Info brevi per Classe C

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

Non è possibile
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marco_1962
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: lun apr 03, 2017 10:48 pm
Auto guidata: Mercedes C250 CDI 4Matic SW S204
Località: Paderno d'Adda

Ciao, sto valutando l'acquisto di un set di cerchi per le gomme invernali.
Volevo chiedervi come faccio a sapere con certezza se per la mia vettura (C250 CDI S 4Matic del 2012) servono i sensori TPMS su ogni cerchio.

Grazie

Marco

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,secondo me non ci sono comunque per verificare vai nel menu manutenzione e vedi se è visualizzata la pressione dei 4 pneumatici
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marco_1962
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: lun apr 03, 2017 10:48 pm
Auto guidata: Mercedes C250 CDI 4Matic SW S204
Località: Paderno d'Adda

Startaxi ha scritto:Ciao,secondo me non ci sono comunque per verificare vai nel menu manutenzione e vedi se è visualizzata la pressione dei 4 pneumatici
Ok Grazie!
Avatar utente
lama67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: ven lug 07, 2017 8:04 pm
Auto guidata: mercedes C 220 sport
Località: vicenza

Ciao a tutti, vi chiedo se sono io incapace o se invece sia proprio cosi. Per chiudere le portiere della macchina come di solito si usa il telecomando/chiave; ma per chiudere i cristalli (o il tetto nel mio caso) è possibile con il telecomando in dotazione o bisogna aggiungere l'antifurto o qualcos'altro? Premetto che non ho il keyless.
Grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,senza Keyless Start o Keyless Go non è prevista la chiusura dei cristalli da radiocomando
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marco_1962
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: lun apr 03, 2017 10:48 pm
Auto guidata: Mercedes C250 CDI 4Matic SW S204
Località: Paderno d'Adda

Ciao, la copertura motore della mia 250 è in due pezzi, uno più grande con antirumore e uno più piccolo sopra filtro dell'aria e centralina. Vedo però in giro foto di molte altre C che hanno la copertura in un sol pezzo.
Qualche esperto sa da quando è stata cambiata e perché?

Grazie

Marco
al333
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mar 04, 2012 4:03 pm
Auto guidata: c 300 de
Località: Provincia di Brescia

ciao a tutti,
ad Aprile ho acquistato una w205 berlina premium nuova con cambio 7 g tronic. Un mio collega ha invece acquistato a luglio una station w205 con stesso motore (il 220 cdi) con cambio 9 g tronic.
Provandola ho notato che sul comand della sua auto sono presenti alcune grafiche diverse con funzioni differenti come ad esempio indicazione temp. olio, ...

Chiedo ai più esperti se c'è la possibilità di aggiornare anche la mia auto con queste nuove funzioni e che costo eventuale possa avere.
Grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
Paoli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: dom mag 08, 2016 7:24 pm
Auto guidata: MB C205 C300 premium coupè
Località: Treviso

al333 ha scritto:ciao a tutti,
ad Aprile ho acquistato una w205 berlina premium nuova con cambio 7 g tronic. Un mio collega ha invece acquistato a luglio una station w205 con stesso motore (il 220 cdi) con cambio 9 g tronic.
Provandola ho notato che sul comand della sua auto sono presenti alcune grafiche diverse con funzioni differenti come ad esempio indicazione temp. olio, ...

Chiedo ai più esperti se c'è la possibilità di aggiornare anche la mia auto con queste nuove funzioni e che costo eventuale possa avere.
Grazie

TOPIC UNITO
Ciao, sei sicuro di aver controllato i vari menu...
Verifica: menu Dati vettura e poi Dati del motore dovrebbero venir visualizzati i dati attuali relativi al veicolo e al motore.
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

al333 ha scritto:ciao a tutti,
ad Aprile ho acquistato una w205 berlina premium nuova con cambio 7 g tronic. Un mio collega ha invece acquistato a luglio una station w205 con stesso motore (il 220 cdi) con cambio 9 g tronic.
Provandola ho notato che sul comand della sua auto sono presenti alcune grafiche diverse con funzioni differenti come ad esempio indicazione temp. olio, ...

Chiedo ai più esperti se c'è la possibilità di aggiornare anche la mia auto con queste nuove funzioni e che costo eventuale possa avere.
Grazie

TOPIC UNITO
argomento trito e ritrito su questo forum... su alcune, come la mia, la tua e quella di altri utenti non c'è, su altre sì.. e se non c'è purtroppo non si può installare in seguito :)
Astor
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mar 06, 2017 4:31 pm
Auto guidata: Classe C 220 S.w. Premium
Località: Firenze

Qualcuno sa se si può montare il pulsante start e stop al posto dell'utilizzo della normale chiave in post montaggio?????

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Probabilmente è fattibile ma tra ricambi e manodopera,il prezzo?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Oramai è quasi un anno che sto chiedendo un preventivo a MercedesMods per montare il keyless-start, purtroppo senza esito. :cry: :cry: :cry:
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

megaing ha scritto:Oramai è quasi un anno che sto chiedendo un preventivo a MercedesMods per montare il keyless-start, purtroppo senza esito. :cry: :cry: :cry:
Michele :urlo: :urlo:
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

nuova ezs con supporto key circa 600 euro. 2 nuove chiavi con supporto key circa 540 euro. montaggio codifiche e aggiornamento scheda dati altri 160 euro. . . . .
ah e 35 euro il tappo key.
La spesa é eccessiva. . . e da aggiungere l'iva.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe C”

  • Informazione