[C/A205] Galleria fotografica

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Biadesivo più una colla apposita che mi hanno detto che han messo per sicurezza
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Hai idea di quale velocità massima riesce a tenere questa colla? Sarebbe utile sapere anche il nome del prodotto. Grazie
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Max300
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 399
Iscritto il: mar ago 23, 2016 3:13 pm
Auto guidata: A205 C63S Cabrio
Località: Brescia

il mio è attaccato solo con il biadesivo originale MB e ha retto fino a 270km
Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ottimo!
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Tanto la mia più dei 240 non va ahahahaahah
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

CRONet ha scritto:Sarebbe utile sapere anche il nome del prodotto. Grazie
3M ma il nome specifico del prodotto non lo conosco
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
TwinSport 07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 242
Iscritto il: mer ott 14, 2015 4:52 pm
Auto guidata: Abarth 595 Competizione - Cupra Formentor Hybrid
Località: Veneto

Complimenti ancora v3get_44 per la tua C Coupè è bellissima =D>
Monty76 ha scritto: Firenze e hinterland ce ne sono..ma è da poco! Per circa 1 anno ho goduto dell'esclusiva :crpp:
Dovrebbe girare per Firenze e dintorni, se non l'hai già incontrata, una C63S AMG Coupè di colore Blu scuro (è straordinaria da quanto è bella :felice: )
Avatar utente
Monty76
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 521
Iscritto il: lun feb 01, 2016 8:33 pm
Auto guidata: C205 Coupe 220D Premium aut "Cranberry"
Località: Firenze

No Twin, quella ancora non l'ho avvistata :D

Approfitto per dare un feedback sul cambio gomme appena effettuato. A 24000 ho tolto le Pirelli P Zero run flat e ho messo le Dunlop Sport Maxx normali non runflat.

Tanto confort, minor rumorosità e, almeno dalle scheda tecnica, un notevole minor consumo di carburante. (ma questo dipende anche dalla marca a prescindere che sia RF). Per quanto mi riguarda ho chiuso definitivamente con le runflat, ho mal sopportato che le mie ultime auto uscissero con questo tipo di gomme e stavolta ho deciso di cambiare..e dalle prime impressioni è davvero un altro mondo. L'unico inconveniente, in caso di foratura, è che rimango fermo con queste gomme e mi tocca attendere il servizio MB (confido nella sorte non avendo mai forato in vita mia). In ogni caso è una bella scocciatura magari se si fora e si sta per andare a prendere l'aereo in aeroporto o si ha un appuntamento importante, questa politica di togliere la possibilità di cambiare una gomma senza dover chiedere aiuto a nessuno è insopportabile, ma purtroppo comune a tanti produttori ormai.
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Ma sono tutte runflat le gomme delle nostre coupe? Anche le invernali?
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
Monty76
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 521
Iscritto il: lun feb 01, 2016 8:33 pm
Auto guidata: C205 Coupe 220D Premium aut "Cranberry"
Località: Firenze

v3get_44 ha scritto:Ma sono tutte runflat le gomme delle nostre coupe? Anche le invernali?
che io sappia si, le coupe escono tutte con le runflat..e anche la CLA che avevo prima era uscita cosi.

Pero nessuno vieta di montare le normali, credevo fosse una scelta obbligata invece il meccanico mi ha consigliato e detto che si puo' cambiare. Tra l'altro ho messo le Dunlop per i modelli Mercedes (MO), ovviamente stesse caratteristiche / dimensioni / prestazioni di quelle con cui l'auto è stata dotata fin dalla nascita. 225 anteriore e 255 posteriore.
Avatar utente
Monty76
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 521
Iscritto il: lun feb 01, 2016 8:33 pm
Auto guidata: C205 Coupe 220D Premium aut "Cranberry"
Località: Firenze

v3get_44 ha scritto:Nera è davvero bellissima!!! Metti lo spoilerino nero
Secondo me questa coupe ha 2 precise declinazioni, a cui ognuno di noi puo' dare voce ed interpretazione.
La prima "cattiva".. magari con pacchetto night pack, cerchio nero e spoilerino...come la tua, mentre la seconda anima è quella "elegante", dove le cromature e le linee sinuose che si esaltano specialmente sul nero, la rendono davvero affascinante e piena di charme. Vengo da una CLA "cattiva" e non avrei potuto immaginarmela diversamente la mia prima stella...la coupe invece la desideravo "elegante" e bella da togliere il fiato, per cui per me, sebbene sia un accessorio interessante, niente spoilerino, stonerebbe sulla mia per com'è messa. :D
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Viva la sportività se accompagnata di eleganza!
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Monty76
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 521
Iscritto il: lun feb 01, 2016 8:33 pm
Auto guidata: C205 Coupe 220D Premium aut "Cranberry"
Località: Firenze

CRONet ha scritto:Viva la sportività se accompagnata di eleganza!
:approved:
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

E ora vi dico di più. Trovo meglio riuscita la C coupé che la E coupé. Su quest'ultima il terzo vetro posteriore ha rovinato tutto.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Monty76
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 521
Iscritto il: lun feb 01, 2016 8:33 pm
Auto guidata: C205 Coupe 220D Premium aut "Cranberry"
Località: Firenze

CRONet ha scritto:E ora vi dico di più. Trovo meglio riuscita la C coupé che la E coupé. Su quest'ultima il terzo vetro posteriore ha rovinato tutto.
Mi hai tolto le parole di bocca, veramente ancora non capisco come si è potuto inserire il terzo frame!! Come sciupare un'auto del genere.. Spero ci sia un motivo strutturale, anche se mi riesce difficile pensare che una "stanghetta" possa essere di qualche supporto. Peccato davvero, è stata la prima cosa che ho notato sulla nuova E coupe :?: L'unica furbata per nascondere la scelta infelice è oscurare i vetri ma dal vero credo comunque si noti parecchio
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione