[W205] Accessori e modifiche estetiche

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Max300
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 399
Iscritto il: mar ago 23, 2016 3:13 pm
Auto guidata: A205 C63S Cabrio
Località: Brescia

Ema-Benz ha scritto:Ciao a tutti,
come da titolo chiedo se è possibile montare un diffusore di una c coupé premium (venduto con finalini marmitte) su paraurti della versione sport (senza finali a vista).
Piccolo dettaglio, l'estrattore del diffusore è bianco mentre la mia vettura è nera, può essere tranquillamente verniciato oppure sconsigliate l'acquisto.
Grazie a tutti in anticipo.

TOPIC UNITO

Il pezzo in questione è della mia C300 la chiaro devi verniciarlo e lo dovresti fare anche con un pezzo nuovo solo che tutto il set nuovo costerebbe cira 800/900 euro quindi non credo ci siano persone che lo sconsiglierebbero :)
Immagine
luca1186
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe C180d S205
Località: Arezzo

Ragazzi secondo voi la bandella anteriore del paraurti, quella che esce nera nella versione Executive, si può sostituire con quella cromata?
mikymerol
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer ago 02, 2017 10:55 pm
Auto guidata: C220 W205
Località: Palermo

Salve a tutti,vorrei montare sulla mia classe c w205 con comand online 5*2 la retrocamera originale. L'ho trovata su subito completa di tutto,anche cavi. Il mio dubbio era se il comand online 5*2 che monta la mia vettura ha l'entrata per la retrocamera,oppure bisogna cambiare anche tutto lo schermo per poterla montare.Grazie mille a tutti per le eventuali risposte.

TOPIC UNITO
Avatar utente
DiamondStar
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 389
Iscritto il: dom apr 10, 2016 8:44 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C220 BT Premium AMG Final Edition
Località: Rovigo

Ciao, io sulla mia l'anno scorso ne ho montata una non originale con la sua centralina e non ho avuto alcun problema con il Comand. Se tu ne prendi una originale a maggior ragione non vedo perchè dovresti sostituirlo. E' solo uno schermo alla fine, se ti danno tutti gli accessori completi della retrocamera vedrai che non avrai problemi :ciao:
Colore Argento Diamante, interni AMG in pelle nappa cristallo, inserti in frassino nero, Airmatic, Cerchi AMG 19", Comand, Burmester Evolution by Silenzio :cannabius: , DAB, Distronic Plus, HUD, Clima Trizona, Sedile con memoria, Tetto in cristallo, Parking Package, Fari ILS, Hands-Free Access, Luci ambiente, soglie illuminate, Air Balance, ... manca qualcosa??? :bronze:
luca1186
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe C180d S205
Località: Arezzo

DiamondStar ha scritto:Ciao, io sulla mia l'anno scorso ne ho montata una non originale con la sua centralina e non ho avuto alcun problema con il Comand. Se tu ne prendi una originale a maggior ragione non vedo perchè dovresti sostituirlo. E' solo uno schermo alla fine, se ti danno tutti gli accessori completi della retrocamera vedrai che non avrai problemi :ciao:
Dove l'hai presa di preciso che sarei interessato?
mikymerol
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer ago 02, 2017 10:55 pm
Auto guidata: C220 W205
Località: Palermo

DiamondStar ha scritto:Ciao, io sulla mia l'anno scorso ne ho montata una non originale con la sua centralina e non ho avuto alcun problema con il Comand. Se tu ne prendi una originale a maggior ragione non vedo perchè dovresti sostituirlo. E' solo uno schermo alla fine, se ti danno tutti gli accessori completi della retrocamera vedrai che non avrai problemi :ciao:
Purtroppo a quanto ho capito non tutti i comand hanno l'entrata video per la telecamera. Attendo qualcuno per ulteriori chiarimenti, magari ne sanno di più.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il comand montato sulla 205 ha l'ingresso video anche se la retrocamera non è presente fin dall'origine
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DiamondStar
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 389
Iscritto il: dom apr 10, 2016 8:44 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C220 BT Premium AMG Final Edition
Località: Rovigo

luca1186 ha scritto: Dove l'hai presa di preciso che sarei interessato?
L'avevo comprata sulla Baia più di un anno fa. Il venditore e la retrocamera sono "made in di Taiwan". Dopo più di un anno di utilizzo posso dire di essere più che contento. Purtroppo non ricordo esattamente chi fosse...
Colore Argento Diamante, interni AMG in pelle nappa cristallo, inserti in frassino nero, Airmatic, Cerchi AMG 19", Comand, Burmester Evolution by Silenzio :cannabius: , DAB, Distronic Plus, HUD, Clima Trizona, Sedile con memoria, Tetto in cristallo, Parking Package, Fari ILS, Hands-Free Access, Luci ambiente, soglie illuminate, Air Balance, ... manca qualcosa??? :bronze:
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Ragazzi ma il tempomat si può montare su una c205 sport 2017 cambio manuale? In Mercedes mi dicono di no ma avevo letto di alcuni che lo avevano fatto, forse però su cambio automatico
luca1186
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe C180d S205
Località: Arezzo

DiamondStar ha scritto:
luca1186 ha scritto: Dove l'hai presa di preciso che sarei interessato?
L'avevo comprata sulla Baia più di un anno fa. Il venditore e la retrocamera sono "made in di Taiwan". Dopo più di un anno di utilizzo posso dire di essere più che contento. Purtroppo non ricordo esattamente chi fosse...
Stasera provo andare dal mio carrozziere e sento se si prende la bega di fare l'installazione. =D>
luca1186
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe C180d S205
Località: Arezzo

Ragazzi secondo voi è possibile montare su una C business le cromature sui vetri, i montanti del tetto cromati e la bandella anteriore cromata come sulla versione Premium o AMG?
Inoltre devo far mettere le pellicole ai vetri, meglio un carrozziere di fiducia o Doctor Glass?

Grazie. :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per le modanature cromate e i mancorrenti in alluminio non credo ci sia alcun problema,per la bandella anteriore cromata,Business e Premium hanno paraurti completamente diversi,devi montare la cromatura presente sulla Sport che presenta lo stesso paraurti della Business ma con un elemento inferiore cromato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca1186
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe C180d S205
Località: Arezzo

Startaxi ha scritto:Per le modanature cromate e i mancorrenti in alluminio non credo ci sia alcun problema,per la bandella anteriore cromata,Business e Premium hanno paraurti completamente diversi,devi montare la cromatura presente sulla Sport che presenta lo stesso paraurti della Business ma con un elemento inferiore cromato.
Grazie per le info, come sempre. :D
Per le modanature cromate possibile che mi dicono che vanno smontati tutti i vetri?

Inoltre penso che rifarò anche gli interni, c'è vicino a me un tappezziere che lavora la pelle per le auto d'epoca, lavora anche con Bugatti, magari quando so qualcosa di più scrivo qui che magari a qualcuno interessa. :pc:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi sembra molto strano che vadano smontati i vetri........per i listelli alla base dei cristalli sicuramente no egli altri sono attaccati al telaio superiore delle porte.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca1186
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe C180d S205
Località: Arezzo

Startaxi ha scritto:Mi sembra molto strano che vadano smontati i vetri........per i listelli alla base dei cristalli sicuramente no egli altri sono attaccati al telaio superiore delle porte.
Ok sento il carrozziere, in MB ad Arezzo non sanno niente di queste cose.
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione