DISPLAY 9.1 pollici

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

theBugger ha scritto:
mattiaf ha scritto:devi farlo passare dentro alla bocchetta in modo da imbragare la croce cromata
:shock:
Se vuoi spaccare la bocchetta questa è la procedura corretta.
L'utensile descritto può andare bene, ma il punto in cui inserirlo è dietro alla croce più interna. C'è un buchino fatto apposta (Y)
Si scusa ho fatto confusione (Y)
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

Startaxi ha scritto:Mattia rileggi cosa ho scritto sopra
Mi correggo ho capito :whiteflag:
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Scrivi troppe X :axe:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

#-o :beer:
Startaxi ha scritto:Scrivi troppe X :axe:
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

qualcuno conosce la procedura per il mirrorlink? c'è qualche app da scaricare.....grazie
Ultima modifica di theBugger il mar mar 28, 2017 6:43 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: È appena stato detto di non usare abbreviazioni!
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
tizxx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun set 22, 2014 1:44 pm
Auto guidata: W176 A180 CDI Automatic Sport
Località: Bologna

bilu75 ha scritto:qualcuno conosce la procedura per il mirrorlink? c'è qualche app da scaricare.....grazie
Se hai Android 6.x (la versione 7 non è compatibile)
Per prima cosa collega il telefono alla presa USB femmina in uscita dalla centralina come se dovessi ricaricarlo ...
Selezioni l'icona nel display chiamata PhoneLink

Attiva nel telefono Debug USB in Opzioni Sviluppatore
fatto questo il display ti invia la app chiamata PhoneLink, dove darai il consenso ad installarla
non devi scaricare nulla da internet.

Una volta installato PhoneLink automaticamente parte e vengono chiesti alcuni consensi nel telefono,
dopo pochi istanti vedrai nel display la schermata del telefono :-D

Per quanto riguarda l'audio è necessario attivare nel display il BlueTooth quindi vai in Setup > BlueTooth
Poi da interfaccia originale Mercedes devi attivare l'audio BlueTooth e devi agganciare il display che si chiama CAR-BT,
come sorgente audio.

Torni alla nuova interfaccia e MirrorLink toccando il display
e voilà avrai anche tutto l'audio del telefono direzionato al display via BlueTooth

Buon divertimento.
ronindj
Utente bannato
Messaggi: 42
Iscritto il: ven mar 03, 2017 11:39 am
Auto guidata: CLASSE A 180 CDI Automatica W176 (1800 cc)
Località: Roma

Buongiorno a tutta la lista,
Sono proprietario di una CLASSE A 180 W176 CDI motorizzata mercedes 1800, acquistata usata.
Sto leggendo con interesse il 3d, ma non ho capito se la mia auto e' compatibile con le modifiche sul display o meno,
Come si fa a capire quale versione NTG monta ?
Qualche link per reperire informazioni ? :whiteflag:

Grazie a tutti un saluto
Gabriele
Francesco.Papagni
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mer nov 12, 2014 9:51 am
Auto guidata: Gla 200 4 matic
Località: CH

Buongiorno Trixx

Volevo chiederti, ma questo Monitor da 9.1 pollici per chi ha giä il beker map, telecamera posteriore, presa multimediale, che migliorie comporta rispetto al Navitech?

Io ho il Navitech, e devo dire che lo schermo piü grande rispetto a quello da 5.8 è una grande miglioria, ma contemporanemente ti posso dire che la qualità della retrocamera è Pessima... dovuta alla bassa risoluzione della stessa...

Se volessi montare questo schermo, piü carino rispetto al Navitech e mi piace l'idea di avere la configurazione Radio presente su NTG 5.1, potrei utilizzare sempre il vecchio beker per la navigazione?
Ovviamente anche il Gps non avrei necessità di installarlo perchè già presente,Giusto? la presa Aux anche non dovrebbe servirmi visto che il navigatore sfrutta la predisposizione gia presente per il navigatore originale? Sabglio nel mio ragionamento?

se volessi montare questo Monitor, andrei solo ad acquistare un Display piü carino con un sistema Radio nuovo e la possibilità di istallare tv e telecamera aggiuntiva frontale?
Francesco.Papagni
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mer nov 12, 2014 9:51 am
Auto guidata: Gla 200 4 matic
Località: CH

Esiste un importatore italiano del prodotto o lo si ordiana dal venditore estero?

Con l'ordine viene recapitato lo schermo e il box con i vari cablaggi giusto?

saluti
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

interessato anche io al solo schermo per aumentare i pollici..
clk 270 new
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

ronindj ha scritto:Buongiorno a tutta la lista,
Sono proprietario di una CLASSE A 180 W176 CDI motorizzata mercedes 1800, acquistata usata.
Sto leggendo con interesse il 3d, ma non ho capito se la mia auto e' compatibile con le modifiche sul display o meno,
Come si fa a capire quale versione NTG monta ?
Qualche link per reperire informazioni ? :whiteflag:

Grazie a tutti un saluto
Gabriele
Ti invito per l'ultima volta a fare quanto ti ho chiesto in risposta al tuo precedente messaggio. Se continuerai così ogni tuo futuro messaggio verrà eliminato
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

tizxx ha scritto:
bilu75 ha scritto:qualcuno conosce la procedura per il mirrorlink? c'è qualche app da scaricare.....grazie
Se hai Android 6.x (la versione 7 non è compatibile)
Per prima cosa collega il telefono alla presa USB femmina in uscita dalla centralina come se dovessi ricaricarlo ...
Selezioni l'icona nel display chiamata PhoneLink

Attiva nel telefono Debug USB in Opzioni Sviluppatore
fatto questo il display ti invia la app chiamata PhoneLink, dove darai il consenso ad installarla
non devi scaricare nulla da internet.

Una volta installato PhoneLink automaticamente parte e vengono chiesti alcuni consensi nel telefono,
dopo pochi istanti vedrai nel display la schermata del telefono :-D

Per quanto riguarda l'audio è necessario attivare nel display il BlueTooth quindi vai in Setup > BlueTooth
Poi da interfaccia originale Mercedes devi attivare l'audio BlueTooth e devi agganciare il display che si chiama CAR-BT,
come sorgente audio.

Torni alla nuova interfaccia e MirrorLink toccando il display
e voilà avrai anche tutto l'audio del telefono direzionato al display via BlueTooth

Buon divertimento.

Grazie (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

Mirko Rolli di Roma
per il numero contattatemi in privato, visto che no sò se è possibile pubblicare numeri di telefono


Monitor 9.1 touch con mirrorlink e navigatore
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
tizxx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun set 22, 2014 1:44 pm
Auto guidata: W176 A180 CDI Automatic Sport
Località: Bologna

Io ho utilizzato questo per rimuovere i bocchettoni dell'aria. lo inserisco al centro dopo aver aperto il passaggio dell aria poi una volta agganciato la parte posteriore tiro forte verso di me e in 5 secondi si disincastra senza fare danni al cruscotto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

Francesco.Papagni ha scritto:Buongiorno Trixx

Volevo chiederti, ma questo Monitor da 9.1 pollici per chi ha giä il beker map, telecamera posteriore, presa multimediale, che migliorie comporta rispetto al Navitech?

Io ho il Navitech, e devo dire che lo schermo piü grande rispetto a quello da 5.8 è una grande miglioria, ma contemporanemente ti posso dire che la qualità della retrocamera è Pessima... dovuta alla bassa risoluzione della stessa...

Se volessi montare questo schermo, piü carino rispetto al Navitech e mi piace l'idea di avere la configurazione Radio presente su NTG 5.1, potrei utilizzare sempre il vecchio beker per la navigazione?
Ovviamente anche il Gps non avrei necessità di installarlo perchè già presente,Giusto? la presa Aux anche non dovrebbe servirmi visto che il navigatore sfrutta la predisposizione gia presente per il navigatore originale? Sabglio nel mio ragionamento?

se volessi montare questo Monitor, andrei solo ad acquistare un Display piü carino con un sistema Radio nuovo e la possibilità di istallare tv e telecamera aggiuntiva frontale?


le funzioni del monitor mercedes rimangono le stesse, in più si aggiungono quelle nuove. Navigatore, mirrorlink, e se vuoi collegare altro, tipo retrocamera lettori dvd ecc ecc puoi farlo
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione