi in firma ma la tua è moooolto più accessoriata
pensavo fosse una km0 per il pacchetto next, non credevo ci fosse ancora ...

ottima scelta
Io in strada di un anno e qualche mese ne ho spesi 31.500 Di importazione senza led :| !! Ma a breve rimedierò
paoloalberto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione