ah beh se si fatto un giro..lucadp11 ha scritto:Grazie per la risposta ! :) il meccanico si è fatto un giro e ha detto che bisogna cambiare tutti i bracci. Poi visto che ci sono e la macchina a 240000 km di cambiare gli ammortizzatori. Cmq assolutamente vorrei prenderli originali su internet anche se ancora non ho capito quali sono. Quindi che interventi mi consigliate ?
cmq se hai 240000 km sono da cambiare le biellette e i tamponi del braccio di alluminio delle sospensioni...lo vedi sterzando completamente le ruote da una parte e guardando dentro il parafango...vedi che imbullonato davanti con una grossa testa di alluminio con dentro un grosso tampone di gomma dove poi si innesta il bullone al telaio.
prendili solo originali o dopo poco ti tocca cambiarli ancora...
da vedere lo stato dei gommini della barra anteriore se cigolano..altrimenti devi cambiare pure quella....
gli ammortizzatori originali li trovi solo in mb..sono fatti da sachs...puoi trovare i sasch in internet ma costicchiano..io prenderei i bilstein li trovi a prezzo e fanno il loro lavoro
ripeto..vai da uno che fa solo ammortizzatori...e compra il bullone sagomato mb per gli ammortizzatori davanti...
ormai che la alzi sul ponte controlla sotto dalla turbina parte un tubo che va all intercooler se non e fessurato.