W/S/C 205 PROBLEMI RISCONTRATI

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Gli hanno sostituito i tubi del carburante.....e gli avrebbero riverniciato la parte interna del cofano ma lui ha preferito lasciar stare
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Shino
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: ven lug 01, 2016 10:41 am
Auto guidata: S205 C220D 4MATIC SW PREMIUM
Località: FORLÌ

Startaxi ha scritto:Gli hanno sostituito i tubi del carburante.....e gli avrebbero riverniciato la parte interna del cofano ma lui ha preferito lasciar stare
Ah sostituiti i tubi , avevo capito sostituito l'intero cofano anche Immagine
La mia è da 4 mesi che non l'ha apro , quella volta che l'ho aperta era di un giallo/aranciaone...chissà ora che colora sarà Immagine
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

S205250d. ha scritto:
CRONet ha scritto:Non è tanto che non si veda, è la prova che c'è stato un problema, spiegazioni che si dovranno fare in futuro.
Verissimo, forse è meglio provvedere.
io, prima di fare delle riparazioni o riverniciature, faccio sempre delle foto e le conservo, in modo da mostrarle al futuro acquirente (Y)
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Questo difetto è presente solo sulle motorizzazioni diesel, giusto?
zauro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: sab set 13, 2014 10:42 pm
Auto guidata: classe c sw 2015
Località: bergamaschia
Contatta:

Io non ho ancora controllato...per sicurezza lo farò
Avatar utente
Fifagi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 426
Iscritto il: sab feb 25, 2017 3:05 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Obsidian Black
Località: Roma

a me dopo poco più di 15.000 km hanno iniziato a "scricchiolare" i finestrini delle portiere anteriori.
La cosa strana è che se provo ad aprire i finestrini di pochissimo, tipo 2 mm, il problema scompare...
mariomig
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 23, 2016 3:33 pm
Auto guidata: Mercedes c180 d w205
Località: Pordenone

Fifagi ha scritto:a me dopo poco più di 15.000 km hanno iniziato a "scricchiolare" i finestrini delle portiere anteriori.
La cosa strana è che se provo ad aprire i finestrini di pochissimo, tipo 2 mm, il problema scompare...
Ho avuto lo stesso problema mesi fa,, inutili spray ecc, portala in concessionaria a me hanno risolto, pare abbiamo una direttiva MB sul problema. Me l'hanno anche spiegato ma sinceramente non ricordo nel dettaglio, comunque è una guarnizione da sostituire.
Tony FA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer gen 20, 2016 10:57 am
Auto guidata: Classe C Coupè 250D 4 Matic
Località: Padova

Giulio88 ha scritto:Questo difetto è presente solo sulle motorizzazioni diesel, giusto?
Io ho dato un'occhiatina ieri al vano motore dopo 5000 km, non ho riscontrato nessuna anomalia
visibile, sarà che ho una vernice scura ( grigio selenite ) ma non vedo nessun alone sulla parte interna
del cofano, (Y) .............. speriamo bene .......... :ciao:

Saluti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La discussione inerente la connessione bluetooth con i vari smartphone continua qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 5#p1572081
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
thinkplus
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 285
Iscritto il: mar nov 29, 2016 6:46 pm
Auto guidata: MB C250d 4Matic 7G Tronic + Airmatic Night Pack
Località: Ancona/Macerata

Tony FA ha scritto:
Giulio88 ha scritto:Questo difetto è presente solo sulle motorizzazioni diesel, giusto?
Io ho dato un'occhiatina ieri al vano motore dopo 5000 km, non ho riscontrato nessuna anomalia
visibile, sarà che ho una vernice scura ( grigio selenite ) ma non vedo nessun alone sulla parte interna
del cofano, (Y) .............. speriamo bene .......... :ciao:

Saluti
Controllata pure io, sembra tutto ok ma ho appena 2500 km. Tu quando l'hai ritirata?
Tony FA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer gen 20, 2016 10:57 am
Auto guidata: Classe C Coupè 250D 4 Matic
Località: Padova

thinkplus ha scritto:
Tony FA ha scritto:
Giulio88 ha scritto:Questo difetto è presente solo sulle motorizzazioni diesel, giusto?
Io ho dato un'occhiatina ieri al vano motore dopo 5000 km, non ho riscontrato nessuna anomalia
visibile, sarà che ho una vernice scura ( grigio selenite ) ma non vedo nessun alone sulla parte interna
del cofano, (Y) .............. speriamo bene .......... :ciao:

Saluti
Controllata pure io, sembra tutto ok ma ho appena 2500 km. Tu quando l'hai ritirata?
Era in concessionaria i primi di dicembre, l'ho ritirata il 05/12 mi sembra. Ordinata all'inizio di Luglio.
Saluti
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Oggi portata la mia C coupé al concessionario per controllare scricchiolio del parabrezza anteriore, la devono tenere perché hanno agito sugli ammortizzatori che non centravano niente. In compenso hanno trovato una perdita acqua per un tubo mal sistemato macchina nuova… Vabbè può capitare...
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

v3get_44 ha scritto:Oggi portata la mia C coupé al concessionario per controllare scricchiolio del parabrezza anteriore, la devono tenere perché hanno agito sugli ammortizzatori che non centravano niente. In compenso hanno trovato una perdita acqua per un tubo mal sistemato macchina nuova… Vabbè può capitare...
Ma dove l'hai portata? Perché ci sono dei Fenomeni mica da ridere, in Piemonte.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Sentire che anche in auto del genere sono presenti dei scricchiolii :stress: ...spero che siano risolvibili!
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Autocentauro a Biella, dove L"ho comprata...il problema della perdita d'acqua dovuta un tubo male avvitato (dicono loro), mi ha lasciato con la bocca aperta. Io non ho mai visto perdita d'acqua e loro me l'hanno passata come una cosa gravissima, che se non vedevano erano cavoli amari in quanto praticamente non c"era più acqua nel motore! Mah...mi sa tanto di scusa per far vedere che hanno fatto qualcosa dopo averm itenuto la macchina tutto il giorno e non avermi risolto il problema del vetro....
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Bloccato

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione