What A feeling - Recensioni Classe A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

Backtothefuture ha scritto:Come vi trovate con il tetto apribile?
Mica ci sono cigoli o spifferi?

nessun cigolio e nessuno spiffero mi ritengo molto soddisfatto
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
biziopc
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 764
Iscritto il: lun feb 23, 2015 11:30 am
Auto guidata: Mercedes classe a 180 AMG Line restyling
Località: Cagliari

albertoAMG ha scritto:
Michele91 ha scritto:Posizione di guida ci avrò messo un mesetto a trovare quella giusta, si può personalizzate ovunque quindi serve solo un pó di pazienza :D
come siete sofisticati, io mi son seduto, ho alzato un po' il sedile, ho verificato che riuscissi a schiacciare la frizione senza allungare tutta la gamba, schienale, volante in modo che riesco ad appoggiare il gomito sinistra sulla portiera e bon..

un mese cosa avete regolato? i mm? :mad: :muhaha:
:approved:
anche io, sedile tutto giù, regolato distanza frizione, regolato schenale, spalle appoggiate, regolato volante, primi cinque minuti, dopo un anno è ancora cosi :D per me comodissima, a differenza delle Fiat che uso per lavoro che ogni volta regolare il sedile è un tormento. :axe:
ImmagineImmagine
A 180 Manuale -AMG Line- Premium - Rosso Jupiter - Fari full Led - Interno pelle exclusive sport AMG Pack - Night Package - Light & Sight Pack - Luci soffuse ambient - Mirror pack - Pack antifurto - schermo 8" - Retrocamera - omissione scritte post.
albertoAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven ott 21, 2016 11:55 am
Auto guidata: Classe A W176 200d Premium
Località: Lecco (LC)

biziopc ha scritto:
albertoAMG ha scritto:
Michele91 ha scritto:Posizione di guida ci avrò messo un mesetto a trovare quella giusta, si può personalizzate ovunque quindi serve solo un pó di pazienza :D
come siete sofisticati, io mi son seduto, ho alzato un po' il sedile, ho verificato che riuscissi a schiacciare la frizione senza allungare tutta la gamba, schienale, volante in modo che riesco ad appoggiare il gomito sinistra sulla portiera e bon..

un mese cosa avete regolato? i mm? :mad: :muhaha:
:approved:
anche io, sedile tutto giù, regolato distanza frizione, regolato schenale, spalle appoggiate, regolato volante, primi cinque minuti, dopo un anno è ancora cosi :D per me comodissima, a differenza delle Fiat che uso per lavoro che ogni volta regolare il sedile è un tormento. :axe:
Be paragonare FIAT - Mercedes... come paragonare il cioccolato con qualcos'altro.... :sisi: :axe: :;D:
Avatar utente
steenrico
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: gio giu 25, 2015 10:47 pm
Auto guidata: A180 CDI Auto Sport Night Edition
Località: Torino

Backtothefuture ha scritto:Come vi trovate con il tetto apribile?
Mica ci sono cigoli o spifferi?
Dopo un anno ho una fastidiosissima e forte vibrazione sulla destra. Tra poco prendo un appuntamento in concessionaria per farlo sistemare e far mettere a gratis il Mercedes Adapter Me

Per il resto è fantastico e non riesco a farne a meno su una macchina (l'ho avuto per 9 anni sulla grande punto)
W176 A180 CDI Sport Night Edition, Colore Bianco Cirrus, Cambio Automatico, Telecamera posteriore, Light & Sight Pack, Mirror Package, Tetto apribile, Vetri oscurati, Becker Map Pilot
Avatar utente
aurelio_87
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 719
Iscritto il: dom apr 28, 2013 9:27 pm
Auto guidata: CLA 220d automatic premium
Località: Piana degli Albanesi (PA)

Backtothefuture ha scritto:Come vi trovate con il tetto apribile?
Mica ci sono cigoli o spifferi?
Da paura!!! Grande optional Nessun cigolio o spiffero... aspetto solo l'estate o la primavera per usarlo a pieno regime XD
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

aurelio_87 ha scritto:
Backtothefuture ha scritto:Come vi trovate con il tetto apribile?
Mica ci sono cigoli o spifferi?
Da paura!!! Grande optional Nessun cigolio o spiffero... aspetto solo l'estate o la primavera per usarlo a pieno regime XD
Il tetto apribile è meraviglioso, non ci sono ne spifferi e ne cigolii.. Io lo uso a compasso anche il periodo invernale :muhaha:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Santi19
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom dic 25, 2016 12:49 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A
Località: Napoli

Salve a breve ordineró una Classe A Premium, dato che le strade dalle mie parti sono veramente inguardabili ho visto nel configuratore che al posto delle sospensioni sportive della Premium si puo avere un assetto ribassato come di serie ma con dellle sospensioni comfort. Volevo sapere a chi ha provato entrambi gli assetti se si nota qualche differenza e se è davvero un assetto piu morbido. Grazie (Mi scuso se ho sbagliato sezione ma non ne ho trovata nessuna inerente all'argomento)

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164791
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti ho indirizzato nel topic giusto (Y)

Buona lettura
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Santi19
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom dic 25, 2016 12:49 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A
Località: Napoli

Salve sto ordinando una Classe A. Mi piace particolarmente tetto apribile e panoramico ma volevo sapere le vostre esperienze e come vi trovate. Riguardo rumorosita quando è chiuso magari sull'autostrada o se avete avuto problemi tipo quando piove. Grazie mille

TOPIC UNITO
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Santi19 ha scritto:Salve sto ordinando una Classe A. Mi piace particolarmente tetto apribile e panoramico ma volevo sapere le vostre esperienze e come vi trovate. Riguardo rumorosita quando è chiuso magari sull'autostrada o se avete avuto problemi tipo quando piove. Grazie mille
Io ho il tetto apribile panoramico ed oltre ad essere bello esteticamente non mi ha mai dato problemi di rumori ecc...aspettiamo però che qualcuno che ci ha fatto più km di me dica qualcosa (io ne ho soltanto 6000 :crpp: )
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Io finora 20.500 km e quasi un anno... né spifferi né infiltrazioni (Y)
Avatar utente
mr.caio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun dic 12, 2016 10:08 am
Auto guidata: Classe A 200d 4Matic edizione limitata Next
Località: Vicenza

Confermo anch'io, oltre alla comodità d'estate e all'effetto "Wow" per i passeggeri, rende molto bene anche esteticamente (io ho il Grigio Montagna metallizzato) (Y)
Finora (ma ho anch'io solo 3.300 km :lol: ) zero problemi (Y)
Classe A W176 A200d Automatic 4matic Premium
Grigio Montagna + Tetto Panorama
Serie Speciale NEXT
Tirefit, Keyless Start, Comand Online, Pacchetto Assistenza alla Guida, Park Assist, Blind Spot Assist, Mirror Package, Telecamera Posteriore, Sistema assistenza abbaglianti adattivi, Lane Keeping Assist, Tempomat, Live Traffic Information, Integrazione smartphone, Antifurto sonoro
Zeus90
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar nov 29, 2016 10:05 pm
Auto guidata: a200d Automatic Premium.
Località: Monza

Per me l'auto senza il tetto panoramico perde tanto, fino ad ora nessun problema, ma ho solo 2000km e un mese di vita :D
Avatar utente
Backtothefuture
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: mer ott 26, 2016 8:32 pm
Auto guidata: W176 180d premium
Località: Campania

anche io ora con il tetto ho percorso 3000 km ed è perfetto, oltre ad essere una figata!
W176 Classe A 180d Premium Automatica - Bianco Calcite- pacchetto next (comand, schermo 8pollici, tetto, keyless, ed altri pippoli)- light and sight pack- luci ambient
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

28.000km ed è uno spettacolo (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione