Niente fusibili sulle lampade?

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
marios
Coda Moderazione
Messaggi: 17
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:48 am

Salve, installando delle lampadine a led su una w176 con fari alogeni, è capitato di aver fatto un corto circuito sulla linea abbagliante, e ora non esce piu corrente dal connettore, ho provato a comtrollare tutti i fusibili sia nel cofano motore che sotto i piedi lato passeggero, ma niente sono tutti integri, cosa sara successo? Ha qualche controllo elettronico che rilevando un corto circuito ha staccato l alimentazione? Basta semplicemente resettare l errore? Purtroppo non ho lo strumento per fare la diagnosi, e prima di andare dagli elettrauti volevo sapere se a qualcuno è capitato qualcosa del genere.

Grazie
MB A180 1.5
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

I fusibili dei gruppi ottici anteriori si trovano dentro il vano motore, lato sinistro; sono i numeri 203 (DX) e 209 (SX)

Strano che non funzioni se i fusibili sono ok, ma lascio la parola ai più esperti! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Alcune centraline hanno un fusibile auto-riarmante (e quindi non presente nelle scatole fusibile). Per esperienza diretta mi riferisco, ad esempio, alle luci sopra alle alette parasole; non so la procedura esatta ma chiudendo l'auto con il telecomando ed aspettando 1/2 minuti, alla riapertura delle porte le luci funzionano nuovamente.

N.B.: quanto detto è frutto di una mia personale riflessione! Nessun dato è certo
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Quindi è la centralina che toglie alimentazione per tot tempo???
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione