C200 usata - consigli [w204]

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
ciro80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 22, 2017 11:12 am
Auto guidata: Vorrei C220 cdi
Località: sora

flaz ha scritto:
ciro80 ha scritto:http://ww3.autoscout24.it/classified/30 ... asrc=st|as

Che ne dite di questa?...mi sembra carina ma non costa troppo x l'età?...
Si.

Nell'annuncio scrive che è manuale ma dalla foto sembra automatica...
Bene...io non ho grosse preferenze in fatto di cambio (l'automatico cmq non mi dispiace) ma effettivamente mi sembra un po' cara...e non so che margine di trattativa possano esserci...poi non c'è alcun riferimento alla tracciabilità dei tagliandi...e 140.000km per un anno 2009 forse sono pochi...
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Eccomi qui, stamattina sono andato a vedere la W204 in vendita qui vicino da amici. L'auto si presenta bene, la manutenzione è stata in MB fino ai 101.000km nel maggio 2013, da quel momento l'auto ha percorso circa 17500km annui e ora ne ha 167.000. Il tagliando intermedio è stato eseguito da un meccanico generico con fattura. Il mio amico mi ha detto che l'auto verrà consegnata tagliandata (Y)

ma veniamo ai difetti... alcuni abbastanza sgradevoli...
1) la leva del cambio è molto usurata (il volante invece è perfetto)
2) gli interni in stoffa chiara necessitano di una pulita (nemmeno tanto grande... però è necessaria)
3) l'auto ha subito un piccolo colpo cittadino in cui si è leggermente crepato il paraurti anteriore sotto il faro sinistro (danno quasi invisibile), si è rotto il faro e la copertura in plastica subito dietro la calandra (cerchiata in rosso nella foto allegata, quella con la presa d'aria per il motore... chi ha già visto un OM651 capirà).
il faro è stato cambiato di recente dal mio amico con un AL Light identico all'originale (stesso fabbricante di quello che ti montano in fabbrica ma non marchiato MB, anche sulla mia W204 mi avevano montato un faro del genere ed era davvero pari all'originale). Il paraurti invece è leggermente disallineato.

come meccanica sta davvero bene, e secondo me potrebbe essere un ottimo affare. Ho controllato per sicurezza tutti i supporti in acciaio e sono OK (Y) mi sono anche calato sotto l'auto e tutte le carenature in plastica sono al loro posto.

il mio amico mi ha detto di sbrigarsi eventualmente perchè ci stanno dietro già 2/3 persone.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Mercedes64 il sab feb 25, 2017 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
ciro80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 22, 2017 11:12 am
Auto guidata: Vorrei C220 cdi
Località: sora

Grazie Infinite!!!!
Conto di andare Mercoledì (il mio primo giorno utile)
Veramente grazie...di sicuro sto un po' più tranquillo...visto che abiti a fonte nuova ti devo un caffè ;)
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

ciro80 ha scritto:Grazie Infinite!!!!
Conto di andare Mercoledì (il mio primo giorno utile)
Veramente grazie...di sicuro sto un po' più tranquillo...visto che abiti a fonte nuova ti devo un caffè ;)
(Y) :D
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
ciro80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 22, 2017 11:12 am
Auto guidata: Vorrei C220 cdi
Località: sora

A livello di accessori Immagino sia carente come previsto... Ci sono le dotazioni di serie della executive?
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

ciro80 ha scritto:A livello di accessori Immagino sia carente come previsto... Ci sono le dotazioni di serie della executive?
Si. Le dotazioni di serie ci sono, ma l'auto ha pochissimi optional, solo i cerchi di design diverso... Ovviamente a livello estetico... Per quanto riguarda la meccanica non lo so ma dubito abbia le sospensioni autolivellanti o il portellone automatico...
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
ciro80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 22, 2017 11:12 am
Auto guidata: Vorrei C220 cdi
Località: sora

È già tanto che sia un un buono stato generale...non si sa quanti proprietari ha avuto vero?
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

ciro80 ha scritto:È già tanto che sia un un buono stato generale...non si sa quanti proprietari ha avuto vero?
Si si sa ma sinceramente non mi é venuto in mente di chiedere :)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
ciro80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 22, 2017 11:12 am
Auto guidata: Vorrei C220 cdi
Località: sora

Tranquillo, sei stato gia gentilissimo :)
ciro80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 22, 2017 11:12 am
Auto guidata: Vorrei C220 cdi
Località: sora

Buongiorno a tutti, vorrei Ringraziare Mercedes 64 per la consulenza...alla fine Ho acquistato l'auto dai suoi amici, la ritirerò settimana prossima.

Ps. Se sei in zona ci prendiamo un caffè e ci conosciamo di persona.
:beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

ciro80 ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei Ringraziare Mercedes 64 per la consulenza...alla fine Ho acquistato l'auto dai suoi amici, la ritirerò settimana prossima.

Ps. Se sei in zona ci prendiamo un caffè e ci conosciamo di persona.
:beer:
:beer: :beer: ti mando un messaggio privato (Y)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione