[W205] Accessori e modifiche estetiche

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anche la modifica di Carlsson è per paraurti AMG
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
CroatiaJure
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mag 27, 2017 10:36 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C 220d
Località: Torino

Si lo so, in questo caso la modifica la farei in modo "artigianale" diciamo, una volta rifatto l'impianto di scarico
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Secondo me quegli scarichi li sono un po' vecchio stile, e riportano un po' indietro nel tempo la versione invece moderna della nostra auto. Rimarrei su una soluzione che integra gli scarichi nel paraurti come quelle di serie… Sui cerchi cambiare per cambiare metti i 19
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
CroatiaJure
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mag 27, 2017 10:36 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C 220d
Località: Torino

Ero tentato di mettere i cerchi da 19, però avendo poi la spalla dei pneumatici minore ne risentirebbe il comfort con tutte le buche che ci sono in giro. Già ora con i 17 su certe strade il comfort non è il massimo a causa delle buche e dell'asfalto irregolare. Con i cerchi da 19 rischierei di rovinare i cerchi.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Sulla mia 203 ho i cerchi da 17...mi sembrano il massimo per le strade che abbiamo.
Non voglio pensare cosa significhi girare con diametri superiori !! :shock: :shock: spaccare un cerchio di notte deve essere un'esperienza allucinante ! :twisted:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
CroatiaJure
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mag 27, 2017 10:36 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C 220d
Località: Torino

Alberto per fortuna ho l'assistenza stradale gratuita con l'assicurazione però poi il problema è che di notte sono obbligati a portare la macchina nel loro deposito e poi soltanto il mattino dopo la possono portare dal tuo gommista/carrozziere di fiducia
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

CroatiaJure ha scritto:Ero tentato di mettere i cerchi da 19, però avendo poi la spalla dei pneumatici minore ne risentirebbe il comfort con tutte le buche che ci sono in giro. Già ora con i 17 su certe strade il comfort non è il massimo a causa delle buche e dell'asfalto irregolare. Con i cerchi da 19 rischierei di rovinare i cerchi.
Io ho i 19, e ti assicuro che a Torino è pieno di buche! Sinceramente non c'è nessun problema basta stare un po' attenti! Tanto comunque con auto come le nostre bisogna stare attenti lo stesso non abbiamo dei pullman... sinceramente boh che ne ho prese anche e non è mai successo niente!
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Max300
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 399
Iscritto il: mar ago 23, 2016 3:13 pm
Auto guidata: A205 C63S Cabrio
Località: Brescia

Brescia è una buca unica cerchi 19 assetto rigido e mai nulla
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Vado in Sicilia ed all'ingresso di Modica trovo una Giulietta AR con cerchi nuovissimi ed infranti (visibilmente costosi) in una buca....il ragazzo piangeva come una fontana....mi si accosta un simpatico benzer locale con una 203 berlina, tenuta benissimo...ma con cerchi in ferro del 16. Mi dice che, dopo anni di spese e carri attrezzi quelli erano gli unici cerchi che gli garantivano il ritorno a casa, di sera (faceva l'agente di commercio) conclude dicendomi "beati voi, su al Nord" !!
Anche qui, nel triangolo Crema/Como/Milano, che frequento abitualmente, col mio assetto 486 oltre i 17 non mi sento proprio di andare....a meno di non circolare a passo d'uomo !
E si noti: non ci sono solo le buche ma i dissuasori di velocita' che i bravi sindaci piazzano, anche nei piu' sperduti paeselli con traffico inesistente vere rampe di lancio per uno STOL !!!! Cose da pazzi !!!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
CroatiaJure
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mag 27, 2017 10:36 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C 220d
Località: Torino

Penso che i cerchi da 18 siano un giusto compromesso tra sicurezza e bellezza. Comunque ho visto altri classe C con i cerchi da 18 simili a quelli che volevo prendere io e l'aspetto è gradevole, sicuramente molto più belli che quei bruttissimi cerchi da 17 con i petali della versione SPORT. Per proteggere il cerchio ulteriormente cosa ne pensate deii pneumatici con il bordino?
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

CroatiaJure ha scritto:................Per proteggere il cerchio ulteriormente cosa ne pensate deii pneumatici con il bordino?
Tutte le gomme dai 17" in su hanno il bordino protettivo (Y)
Se strisci contro un marciapiede il bordino serve a...........niente :wink:
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Secondo me i marciapiedi sono l'unico vero problema dei cerchi grossi, per il resto ragazzi dai parliamoci chiaro le buche comunque basta stare un minimo attenti se no la gente non comprerebbe più le macchine supersportive… Invece pieno! Non fatevi troppe fisse prendete il cerchio che ti piace di più! Anche perché guarda che io ho il 19, e la spalla non è mica poi così tanto bassa come pensi tu....
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
CroatiaJure
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mag 27, 2017 10:36 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C 220d
Località: Torino

Qualcuno saprebbe spiegarmi bene cosa sarebbe il valore ET dei cerchi? Il cerchio che sto per comprare ho visto che ha sia ET 48 e anche ET 35, che differenza ci sono? Se ho capito bene sarebbe la sporgenza del cerchio
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Usa la funzione "cerca"!
Abbiamo fatto innumerevoli discussioni al riguardo !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
CroatiaJure
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mag 27, 2017 10:36 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C 220d
Località: Torino

Alberto47 ha scritto:Hi
Usa la funzione "cerca"!
Abbiamo fatto innumerevoli discussioni al riguardo !
Bye
Ho provato a cercare ma non ho trovato la spiegazione e i criteri per scegliere la misura. Probabilmente non ho cercato bene potresti linkarmi il post in questione?
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione