[C205] Configurazioni e preventivi

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
megg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 275
Iscritto il: mer ago 31, 2011 11:11 pm
Auto guidata: C205
Località: CB

ROBY_ ha scritto:Ciao a tutti,
dopo l'estate vorrei acquistare una C Coupé 220d. Vorrei condivedere con voi qualche mia perplessità.
Poiché non vorrei aspettare fino a primavera inoltrata per la nuova versione 2018, pensate si possa trovare con qualche sconto interessante e in quale misura?
Sopratutto in considerazione del nuovo motore 1950 cc. e del facelifting, pensate valga la pena aspettare o magari "ripiegare" su un esemplare usato First Hand di 1-2 anni per evitare una eccessiva svalutazione del nuovo non appena verrà commercializzata la Model Year 2018?

Grazie!!
Roby

TOPIC UNITO
Ciao Robi ovviamente questo è il momento migliore per prenderla secondo me perchè puoi tirare di più sul prezzo...se vuoi fino a fine Luglio c'è anche una promozione Mercedes con finanziamento al 2% sul nuovo magari potrebbe interessarti...io ne vado a vedere una sabato e spero finalmente di concludere!! :felice: :felice:
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Comunque.. la mia è una 31 marzo 2017.potrebbe già essere uscita col richiamo?

Certo anche io ho un certo timore..le norme antinquinamento hanno imbrigliato non poco i motori. Nelle moto l'ultima normativa ha fatto rinunciare a parecchi parecchi cavalli...
Che poi non è detto si ripercuota positivamente sui consumi, mi pare che i 34 cavalli in più della 250d rispetto alla 220 non è che la facciano consumare di più, se non di una inezia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi esiste un topic dedicato,per favore usate quello.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mercedier71
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 26, 2017 6:07 pm
Auto guidata: Classe c coupe w205
Località: milano

Buongiorno a tutti, come anticipato la decisione è presa, venduta la mia mini ora con urgenza devo scegliere un a c coupè diesel automatica.
Scartata la 250d perchè non ne trovo ...mi devo "accontentare " della 22dd e in particolare chiedo consiglio a voi su 2 modelli che ho selezionato.
220d coupe 9g tronic accessoriate in modo simile;
Nera sport con interni artic beige cerchi amg 5 razze 18" full led hi performance telecamera post navi 7" luci ambient remote online active park assist specchi fotocromatici.. verso:

220d coupe 9g tronic blu canvesite confort quindi con pacchetto amg line interior exterior interni grigi pelle/microfibra uguali accessori a cui si aggiungono: sedile guidatore con regolazione lombare con pacchetto confort, sedili riscaldati, assetto sportivo, pacchetto night.

La differenza di prezzo é di 2000mila euro con la nera meno cara, italiana (la blu è di importazione)

Sono veramente indeciso, gli interni beige sono stupendi e molto piu rari anche se i sedili mancano del supporto lombare e la seduta non è regolabile.
Insomma un classico nero beige :approved: verso un "tamarro"....grigio/blue dai vetri oscurati! :?:
Che mi dite??
a.. dimenticavo per entrambe 20000km circa ed un anno e mezzo ciascuna... (Y)

TOPIC UNITO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Io darei “importanza” alle tue esigenze... sono molto belle entrambe ma se da percorrenza e quant’altro ritieni utile la regolazione lombare e sedili riscaldati... anche il blu canvasite è un colore niente male!
Ho visto che entrambe hanno gli inserti frassino nero (mio preferito)... la scelta è tua.... così come il portafoglio :bounce
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Pack AMG tutta la vita!!!
Se non lo prendi te ne penti!!! Sia per gli interni che per gli esterni!!!
Avevi un CooperS sei uno sportivo!!!!
Vai di blu! Io farei così ma io sono sempre stato uno sportivo :cannabius:

Poi la scelta ultima sarà tua
Facci sapere
Seguo interessato
paoloalberto
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

La scelta è molto personale...per come sono fatto io, propenderei senza indugio per la classe (quindi per la sport nera con interni chiari)...ma se ami la sportività sottolineata...l'altra.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Io prenderei la blu con interni neri da sbavo (Y)
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Sgummy ha scritto:La scelta è molto personale...per come sono fatto io, propenderei senza indugio per la classe (quindi per la sport nera con interni chiari)...ma se ami la sportività sottolineata...l'altra.
Lo sapevo che lo avresti scritto
:mrgreen: :groupp:
paoloalberto
Avatar utente
Mercedier71
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 26, 2017 6:07 pm
Auto guidata: Classe c coupe w205
Località: milano

....Il Blue è sicuramente più bello del nero e meno delicato..al contrario l'interno in pelle e finta alcantara (non so esattamente che tessuto sia quello dell'AMG line) non mi pare cosi resistente come la ecopelle beige. Ne ho viste molte e quelle in tessuto mi sembravano più logore della pelle che ho sempre trattato nel tempo sulle mie vetture precedenti con ottimi risultati!
Inoltre l'interno a grigio/nero AMG è comunissimo si ritrova facilmente su quasi tutte le premium vendute, domani quando la rivenderò con l'interno chiaro sarà un plus che renderà più appetibile la mia mercedes rispetto le altre tutte simili..:lol: (almeno spero).
Infine i 2000 euro risparmiati li userò per 4 cerchi da 19 e/o un impianto stereo all'altezza della vettura...
Insomma avete capito che per adesso sono più orientato su quella nera seppur sono d'accordo che l'interno AMG sia da sbavo!!!!..
Altra rinuncia sarà l'assetto sportivo anche se non ho mai provato la differenza, onestamente quella nera assetto standard non mi è sembrata morbida lo sterzo abbastanza diretto e poco rollio.
Forse l'assetto sportivo la rende anche più bassa?
Una o l'altra non vedo l'ora di averla!!!!! :felice:
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Mmmm no coupe senza assetto no no
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
Mercedier71
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 26, 2017 6:07 pm
Auto guidata: Classe c coupe w205
Località: milano

v3get_44 ha scritto:Mmmm no coupe senza assetto no no
Tecnicamente ...cosa cambia?
molle idraulica quote...altezza da terra?
Le hai provate entrambe?
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Vai di nero che mi trovi comunque d'accordo (Y)

Comunque mi sembra strano un coupé senza assetto, prova a controllare bene sugli accessori installati, comunque la BLU è premium solo per questo vale i 2.000 € in più
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

La scelta è tua vai di nera!
paoloalberto
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

paoloalberto ha scritto:
Sgummy ha scritto:La scelta è molto personale...per come sono fatto io, propenderei senza indugio per la classe (quindi per la sport nera con interni chiari)...ma se ami la sportività sottolineata...l'altra.
Lo sapevo che lo avresti scritto
:mrgreen: :groupp:
Anche io sapevo già cosa avresti scritto tu :groupp:
Una cosa è certa, in un autosalone non ci faremmo mai la guerra per accaparrarci lo stesso esemplare esposto :2:
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione