What A feeling - Recensioni Classe A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Spawn574 ha scritto:vedere recensioni dopo pochissimi giorni di utilizzo mi fa sorridere
Giusto pochi giorni fa mi è stato ricordato che chiunque scriva senza violare il regolamento ha pieno diritto di farlo: non vedo perchè sorridere di chi legittimamente sente di poter condividere una sensazione anche dopo poco tempo che usa un'auto (salvo poi magari integrarla o modificarla). Se tu ci metti sei mesi ed un altro sei giorni, che problema c'è? Piuttosto che sorridere, penso sia meglio ringraziare per la condivisione, che arricchisce sempre anche chi la legge.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Sgummy ha scritto:
Spawn574 ha scritto:vedere recensioni dopo pochissimi giorni di utilizzo mi fa sorridere
Giusto pochi giorni fa mi è stato ricordato che chiunque scriva senza violare il regolamento ha pieno diritto di farlo: non vedo perchè sorridere di chi legittimamente sente di poter condividere una sensazione anche dopo poco tempo che usa un'auto (salvo poi magari integrarla o modificarla). Se tu ci metti sei mesi ed un altro sei giorni, che problema c'è? Piuttosto che sorridere, penso sia meglio ringraziare per la condivisione, che arricchisce sempre anche chi la legge.
:yueah: =D> =D> =D>
paoloalberto
Avatar utente
RaVeN87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mer ago 23, 2017 12:08 pm
Auto guidata: Mercedes A250 SuperSport
Località: Milano

Beh queste sono le mie impressioni generali dopo pochi giorni e le differenze percepite rispetto alla vettura precedente. In caso modificherò in meglio o peggio in base all'esperienza di utilizzo...
Mercedes A250 SuperSport @290 cv - 420 nm - 7G DCT - ECU Remap Stage 2 by FA Motorsport - Downpipe 200 Celle JMTuning - Aspirazione diretta MST Performance - Intercooler maggiorato Wagner con tubazioni in alluminio - GFB DV+ Valvola Pop Off rinforzata- Tubi in treccia Hel - Impianto frenante completo A45
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

RaVeN87 ha scritto:Beh queste sono le mie impressioni generali dopo pochi giorni e le differenze percepite rispetto alla vettura precedente. In caso modificherò in meglio o peggio in base all'esperienza di utilizzo...
(Y)
Presa da viesse?
paoloalberto
Avatar utente
RaVeN87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mer ago 23, 2017 12:08 pm
Auto guidata: Mercedes A250 SuperSport
Località: Milano

paoloalberto ha scritto:
RaVeN87 ha scritto:Beh queste sono le mie impressioni generali dopo pochi giorni e le differenze percepite rispetto alla vettura precedente. In caso modificherò in meglio o peggio in base all'esperienza di utilizzo...
(Y)
Presa da viesse?
Si Viesse Auto (Y)
Mercedes A250 SuperSport @290 cv - 420 nm - 7G DCT - ECU Remap Stage 2 by FA Motorsport - Downpipe 200 Celle JMTuning - Aspirazione diretta MST Performance - Intercooler maggiorato Wagner con tubazioni in alluminio - GFB DV+ Valvola Pop Off rinforzata- Tubi in treccia Hel - Impianto frenante completo A45
zioimpesto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mar lug 04, 2017 1:40 pm
Auto guidata: A250 motorsport
Località: Olbia

Dopo 2 mesi e 4000km posso iniziare a dare le prime impressioni di guida. Che dire macchina riuscitissima in ogni suo particolare. Motore pronto e vivace in qualsiasi situazione già col cambio in configurazione Comfort. Tenuta di strada pazzesca,
un coltello nel burro caldo, và con decisione dove gli si dice di andare. Trovo riuscitissimo anche il comparto sospensioni, che non
fa rimpiangere troppo la gommatura generosa e l'assetto sportivo su dossi o buche (arrivo da Leon FR che purtroppo era dura sempre e comunque). Strumentazione e entertaiment da prima delle classe. Impianto Harman Kardon spettacolare. I bassi fan davvero tremare l'intestino.
Cosa mi fà meno impazzire: avrei preferito un sound dello scarico più roco (a questo comunque provvederò a brevissimo). I consumi sono abbastanza alti (non me ne frega molto, ma se debbo trovare qualche "malus"....). Si sporca quando piove (non sono riuscito a trovar altro :lol: ).
Un saluto a tutti
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

zioimpesto ha scritto: Si sporca quando piove (non sono riuscito a trovar altro :lol: ).
Anche a quello c'è rimedio...basta sigillare, passa in sezione detailing :yueah:
Lollitos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio set 21, 2017 11:32 am
Auto guidata: Mercedes classe a 180d premium
Località: Casale Monferrato

Buonasera forum!!! Ammetto che sto scrivendo ancora con l'emozione del primo giorno di classe A! Ho ritirato oggi una 180d automatico premium, colore bianco.. auto di un anno di vita con 15K chilometri quindi praticamente nuova.. premetto che vengo da una Fiat 500 1.2 che era un polmone pazzesco ma indistruttibile, però devo ammettere che nei miei primi 200 km mi è sembrato un ottimo motore che forse non sarà il più veloce in assoluto ma ha il giusto brio per muoversi giornalmente in città, statale e autostrada, insomma basta non aspettarsi di ingaggiare gare con una 220d. La cosa che più mi ha colpito sono gli interni (prendetela premium!!!) , Spettacolari! Ho il pacchetto light&sight che trovo splendido solo che non ho la possibilità di cambiare i colori o forse non è compreso in questo pacchetto.. boh!
Nelle prossime settimane farò molti chilometri così potrò darvi una recensione molto più accurata , ciao :yueah:
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Lollitos ha scritto:Buonasera forum!!! Ammetto che sto scrivendo ancora con l'emozione del primo giorno di classe A! Ho ritirato oggi una 180d automatico premium, colore bianco.. auto di un anno di vita con 15K chilometri quindi praticamente nuova.. premetto che vengo da una Fiat 500 1.2 che era un polmone pazzesco ma indistruttibile, però devo ammettere che nei miei primi 200 km mi è sembrato un ottimo motore che forse non sarà il più veloce in assoluto ma ha il giusto brio per muoversi giornalmente in città, statale e autostrada, insomma basta non aspettarsi di ingaggiare gare con una 220d. La cosa che più mi ha colpito sono gli interni (prendetela premium!!!) , Spettacolari! Ho il pacchetto light&sight che trovo splendido solo che non ho la possibilità di cambiare i colori o forse non è compreso in questo pacchetto.. boh!
Nelle prossime settimane farò molti chilometri così potrò darvi una recensione molto più accurata , ciao :yueah:
Bhe allora se vedi una A nera non puntarla è la mia :mrgreen: :mrgreen:
paoloalberto
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Per cambiare colore ai led interni ti confermo che ci vuole un optional aggiuntivo
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Luci soffuse Ambient (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lollitos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio set 21, 2017 11:32 am
Auto guidata: Mercedes classe a 180d premium
Località: Casale Monferrato

Ok allora non ho questo optional.. vabbè rimarranno colore ambra che si intona perfettamente con i colori della strumentazione..
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

Lollitos ha scritto:Ok allora non ho questo optional.. vabbè rimarranno colore ambra che si intona perfettamente con i colori della strumentazione..
Non ho scelto questo optional proprio perchè sono convinto che rosse, bianche, azzurre etc mi avrebbero stancato e sarei tornato al classico e riposante "ambra".

Ho preferito investire le circa 200 euro in altro. :D
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

Io non ho mai usato ambra :cannabius:
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

MrAwesome ha scritto:Io non ho mai usato ambra :cannabius:
manco io ... al 90% tengo quelle blu e al 10% quelle rosse ... tutta un altra cosa !!
mai sentito il bisogno di mettere il colore base ambra
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione