BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Buona serata ragazzi :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Giusto pour parler: ho cambiato telefono e sono passato dal Samsung A3 al P10 plus. Funziona perfettamente con Android Auto e ho risolto (dato al fatto che è più potente) i problemi di imballamento che si verificavano se dimenticatavo di chiudere tutte le app. qui posso lasciare tutto acceso e Android Auto va tranquillamente. Ok anche le funzioni di lettore multimediale (se connesso all'Usb). Android Auto comunque non mi trasmette gli ideogrammi sul display della strumentazione come ad esempio riesce a fare l'auto di El Niño: appare la scritta "Android Auto attivo" e basta
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ideogrammi?????
Buonasera a tutti
paoloalberto
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

paoloalberto ha scritto:Ideogrammi?????
Buonasera a tutti
Quando usi il normale navigatore (Comand per chi ha il Comand e Garmin per chi ha audio 20) ti appaiono le freccette sul display del cruscotto (ovviamente se sei in menù Navi). se invece navighi con uno dei navigatori della piattaforma Android Auto (Google maps oppure waze) su alcuni esemplari appaiono lo stesso le freccette (cioè gli ideogrammi) su altre no
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Pittogrammi!!!!
No ideogrammi :crpp:
paoloalberto
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

paoloalberto ha scritto:Pittogrammi!!!!
No ideogrammi :crpp:
A dire il vero sono sbagliati entrambi i termini (che sono intercambiabili secondo la Treccani) poiché sono termini riguardanti la rappresentazione di statistiche. chiamiamoli freccette e non se ne parla più :muhaha:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

:crpp: :crpp: (Y) :approved: :approved:
paoloalberto
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

buongiorno a tutti :ciao: :ciao:
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5862
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buondì e buona giornata a tutti. :caffeqq: :caffeqq: :caffeqq:
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

Buongiorno a tutti e buon venerdi !!
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
Rapace17
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 25, 2016 1:36 pm
Auto guidata: A250 supersport 4matic motorsport Edition
Località: Brescia

LIMA ha scritto:
Rapace17 ha scritto:buongiorno a tutti ! ho un dubbio, ieri ho lasciato la mia auto ( 8 mesi di vita) al concessionario per un rumore nel baule e mi hanno consegnato, dopo varie firme ad altrettanti documenti,l'auto di cortesia per tornare a casa. Arrivato a casa però leggo sul foglio che l'auto mi costa 60€ al giorno (previsti 4 giorni) ma stiamo scherzando??
la mia la tennero 15gg per un rumore , auto sostitutiva (classe b nuova ) non mi hanno fatto pagare nulla anche perche te lo devono dire prima ...
oggi vado a ritirarla poi vi dico...in compenso mi sono ricreduto sulla GLA, davvero comoda e spaziosa
Ultima modifica di Rapace17 il ven nov 24, 2017 9:33 am, modificato 1 volta in totale.
a250 supersport 4matic motorsport edition grigio montagna magno designo :2:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno a tutti 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Buongiorno
paoloalberto
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Hola gente :ciao: Star sei in viaggio?
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Rapace17
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 25, 2016 1:36 pm
Auto guidata: A250 supersport 4matic motorsport Edition
Località: Brescia

Rapace17 ha scritto:
LIMA ha scritto:
Rapace17 ha scritto:buongiorno a tutti ! ho un dubbio, ieri ho lasciato la mia auto ( 8 mesi di vita) al concessionario per un rumore nel baule e mi hanno consegnato, dopo varie firme ad altrettanti documenti,l'auto di cortesia per tornare a casa. Arrivato a casa però leggo sul foglio che l'auto mi costa 60€ al giorno (previsti 4 giorni) ma stiamo scherzando??
la mia la tennero 15gg per un rumore , auto sostitutiva (classe b nuova ) non mi hanno fatto pagare nulla anche perche te lo devono dire prima ...
oggi vado a ritirarla poi vi dico...in compenso mi sono ricreduto sulla GLA, davvero comoda e spaziosa
tutto ok, auto ritirata (pure lavata) anche se spero non con i rulli, ho pagato "solamente" 80€ per il cambio gomme, auto sostituiva quindi gratuita, pienamente soddisfatto del servizio !
a250 supersport 4matic motorsport edition grigio montagna magno designo :2:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione