[W/S/A205] Configurazioni e preventivi

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Così andiamo d'accordo 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Startaxi ha scritto:Così andiamo d'accordo 8-)
8-)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
zauro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: sab set 13, 2014 10:42 pm
Auto guidata: classe c sw 2015
Località: bergamaschia
Contatta:

Startaxi ha scritto:
CRONet ha scritto:Non so se la E si vende poco ma anche nella mia zona gli sconti per la E sono molto abbondanti.
Già chiarito,è un collega
zauro ha scritto:....la e non la vuole nessuno
Tu dici eh........forse dovresti leggere qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 1&t=103036
Forse quelle sono vendite totali....parlo del mercato italiano. Noi abbiamo decisamente più gusto dei nordici. Ah ah ah
ale80cas
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 305
Iscritto il: ven set 30, 2011 11:04 am
Auto guidata: bmw 320d (2001)
mercedes c 250 cdi 4matic (my2011)

Mercedes64 ha scritto:
Startaxi ha scritto:Così andiamo d'accordo 8-)
8-)
d'accordo anch'io (Y)
Immaginavo fosse un errore del configuratore. Avevo postato la C 180d per fare un esempio.
Elfuerte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ott 02, 2016 11:26 am
Auto guidata: Tbd
Località: Lodi

Comunque 6 mesi di attesa per una berlina è ridicolo, ne sono passati tre e ce ne sono altrettanti davanti, mi sta proprio passando la voglia.
Mio fratello ha ordinato a dicembre come me una 420gran coupe ed è arrivata un mese fa, in soli 30 giorni....neanche stessimo comprando una Bentley
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Tuo fratello magari ha avuto fortuna di acquistare un'auto che era stata già ordinata e l'ordine era ancora modificabile secondo i suoi gusti.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La berlina viene prodotta negli stabilimenti di East London (South Africa) solo per arrivare al porto di Bremehaven in Germania sono necessari 60 giorni di navigazione
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Elfuerte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ott 02, 2016 11:26 am
Auto guidata: Tbd
Località: Lodi

Il tempo massimo era comunque 3 mesi....non sei !!!
Sei é irragionevole e assurdo per una vettura in commercio da due anni e non raccontiamoci la storia di quante ne vendono perche se anche fossero di piu dei loro concorrenti non é che di audi o bmw ne vendono la metà, i numeri sono simili, le fabbriche a due livelli totalmente diversi
Elfuerte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ott 02, 2016 11:26 am
Auto guidata: Tbd
Località: Lodi

Startaxi ha scritto:La berlina viene prodotta negli stabilimenti di East London (South Africa) solo per arrivare al porto di Bremehaven in Germania sono necessari 60 giorni di navigazione
Eh lo so, ma quando metto in discussione il fatto che ci vogliono sei mesi includo anche la folle scelta del pazzo che ha scelto di farla li. A me non interessa dove e come fai il tuo prodotto, io guardo che arriva in sei mesi ed è inaccettabile
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non sto difendendo MB.......ho solo fatto presente una cosa che tanti non sanno.

Concordo che sei mesi sono una esagerazione
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

CRONet ha scritto:Tuo fratello magari ha avuto fortuna di acquistare un'auto che era stata già ordinata e l'ordine era ancora modificabile secondo i suoi gusti.
BMW ha una gestione degli ordini molto più elastica di Mercedes, puoi modificare l'ordine sino a pochi giorni prima della produzione mi sembra che qualcuno è riuscito ad aggiungere accessori ad una settimana dalla produzione
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Elfuerte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ott 02, 2016 11:26 am
Auto guidata: Tbd
Località: Lodi

Startaxi ha scritto:Non sto difendendo MB.......ho solo fatto presente una cosa che tanti non sanno.

Concordo che sei mesi sono una esagerazione
Grazie comunque, ho lavorato nell'automotive fino allo scorso novembre so dove e come fanno ogni veicolo, tra l'altro fornivo anche mercedes, a novembre ho cambiato lavoro e ordinato sta C 220d, comunque se anche mi troverò benissimo mi spiace ma questa attesa non la farò mai più e se Mercedes non cambia sta cosa questa rimarrà la prima ma anche l'ultima
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La scelta di produrre tutte le berline in Sudafrica (utilizzando uno stabilimento MB esistente già da anni dove venivano prodotti alcuni modelli con guida a destra) è almeno per noi incomprensibile.
Bisogna avere la fortuna/possibilità di poter variare una vettura di imminente produzione,il che significa comunque non prima di 30 giorni ai quali vanno sommati i canonici 60 di navigazione e circa 20 per il trasporto dalla Germania all'Italia.
In questo modo si risparmiano due mesi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Elfuerte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ott 02, 2016 11:26 am
Auto guidata: Tbd
Località: Lodi

Startaxi ha scritto:La scelta di produrre tutte le berline in Sudafrica (utilizzando uno stabilimento MB esistente già da anni dove venivano prodotti alcuni modelli con guida a destra) è almeno per noi incomprensibile.
Bisogna avere la fortuna/possibilità di poter variare una vettura di imminente produzione,il che significa comunque non prima di 30 giorni ai quali vanno sommati i canonici 60 di navigazione e circa 20 per il trasporto dalla Germania all'Italia.
In questo modo si risparmiano due mesi
Questi dovrebbero essere i tempi corretti a prescindere dal modificare un ordine.
Ora non ho sottomano in numeri ma penso che se stessimo parlando di una A4 penso che i numeri siano per lo piu sulla Avant e quindi fare le poche berline lontano potrebbe starci, ma sulla classe c penso che la berlina abbia numeri molto piu alti rispetto alla A4 berlina.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si,a differenza di A4 e Serie 3,la Classe C fa registrare ottime performance anche in versione berlina che non ha mai sofferto l'esistenza della s.w. stesso discorso per la Classe E
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione