DISPLAY 9.1 pollici

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
tizxx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun set 22, 2014 1:44 pm
Auto guidata: W176 A180 CDI Automatic Sport
Località: Bologna

bilu75 ha scritto:
Francesco.Papagni ha scritto:Buongiorno Trixx

Volevo chiederti, ma questo Monitor da 9.1 pollici per chi ha giä il beker map, telecamera posteriore, presa multimediale, che migliorie comporta rispetto al Navitech?

Io ho il Navitech, e devo dire che lo schermo piü grande rispetto a quello da 5.8 è una grande miglioria, ma contemporanemente ti posso dire che la qualità della retrocamera è Pessima... dovuta alla bassa risoluzione della stessa...

Se volessi montare questo schermo, piü carino rispetto al Navitech e mi piace l'idea di avere la configurazione Radio presente su NTG 5.1, potrei utilizzare sempre il vecchio beker per la navigazione?
Ovviamente anche il Gps non avrei necessità di installarlo perchè già presente,Giusto? la presa Aux anche non dovrebbe servirmi visto che il navigatore sfrutta la predisposizione gia presente per il navigatore originale? Sabglio nel mio ragionamento?

se volessi montare questo Monitor, andrei solo ad acquistare un Display piü carino con un sistema Radio nuovo e la possibilità di istallare tv e telecamera aggiuntiva frontale?


le funzioni del monitor mercedes rimangono le stesse, in più si aggiungono quelle nuove. Navigatore, mirrorlink, e se vuoi collegare altro, tipo retrocamera lettori dvd ecc ecc puoi farlo
Ciao ma hai letto il primo post a pagina 1 ?
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

Ciao ragazzi (Y) mi ricollego e ripeto una proposta già fatta da altri, se qualcuno fosse interessato all'acquisto potremmo proporre un ordine multiplo con sconto :felice: scriviamoci se interessati.. anche a un eventuale altro prodotto (Y)
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Avatar utente
frankie1963
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: dom mar 15, 2015 6:14 pm
Auto guidata: A 200 CDI Premium Dark Night Edition
Località: PA

Ciao tizxx chiedo venia ,scusami,non avevo letto bene del mirror link, certo cosi è completo, se si connette anche lo smartphone (android 6) è perfetto
il problema .almeno il mio e che non ho ingresso aux ed anche se comprerei l'interfaccia non saprei come collegarla,se nella mia città ci fosse un bravo installatore,lo monterei volentieri
ciao e scusami ancora

ps:ma poi, chi lo vende?
A200 Premium -Bianco calcite-Dark Night Edition (Tetto panoramico ,Light and Sight Pack, etc ..),-Telecamera posteriore- Climatizzatore automatico Comfortmatic -Keyless Start- Antifurto volumetrico + Bulloni ( omaggio) + antifurto satellitare con scatola nera questa pagata con l'assicurazione - estenSione garanzia 4 anni anch'essa omaggio. Monitor Android 10"
Immagine
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Ora esiste anche il 10"

Avatar utente
wolvie
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 335
Iscritto il: ven apr 22, 2016 8:47 pm
Auto guidata: classe A180 w176 premium Automatica 7G-DCT
Località: provincia di monza

un po' esagerato,..... :shock:
ImmagineImmagine Immagine
antodemeter
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab nov 01, 2014 12:57 pm
Auto guidata: Audi A4 avant
Località: MIlano

wolvie ha scritto:un po' esagerato,..... :shock:
sembra un accenno di classe E... però non è male considerando il display capacitivo ed Android. Peccato che è alla versione 4.2 e soprattutto che sia per versioni NTG 5 e non 4.5 / 4.7 ....almeno penso.
Sembrano venderlo qua http://www.carnavi-tech.com/android-422 ... p-508.html
jeeson68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio dic 15, 2016 10:40 pm
Auto guidata: GLC 220 Coupè
Località: Padova

El Nino ha scritto:Ora esiste anche il 10"

[youtube]lJDlyCWVmJE[/youtube]
Salve, forse scrivo troppo poco o per niente, ma leggo tutti i Topic e riesco a trovare tutte le risposte alle mie domande, tranne questa che riguarda questa interfaccia multimediale da 10.25", ho contattato tramite un noto sito web asiatico a venderne 1 unità per istallare sulla mia Glc coupe'. Il prezzo che mi chiedono si aggira 420+70 USD spedizione tramite DHL e immagino verrà bloccato in dogana e ci dovrò pagare le tasse doganali...
Adesso dopo varie mail mi vorrebbero fare un prezzo di "favore" ... ovvio mi chiedono se qualcun altro è interessato, nel caso sarei disposto a fare da "cavia" se così vogliamo definirlo e fare un tutorial documentato sul montaggio con relative foto...
Non sono nuovo a queste cose, già nel 2006 nella mia Zafira B Con schermo 7" avevo telecamere anteriore e posteriore e TV con usb x audio e video...
Comunque non voglio dilungarmi e vorrei sapere quanti grosso modo sarebbero interessati...
Il sistema che viene proposto va bene su le Glc Normali e coupè e sulla C w205 che monta lo stesso cruscotto...
Scusate se mi sono dilungato troppo e attendo vostre considerazioni.. prego di astenersi poco convinti e persone che faranno svariati confronti sia economici, estetici o funzionali.
Io ho deciso di montarlo e spero di strappare un buon prezzo...
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Come ormai saprete i gruppi di acquisto non sono più permessi dal regolamento.
Mettetevi in contatto in privato
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
jeeson68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio dic 15, 2016 10:40 pm
Auto guidata: GLC 220 Coupè
Località: Padova

theBugger ha scritto:Come ormai saprete i gruppi di acquisto non sono più permessi dal regolamento.
Mettetevi in contatto in privato
Chiedo scusa non ero al corrente, per info non acquisterò più da questo sito asiatico in quanto poco propensi a fare sconti come promesso.
Grazie e scusate.
Cosimino71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: dom mag 07, 2017 9:07 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Tuglie

tizxx ha scritto:
bilu75 ha scritto:
Francesco.Papagni ha scritto:Buongiorno Trixx

Volevo chiederti, ma questo Monitor da 9.1 pollici per chi ha giä il beker map, telecamera posteriore, presa multimediale, che migliorie comporta rispetto al Navitech?

Io ho il Navitech, e devo dire che lo schermo piü grande rispetto a quello da 5.8 è una grande miglioria, ma contemporanemente ti posso dire che la qualità della retrocamera è Pessima... dovuta alla bassa risoluzione della stessa...

Se volessi montare questo schermo, piü carino rispetto al Navitech e mi piace l'idea di avere la configurazione Radio presente su NTG 5.1, potrei utilizzare sempre il vecchio beker per la navigazione?
Ovviamente anche il Gps non avrei necessità di installarlo perchè già presente,Giusto? la presa Aux anche non dovrebbe servirmi visto che il navigatore sfrutta la predisposizione gia presente per il navigatore originale? Sabglio nel mio ragionamento?

se volessi montare questo Monitor, andrei solo ad acquistare un Display piü carino con un sistema Radio nuovo e la possibilità di istallare tv e telecamera aggiuntiva frontale?


le funzioni del monitor mercedes rimangono le stesse, in più si aggiungono quelle nuove. Navigatore, mirrorlink, e se vuoi collegare altro, tipo retrocamera lettori dvd ecc ecc puoi farlo
Ciao ma hai letto il primo post a pagina 1 ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
xx93xx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab apr 09, 2016 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Napoli

Il mirror link è disponibile anche per smartphone apple ?
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Per la retrocamera serve il cavo giallo che è quello video, giallo e rosso è video e audio, è il nero è un Aux
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
spell
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mar 31, 2016 11:41 am
Auto guidata: Mercedes W176 A180 CDI Sport
Località: Lucca

Cosimino io l'ho installata ma non riesco a far funzionare le linee guida, che dovrebbero muoversi con il volante. Se riesci a farlo fammi sapere grazie :)
Cosimino71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: dom mag 07, 2017 9:07 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Tuglie

Come hai fatto mi dici i fili rosso e nero dove li ha i collegati e dall'interfaccia quali fili hai usato per dare impulso alla retrò di connettersi alla videocamera
spell
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mar 31, 2016 11:41 am
Auto guidata: Mercedes W176 A180 CDI Sport
Località: Lucca

Mi dispiace ma non so di preciso come, perchè me l'ha fatto un amico il lavoro. Ho dato solo un occhiata io, e mi sembra che abbia collegato i cavi video a quelli video dell'interfaccia, e l'alimentazione alla corrente della luce retrocamera.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione