Iniettore ADBLUE

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
toxxi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar giu 28, 2016 7:18 pm
Auto guidata: w205 - w176
Località: milano

ciao anche io ho lo stesso problema . cioe' non e' indicato nel menu il livello adblue . ho una 180d w205 marzo 2015. dal menu segreto ho notato che mi esce livello adblue basso. ma la cosa che volevo chiedervi e' : se riempio il serbatoio dell'adblue devo andare per forza in officina per resettare qualcosa ? grazie a chi mi risp
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

Non devi resettare nulla in officina ...dopo 5 minuti che hai r abboccato e acceso il motore ..la centralina rileva che hai fatto il pieno ..ciao
adblue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mer set 12, 2012 10:30 pm
Auto guidata: Mercedes E350

In realtà la spia dovrebbe spegnersi da sola dopo aver effettuato il rifornimento.
Il consumo del prodotto dovrebbe essere di circa 1,5l/1000 km, questo dovrebbe garantirti un’autonomia di circa 10.000km.
Ti raccomando solo di usare un prodotto di qualità per evitare precoce invecchiamento del sistema SCR del veicolo.

a presto

Claudio

(Y)
toxxi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar giu 28, 2016 7:18 pm
Auto guidata: w205 - w176
Località: milano

ho inserito circa 5 litri . ma dal menu segreto della mercedes dice livello basso ancora . io mio adblue e' marca lubex . ma quanto litri entrano ancora nel serbatoio ? macchina da 40 mila euro e non ha un c.... di indicatore.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'indicatore è presente senza entrare nel menù segreto ma non nelle prime produzioni
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
adblue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mer set 12, 2012 10:30 pm
Auto guidata: Mercedes E350

toxxi ha scritto:ho inserito circa 5 litri . ma dal menu segreto della mercedes dice livello basso ancora . io mio adblue e' marca lubex . ma quanto litri entrano ancora nel serbatoio ? macchina da 40 mila euro e non ha un c.... di indicatore.

Normalmente il serbatoio tiene 17 litri, 5 litri è il minimo da riempire, sempre meglio 10 l.
Ti consiglio i prodotti ufficiali ufficiali di sintesi tipo il BASF o Yara, Lubex non so cosa sia ma Sto arrivando! di robaccia.

buona serata
Claudio
toxxi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar giu 28, 2016 7:18 pm
Auto guidata: w205 - w176
Località: milano

ma mia e' di marzo 2015 quindi non dovrebbe essere prima produzione . npn ce il livello quindi sono costretto a vedere dal menu segreto. se ce un aggiornamento da fare lo faccio
adblue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mer set 12, 2012 10:30 pm
Auto guidata: Mercedes E350

toxxi ha scritto:ciao anche io ho lo stesso problema . cioe' non e' indicato nel menu il livello adblue . ho una 180d w205 marzo 2015. dal menu segreto ho notato che mi esce livello adblue basso. ma la cosa che volevo chiedervi e' : se riempio il serbatoio dell'adblue devo andare per forza in officina per resettare qualcosa ? grazie a chi mi risp
assolutamente no, quando riempi il serbatoio la spia si spegne in automatico, è come la spia della riserva della benzina.
Ma mettici un prodotto di qualità .... mi raccomando altrimenti ti si accende la spia del sensore di qualità.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione