Viaggi in seconda che andrai a 70 km/hpiero1957 ha scritto: Ma se ai 140 fa 2000 giri il motore come si deve andare per pulirlo?
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Ciao,usala tranquillamenteNimo ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere se la seconda chiave è possibile usarla costantemente oppure è solo per emergenze?
Lo so Piero,ma il tuo automatico ha anche una modalità manualepiero1957 ha scritto:Ho l'automatico...Startaxi ha scritto:Scala due marce.....
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Il bluediesel non esiste più , ora la eni la chiama diesel+ mi pareNerevarine ha scritto:Grazie, quindi continuo come ho fatto finora, diesel normale per un tot di chilometri e poi bluediesel o additivi per 3-4 pieni.Alberto47 ha scritto:Hi
Uso, da sempre, carburanti "normali" tanto diesel quanto benzina.
Periodicamente aggiungo un addittivo per la pulizia dell'impianto.
I carburanti "speciali" sono i normali addittivati; non ne riscontro la necessita'.
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Avranno visto arancia meccanica :lol: :lol: :lol:Shino ha scritto:Il bluediesel non esiste più , ora la eni la chiama diesel+ mi pareNerevarine ha scritto:Grazie, quindi continuo come ho fatto finora, diesel normale per un tot di chilometri e poi bluediesel o additivi per 3-4 pieni.Alberto47 ha scritto:Hi
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Grazie StartaxiStartaxi ha scritto:Ciao,usala tranquillamenteNimo ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere se la seconda chiave è possibile usarla costantemente oppure è solo per emergenze?
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Sì esatto, continuo a chiamarlo bluediesel per abitudine, scusateShino ha scritto:Il bluediesel non esiste più , ora la eni la chiama diesel+ mi pareNerevarine ha scritto:Grazie, quindi continuo come ho fatto finora, diesel normale per un tot di chilometri e poi bluediesel o additivi per 3-4 pieni.Alberto47 ha scritto:Hi
Uso, da sempre, carburanti "normali" tanto diesel quanto benzina.
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Secondo te è sempre lo stesso carburante o è nuovo veramente ?Nerevarine ha scritto:Sì esatto, continuo a chiamarlo bluediesel per abitudine, scusateShino ha scritto:Il bluediesel non esiste più , ora la eni la chiama diesel+ mi pareNerevarine ha scritto: Grazie, quindi continuo come ho fatto finora, diesel normale per un tot di chilometri e poi bluediesel o additivi per 3-4 pieni.
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Hi
Sempre quello !! Magari Hanno cambiato giusto un paio di molecole
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Bye
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LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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Concordo, non mi pare sia particolarmente cambiato nel tempo, ad essere sincero.Alberto47 ha scritto:Hi
Sempre quello !! Magari Hanno cambiato giusto un paio di molecole
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non vi dico i problemi che ho io sugli autobus!!!Startaxi ha scritto: Non solo su sei di questa idea.......lo siamo tutti noi ma soprattutto lo sono gli ingegneri progettisti i quali sono costretti a soddisfare le richieste provenienti dagli intenditori di Bruxelles.
basti pensare che MAN adesso ha una modalità manuale per ripulire le "marmitte".. bisogna lasciare l'auto in uno spazio aperto, lontano da sterpaglie, premere il pulsante, che alza il numero di giri e ripulisce il DPF.. di solito va fatto ogni 80.000 km
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problema risolto, gli ho detto proprio così, mi hanno detto che forse non c'era qualche codifica finale.alesurba ha scritto:SalveMilite ha scritto: Io ho gli ILS infatti nel foglio dell'offerta si chiama sistema di assistenza abbaglianti adattivi.
Scusa ma visto che anche a te all'inizio non si accende la spia bianca e gli abbaglianti sembrano andare solo il manuale, il secondo aggiornamento di cui parli è già disponibile? Va comunicato qualcosa in particolare?
Ho semplicemente fatto presente che gli abbaglianti non si accendevano in auto e che non c'era la spia bianca in alto a dx sul cdb. Nel giro di due ore il lavoro è stato terminato: comparsa della spia e accensione degli abbaglianti in automatico appena le circostanze e la velocità lo consentivano.
Vai sereno: digli che non si compare la spia e che gli abbaglianti non si accendono, neanche al buio, se la manopola è su auto.
Ciao.
portata in officina dopo 20 minuti è tutto ok. per testarla ha messo la mano davanti al sensore sul parabrezza (1 telecamera), e quando si accendono le luci normali appare in alto a dx anche la famosa spia bianca con la A
Domanda stupida, io ho gli ILS. Ma come faccio a sapere se adesso sono operativi gli abbaglianti adattivi o gli abbaglianti adattivi plus ?
Ho visto che il manuale fa questa doppia differenza..
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Il mio concessionario mi ha addirittura consigliato di scambiare periodicamente ( sei mesi ) le chiavi.Nimo ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere se la seconda chiave è possibile usarla costantemente oppure è solo per emergenze?
Saluti
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