Controllo Press. pneumatici guasto

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

SergioNanni
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: gio gen 21, 2016 1:00 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 Sport
Località: Milano Milano ;)

Avete ragione! Ma questo è un gommista ufficiale Driver Pirelli mica il primo che passa. Mi sentivo abbastanza al sicuro.. :ops:
Mercedes Classe A (W176) A200 Sport - Nero Cosmo - Pacchetto Vani Portaoggetti - Mirror Package - Light And Sight Package - Pacchetto Antifurto - Cerchio in lega 17'' R48 - Rivestimento Pelle Nera con Exclusive Pack - Luci Soffuse Ambient - Confortmatic - CarPlay - Harman Kardon Logic 7 - 8'' Display - Telecamera posteriore - Led High Performance - Cruise Control con Speedtronic - RunFlat -
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ad ogni cambio gomma allora sottrai il costo di 4 sensori che provvederà lui a sostituire! (Y)
Vedi subito se impara a lavorare oppure no! :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe:
Startaxi ha scritto:@ Sergio cambia gommista :wink:
:approved:
SergioNanni ha scritto:Avete ragione! Ma questo è un gommista ufficiale Driver Pirelli mica il primo che passa. Mi sentivo abbastanza al sicuro.. :ops:
Anche il mio! Gli ho detto che ho i sensori e chi rompe paga! :muhaha: Mi ha detto che si è accorto e ha iniziato a stallonare la gomma dal cerchio proprio dove c'è il sensore!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Uficiale e ufficioso,se comprassi persone per quel che sono, e le rivendessi per quel dicono di essere,farei soldoni. :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

MarcoMB ha scritto:se comprassi persone per quel che sono, e le rivendessi per quel dicono di essere,farei soldoni
Bellissima, questa! :approved:
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Volevo informarvi che i cappucci valvola ammessi, se avete l'optional RDK codice 475, possono essere solo in materiale sintetico!
Per intenderci NON quelli in metallo!

Inoltre i sensori originali MB presenti nelle ruote possono essere di tre marche: Beru, Siemens, Schrader! :ciao:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

Chissà il motivo di questa cosa :?:

Effettivamente sulle valvole che ho acquistato per le gomme invernali i tappi sono di plastica (marca Schrader), mentre le valvole sui black performance erano uscite dalla fabbrica con dei cappucci in metallo.
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ma avevi l'RDK nei BP?
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

Certo che si :)
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Che strano! :?: :?: :?: :?:

Solitamente i tappi in metallo sono davvero abbinati alla NON presenza dell'RDK.... Almeno, nel nostro caso è così!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

I tappi in metallo MB raccomanda di non usarli solo con le valvole in alluminio, a causa del possibile instaurarsi di corrosione tra la valvola in alluminio e il cappuccio in metallo nichelato, non inficia sull'indicazione dell'RDK
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ho riportato quello che dice il manuale!

E nei casi che ho visto io l'RDK è SEMPRE abbinato alle valvole in metallo..........
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Perché le valvole dell'RDK sono in alluminio​ (Y)
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Esatto! Proprio per questo (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

non sempre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

grigiodot ha scritto:non sempre
:approved:
Sulla W176 però viene montato questo modello
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione