C200 usata - consigli [w204]

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Nimo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom gen 01, 2017 10:17 am
Auto guidata: W204
Località: Toscana

Mio padre è andato a visionare l'auto di cui vi parlavo e mi ha fatto parlare al telefono con il venditore.
Gli esterni sono messi molto bene e non ci sono graffi, negli interni c'è qualche pecca come un piccolo strappo sulla pelle di un sedile posteriore che mi potrebbe far riparare.
Lato motore gli è sembrata ok ma non è un esperto di meccanica quindi dovrò controllare i tagliandi che mi manderà a breve. Ha inoltre chiamato una concessionaria Mercedes perché gli ho chiesto se rientrava tra le vetture a cui Mercedes cambia la centralina del sistema di ritenuta e quando fosse stato cambiato l'olio del cambio, aspetto ancora la risposta.
Il cambio è proprio la cosa che mi preoccupa di più perché una rottura del 7gtronic richiederebbe troppi soldi per la riparazione.
Nimo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom gen 01, 2017 10:17 am
Auto guidata: W204
Località: Toscana

Vi aggiorno chiedendovi inoltre alcune informazioni.
Ci ha mostrato i tagliandi ma non c'è nulla riguardo alla sostituzione dell'olio del cambio (è una cosa che viene esplicitamente scritta?), inoltre un amico meccanico che ha visionato la macchina dice che due portiere sono riverniciate e che che sentiva un rumorino da ferma diverso dalle auto che tratta di solito (Audi e VW), qualcosa come rulli o roba del genere. Può essere che questi rulli abbiano un diverso rumore tra marchi differenti?
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Nimo ha scritto:Vi aggiorno chiedendovi inoltre alcune informazioni.
Ci ha mostrato i tagliandi ma non c'è nulla riguardo alla sostituzione dell'olio del cambio (è una cosa che viene esplicitamente scritta?), inoltre un amico meccanico che ha visionato la macchina dice che due portiere sono riverniciate e che che sentiva un rumorino da ferma diverso dalle auto che tratta di solito (Audi e VW), qualcosa come rulli o roba del genere. Può essere che questi rulli abbiano un diverso rumore tra marchi differenti?
Non è che se non si sostituisce l'olio del cambio al chilometraggio prescritto, il cambio si possa rompere (Y)
Le due portiere sono sullo stesso lato vettura :?-:
I "rulli" probabilmente è il tendicatena della catena di distribuzione allentato,se è questo,è una sciocchezza (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se viene eseguita la manutenzione al cambio,la stessa viene riportata in fattura e sul report digitale
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Nimo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom gen 01, 2017 10:17 am
Auto guidata: W204
Località: Toscana

Gli sportelli riverniciati erano sulla stessa fiancata.
Comunque strano che Mercedes non abbia sostituito l'olio del cambio se a 60.000 Km è previsto (oppure è a discrezione?).
Inoltre mi ha detto che lui include questa garanzia http://www.autoplusnetwork.com/, non ha specificato se è quella che comprende solo motore e cambio, in tal caso se avessi ad esempio un problema al turbocompressore sarebbe lui a dover rimborsare la riparazione visto che "dovrebbe" essere una parte non soggetta a usura?
Avatar utente
44roby44
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: gio ott 29, 2015 11:26 pm
Auto guidata: Audi Q5 2.0 190cv
Slk r171 350 Silver
Località: Pordenone
Contatta:

Buongiorno a tutti, dopo il felice acquisto di una slk 350 2005 manuale, "pilotato" dai frequentatori della sezione specifica, adesso stavo valutando di prendere una c220. Ne ho trovata una che avrei piacere di sottoporvi, confidando nell'esperienza dei frequentatori di questi forum, rivelatosi fondamentale nella scelta della mia piccina.
L'auto in questione è questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=300098192

Mi chiedevo se il prezzo sia coerente con anno/km/ garanzia, versione del motore...
Una curiosità: la garanzia, immagino trasferibile, ha un limite chilometrico?

Ringrazio da subito chi sarà così gentile da rispondere e saluto tutti cordialmente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao l'auto è molto bella,forse il prezzo é un po' alto ma giustificato dal basso kilometraggio e dalla garanzia First Hand che é trasferibile e senza limiti di percorrenza
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
mi pare un po' cara, per due motivi: mancanza interni in pelle e 2 proprietari.
Per il resto e' buona....tira un po' sul prezzo !
Imho
Auguri
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
flaz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 599
Iscritto il: sab gen 18, 2014 3:13 pm
Auto guidata: C220 CDI 7G-Tronic+ S204
Località: Pordenone

44roby44 ha scritto:Buongiorno a tutti, dopo il felice acquisto di una slk 350 2005 manuale, "pilotato" dai frequentatori della sezione specifica, adesso stavo valutando di prendere una c220. Ne ho trovata una che avrei piacere di sottoporvi, confidando nell'esperienza dei frequentatori di questi forum, rivelatosi fondamentale nella scelta della mia piccina.
L'auto in questione è questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=300098192

Mi chiedevo se il prezzo sia coerente con anno/km/ garanzia, versione del motore...
Una curiosità: la garanzia, immagino trasferibile, ha un limite chilometrico?

Ringrazio da subito chi sarà così gentile da rispondere e saluto tutti cordialmente.
Ciao compaesano! :2:

Concordo con Startaxi e Alberto: la C che hai trovato è molto, molto bella! Ma concordo anche che il prezzo è altino,per giunta acquistando da un privato ci si dovrebbe aspettare anche qualcosa in meno.
Mercedes-Benz S204 C220 CDI Avantgarde 7G-Tronic+ feueropal MJ2012 290.000 km und darüber
Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Bella auto ma prezzo alto (Y) il giusto prezzo sarebbe circa 17.000 euro con quei km... 15.000 con 100.000km
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
44roby44
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: gio ott 29, 2015 11:26 pm
Auto guidata: Audi Q5 2.0 190cv
Slk r171 350 Silver
Località: Pordenone
Contatta:

Grazie a tutti: appena trovo un attimo la vado a vedere.
Poi vi dico come appare dal vivo!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non dimenticare di provarla :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ciro80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 22, 2017 11:12 am
Auto guidata: Vorrei C220 cdi
Località: sora

Buongiorno a tutti, Vorrei acquistare una c 220 SW usata.. Anno 2009-2011, Mi affaccio per la prima volta al marchio MB.. Ho visto che avete dato degli ottimi consigli A chi era in procinto di acquistare... Potreste dare una mano anche a me?... Innanzitutto ho un budget dai 9000 ai € 12.000... Secondo voi sono sufficienti per fare un acquisto decente??
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
La prima dote per una ricerca fruttuosa e' la pazienza.
Armatene e cerca, la cifra che hai stanziato e' sufficiente.
Non aver remore a spostarti per visionare le occasioni che ti verranno proposte.
Auguri.
Bye
Ultima modifica di Alberto47 il mer feb 22, 2017 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
ciro80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 22, 2017 11:12 am
Auto guidata: Vorrei C220 cdi
Località: sora

Grazie...mi metterò all'opera...ho visto un paio di cose interessanti...ma non essendo troppo esperto in materia vorrei sottoporle alla vostra attenzione...
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione