[C205] Configurazioni e preventivi

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Startaxi ha scritto:Essendoci domani la presentazione ufficiale,questo thread chiuderà (siamo in sezione news) e ci si trasferirà in sezione Classe C sfruttando i thread già esistenti dedicati alla 205
Potresti aprire un thread dedicato alla C205, considerato che le caratteristiche di una Coupé sono ben diverse da una berlina o di una SW (Y)
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Startaxi dicci di più'...che modello hai visto? colore? come ti e' sembrata come design ec..?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le vetture sono le stesse inviate a tutte le concessionarie,io avevo già visto la Coupè in segreto presso MB Milano quando ci fu il raduno natalizio,comunque quella di stamattina era una 220 d Sport nera,vettura bellissima dentro e fuori poi spetta ad ognuno scegliere versione e configurazione secondo i propri gusti.

Enrico ne ha ordinata una in stock che arriverà a Febbraio, 220 d Premium Plus color Blu Brillante con interni in pelle Grigio Cristallo,plancia il pelle Artico nera,porgicintura automatici,Keyless Start,inserti in Frassino Nero,Adtive Highbeam Assistant ed altri optional che non ricordo,prezzo quasi 60000€.
Siamo d'accordo che mi chiamerà a vederla,se non verrà venduta prima sarà esposta nello show room.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Ma tu vendi auto????
La voglio io quella blu!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,trasporto persone :crpp:

Però se ti interessa basta solo che tu lo dica,anzi che tu lo scriva.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Stamane tornando a casa dopo 3 giorni fuori, mi sono fermato a Milano a vedere la C coupé: dentro le solite 2: bianca, Premium plus, bella veramente, soprattutto nel contrasto tra le parti cromate dell'anteriore e il bianco....prezzo del modello esposto ca 57000....pelle nera, abitacolo con plancia in pelle, cerchi da 19.....
Poi a fianco c'era una nera, sport....sembra un'altra auto....secondo me, non è il colore che ammazza l'auto ma è l'allestimento.....proprio non mi è piaciuta....
Poi ce n'era una terza fuori forse per i test drive, bianca....con il vetro ghiacciato dal freddo di una mattina milanese....

Una piccola nota: vedendo anche gli spot promozionali e il catalogo, secondo me è bene fari rimuovere la tipologia d'auto e la motorizzazione del posteriore....sembrano lettere e numeri un po' messi a caso....è più bello un retro pulito.....ovviamente IMHO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ecco bravo (Y) mi hai fatto ricordare che quella blu in arrivo ha il cod.260 ovvero omissione scritte posteriori

In tema di estetica anch'io preferisco l'AMG Line ma trovo comunque molto bella anche la Sport......

Quando un'auto ha un design riuscito si vede,c'è poco da fare
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Luxor
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: sab dic 26, 2015 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes C 220D coupè (C205)
Località: Macerata

federicomd ha scritto:Stamane tornando a casa dopo 3 giorni fuori, mi sono fermato a Milano a vedere la C coupé: dentro le solite 2: bianca, Premium plus, bella veramente, soprattutto nel contrasto tra le parti cromate dell'anteriore e il bianco....prezzo del modello esposto ca 57000....pelle nera, abitacolo con plancia in pelle, cerchi da 19.....
Poi a fianco c'era una nera, sport....sembra un'altra auto....secondo me, non è il colore che ammazza l'auto ma è l'allestimento.....proprio non mi è piaciuta....
Poi ce n'era una terza fuori forse per i test drive, bianca....con il vetro ghiacciato dal freddo di una mattina milanese....

Una piccola nota: vedendo anche gli spot promozionali e il catalogo, secondo me è bene fari rimuovere la tipologia d'auto e la motorizzazione del posteriore....sembrano lettere e numeri un po' messi a caso....è più bello un retro pulito.....ovviamente IMHO
Condivido. Ho fatto togliere le scritte dal conce prima di ritirarla, la coda pulita è bellissima :)
...la storia è storia...
Immagine
Avatar utente
oolyjura
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: sab ott 09, 2010 6:08 pm
Auto guidata: BMW Serie 4 - 420D
Località: Torino

Ciao, in attesa di vedere il nuovo thread nella sezione classe C posto le mie impressioni dopo la visita ad entrambi i concessionari Mercedes di Torino.

Ho iniziato stamani sul presto (ore 9:30) presso Autocentauro: c'era in esposizione una sola vettura bianca (era o una Premium infarcita di accessori o una Premium Plus, confesso che non ho guardato il cartello :crpp: :crpp: :crpp: )
Prima impressione: fuori è stupenda !!
Seconda impressione: ma quanto è piccolo e caustrofobico il posto guida :P Per meglio capirlo provo a chiedere se è possibile provarla su strada: la risposta è perentoria: non abbiamo a disposizione nessuna macchina per fare un test driver (e qui penso: si comincia bene né :crpp: ): lascio il numero e loro prometto di chiamarmi per farmi sapere appena ne immatricolano una per provarla (ed anche qua penso che vogliano farmi provare una macchina già acquistata da un cliente...altra cosa che personalmente di infastidisce...ma stiamo a vedere)

Torno ovviamente a risedermi in macchina (sono un tipo rompi*****ni quando cerco un'auto per acquisto) e continuo a reputarla bella. Anche il baule pensavo fosse peggio: per un normale carico non dovrebbero esserci problemi (ed il mio fedele trolley ci entra comodamente): unico neo i posti dietro sono adatti solo a dei bambini di massimo 12 anni.

Saluto, esco e vado dal secondo concessionario (nel quale avevo comprato la mia precedente classe A): qua hanno solo una sport nera a disposizione e mi viene la domanda: ma è la stessa macchina ? Questa la reputo (ovviamente per i miei gusti personali) sgraziata e persino bruttarella. Non provo neppure a chiedere di fare un giro di prova: il venditore che conosco non c'era e gli altri sono rimasti a debita distanza (e fuori macchine per test non ce ne erano).

Per finire: così non vi tedio troppo.

Premium in tinta chiara (ovviamente gusti personali, non me ne voglia chi piace la C Coupé nera) potrebbe essere la mia prossima auto (se supera la prova guida), nera neanche se mi torturano (forse forse se mi danno loro dei soldi posso pensarci ehehehehehhehehe)

Ciao a tutti e buon proseguimento di week end
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

oolyjura ha scritto:Ciao, in attesa di vedere il nuovo thread nella sezione classe C posto le mie impressioni dopo la visita ad entrambi i concessionari Mercedes di Torino.

Ho iniziato stamani sul presto (ore 9:30) presso Autocentauro: c'era in esposizione una sola vettura bianca (era o una Premium infarcita di accessori o una Premium Plus, confesso che non ho guardato il cartello :crpp: :crpp: :crpp: )
Prima impressione: fuori è stupenda !!
Seconda impressione: ma quanto è piccolo e caustrofobico il posto guida :P Per meglio capirlo provo a chiedere se è possibile provarla su strada: la risposta è perentoria: non abbiamo a disposizione nessuna macchina per fare un test driver (e qui penso: si comincia bene né :crpp: ): lascio il numero e loro prometto di chiamarmi per farmi sapere appena ne immatricolano una per provarla (ed anche qua penso che vogliano farmi provare una macchina già acquistata da un cliente...altra cosa che personalmente di infastidisce...ma stiamo a vedere)

Torno ovviamente a risedermi in macchina (sono un tipo rompi*****ni quando cerco un'auto per acquisto) e continuo a reputarla bella. Anche il baule pensavo fosse peggio: per un normale carico non dovrebbero esserci problemi (ed il mio fedele trolley ci entra comodamente): unico neo i posti dietro sono adatti solo a dei bambini di massimo 12 anni.

Saluto, esco e vado dal secondo concessionario (nel quale avevo comprato la mia precedente classe A): qua hanno solo una sport nera a disposizione e mi viene la domanda: ma è la stessa macchina ? Questa la reputo (ovviamente per i miei gusti personali) sgraziata e persino bruttarella. Non provo neppure a chiedere di fare un giro di prova: il venditore che conosco non c'era e gli altri sono rimasti a debita distanza (e fuori macchine per test non ce ne erano).

Per finire: così non vi tedio troppo.

Premium in tinta chiara (ovviamente gusti personali, non me ne voglia chi piace la C Coupé nera) potrebbe essere la mia prossima auto (se supera la prova guida), nera neanche se mi torturano (forse forse se mi danno loro dei soldi posso pensarci ehehehehehhehehe)

Ciao a tutti e buon proseguimento di week end
ti quoto al 101%%%%%%!!!!!
anche io conosco entrambe le concessionarie e non mi stupisco assolutamente di come sei stato trattato....

per inciso, la bianca che ho fotografato qualche giorno fa è quella di autocentauro....bella veramente, Premium con optionals della Premium plus...peccato che non ci fosse nessuno disponibile (hanno troppe auto da vendere.... :liar: :liar: ) per farmi il preventivo....quella nera di Emmebicar anche a me è sembrata di una tristezza infinita....come pensano di invogliare la gente????... :nonono:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Almeno un esemplare viene immatricolato per test drive e non si tratta di un'auto venduta,forse c'è chi fa provare auto vendute ma non è certo la prassi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Luxor
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: sab dic 26, 2015 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes C 220D coupè (C205)
Località: Macerata

Sono tornato alla Delta-Motors di Ancona stamattina. La prima impressione che avevo avuto sulla nera sport è rimasta: sembra un'altra auto e perde parecchio. Le persone che stavano ad osservarla si sono subito avvicinate alla mia e, sentiti i commenti, quasi tutti hanno avuto la stessa impressione. Sono curioso di vederne una nera premium.
...la storia è storia...
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Luxor per cortesia dovresti ridurre l'altezza della foto in firma max 120 pixels

Grazie :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

@Startaxi:
Nessun segreto,anche in altra concessionaria era visibile nel "deposito" 1 mese prima,sia per i clienti come me che l'avevano già' acquistata,sia per i potenziali clienti...quindi per tutti! :D
Sono tornato da poco dalla presentazione ufficiale,queste le mie prime impressioni:
Ovviamente già' si sapeva che sarebbero state presenti(come in tutta italia credo)una Sport Nera e la Premium Bianca(che già' avevo visto prima di natale).
Avevo un po' di paura a dire il vero nel vedere la nera,perché' avrei dovuto pensarla con il mio allestimento,ma e' andata meno peggio di quel che pensavo,anzi...anche se in versione "new pover",guardandola davanti ravvicinata e da dietro ravvicinata era più' cazzutta della bianca,latrale invece ci mancava tutto,quindi era ingiudicabile...la Sport si saa' manca di tutto,cerchi per i miei gusti bruttarelli,minigonne differenti,davanti e dietro ovviamente mancava prese d'aria più' grandi,spoiler e dietro il diffusore con doppio scarico,insomma ben lontana dalla Premium.
Mi sto' già' immaginando la mia con pacchetto night,sarà' cattivissima...davvero contento di aver scelto di nuovo il nero,mi e' andata bene :yueah:
Interni Strepitosi,abitacolo per me per nulla "claustrofobico" e poco luminoso(anche senza tetto),e spazio ampio,pensavo peggio ma saro' io che sono magro ;)
Insomma promossa direi in Versione Premium,bocciata la Sport (Y)
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Ah mi sono dimenticato di scrivere per me quale' il difetto di questa auto...troppo alta!!!
A tal proposito chiedo agli esperti...gia' ha l'assetto 15mm più' basso la versione Premium,ma volendola abbassare di altri 15 o più' ,cosa si deve fare? (sempre restando in casa Mercedes) ;)
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione