Se è per quello anche a 240, in Germania naturalmentev3get_44 ha scritto:Chiacchierate a 220km/h complimenti :)))
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Non è un difetto ingannatorio... la rs5 è 187, la m4 185, e la c63 coupe 181 (come la nostra normale impossibile! )
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silti ha scritto:Senti,io ho una 204 e non una 205, ma ti dico una cosa: a 220 km/h parlo con mio marito senza alzare la voce
E il rumore più forte che sento è il rotolamento degli pneumatici sull'asfalto
allora devo provare un'altra w205...
nella mia già a 180 sento il rumore del vento che compre tutto il resto (mentre sotto i 100 sento il rotolamento dei pneumatici come rumore più evidente)
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la W204 diventa più silenziosa man mano che la velocità aumenta... è stranissimo ma così...silti ha scritto:Se è per quello anche a 240, in Germania naturalmentev3get_44 ha scritto:Chiacchierate a 220km/h complimenti :)))
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
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Buonasera, non so se sia il post giusto ma quello relativo si problemi risulta chiuso.
C coupe 200d ritirata nuova lunedì, faccio carburante e si accende la spia avaria motore. Ritorno in officina, diagnosi, non capiscono cosa fosse e azzerano. Oggi rifaccio il pieno e la spia si è riaccesa. La macchina non è in protezione
C coupe 200d ritirata nuova lunedì, faccio carburante e si accende la spia avaria motore. Ritorno in officina, diagnosi, non capiscono cosa fosse e azzerano. Oggi rifaccio il pieno e la spia si è riaccesa. La macchina non è in protezione
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se non lo capiscono con la diagnosi ...è un casino...non sapranno dove mettere mano...!!!
anche se mi sembra molto strano che non vedano nulla con la diagnosi....
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Parlato ora col primo meccanico, quello di lunedì, gli dava un errore sulla pressione di alimentazione, quindi secondo lui non c'entra il rifornimento.Silenzio ha scritto:se non lo capiscono con la diagnosi ...è un casino...non sapranno dove mettere mano...!!!
anche se mi sembra molto strano che non vedano nulla con la diagnosi....
I dati di fatto sono che lunedì ho ritirato l'auto che aveva 20 km e due tacche di carburante, faccio pieno di gasolio tamoil e si accende la spia, poi diagnosi e azzeramento errore.tra lunedì e oggi ho fatto 400 km, mancavano 3 tacche e ho messo gasolio q8, subito si è accesa la spia.
Quindi..
- la prima volta è comparsa la spia dopo aver fatto il pieno partendo da due tacche e percorso pochi km (ne aveva 25)
- dopo l'azzeramento errore ci ho percorso 150 km in autostrada con una sosta, quindi una riaccensione.
- martedì ho fatto 20 km in città con due soste
- oggi mercoledì ho fatto 240 km circa (mancavano 3 tacche dal pieno) con una sosta senza problemi.
- solo quando ho fatto il pieno, in una marca diversa si è accesa la soia gialla
Ne dedurrei che il problema è il rifornimento di carburante, con l'unica variabile sul livello.. cioè io ho fatto due volte il pieno, dovrei verificare se con un rifornimento parziale si accende lo stesso
Di sicuro il problema non è la riaccensione, ne il motore caldo o freddo, ne quanto sia pieno il serbatoio prima del rifornimento, ne il gasolio....
Bohhhhhh...
Comunque in rodaggio a velocità da pensionato (120 in autostrada e piede al minimo in città) 372 km di cui una 30ina in città 19,7 km/L ...il consumo è ottimo ma non è che posso far azzerare la spia ogni volta che faccio carburante...
Penso decisamente che il primo meccanico sia stato superficiale nel non andare a fondo al problema.
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Una officina MB che resetta gli errori senza fare altro? Nemmeno io col cavetto cinese nel cortile di casa...
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Magari è lo sportello del tappo carburanteTex599 ha scritto:.......................Ne dedurrei che il problema è il rifornimento di carburante, con l'unica variabile sul livello.. cioè io ho fatto due volte il pieno, dovrei verificare se con un rifornimento parziale si accende lo stesso..................
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Sarebbe più logico se segnalasse una porta aperta..ma potrebbe essere in effettisilti ha scritto:Magari è lo sportello del tappo carburanteTex599 ha scritto:.......................Ne dedurrei che il problema è il rifornimento di carburante, con l'unica variabile sul livello.. cioè io ho fatto due volte il pieno, dovrei verificare se con un rifornimento parziale si accende lo stesso..................
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HiTex599 ha scritto:
Parlato ora col primo meccanico, quello di lunedì, gli dava un errore sulla pressione di alimentazione, quindi secondo lui non c'entra il rifornimento.
I dati di fatto sono che lunedì ho ritirato l'auto che aveva 20 km e due
tacche di carburante.......
Comunque in rodaggio a velocità da pensionato (120 in autostrada e piede al minimo in città) 372 km di cui una 30ina in città 19,7 km/L ...il consumo è ottimo ma non è che posso far azzerare la spia ogni volta che faccio carburante...
Penso decisamente che il primo meccanico sia stato superficiale nel non andare a fondo al problema.
Non chiamare "meccanici" certe persone......alcuni veri meccanici potrebbero risentirsi !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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Non capisco perché in chiusura i led non restano accesi... eppure il timer è impostato su 60 secondi
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Quali led?gianmarcolorusso ha scritto:Non capisco perché in chiusura i led non restano accesi... eppure il timer è impostato su 60 secondi
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