connessione internet command on line

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
astro78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: sab nov 27, 2010 8:36 pm
Auto guidata: CLS 250CDI 4m MY17, E270CDI MY01+ W124 250TD MY91
Località: Ragusa

ma per chi ha l'ntg4 non è proprio possibile aggiornarlo (anche pagando) per trasformarlo in command online? o è proprio differente l'hardware interno?
marcotoscana
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: ven giu 17, 2011 3:34 pm
Auto guidata: Mercedes W204 2011 c220 avantgarde nera

per chi possiede l'iphone sarebbe interessante poter segnalare la mancanza alla mercedes che possa così sollecitare apple a fare un aggiornamento software per rendere compatibile il bluethooth dell'Iphone con il command on line.

E' ancora più assurdo se si pensa che l'iphone è anche un ipod e che il media center che è una opzione per la classe c indica la compatibilità con l'ipod iphone etc.. quindi?

te mercedes fai un pacchetto di compatibilità con l'ipod come accessorio opzionale e poi mi dici che la mercedes non supporta la compatibilità per la trasmissione dati via bluethooth per iphone?????


ripeto assurdo!! ancora più assurdo di tutti i commenti contro l'iphone appena sentiti!!!

qui non si tratta di dire quale cellulare è meglio ma considerato il fatto che l'iphone è il cell più venduto e usato (anche per LAVORO!!) del mondo.. vorrei capire perchè mercedes non è stata attenta a questa cosa a mio avviso importante!

io faccio 5000km al mese e spesso ho necessità in viaggio di usare il portatile su internet oppure di interfacciarmi mentre sono in viaggio con internet per trovare nomi indirizzi etcc... per ora uso l'iphone direttamente ma sarebbe molto meglio per lavoro utilizzare internet interfacciandomi subito con il command on line usando la connessione dati di iphone mentre il telefono si ricarica!
:;D:
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Quoto al 101%!!!!
Avatar utente
Fabry65
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mag 02, 2011 8:52 pm
Auto guidata: W204 C300CDI 4M e W169 A150

Quoto al 101%

iPhone (dati) non compatibile con Comand uscito a marzo 2011, allucinante!!!

Ho cercato x una settimana la possibilità di telefonare o scrivere alla Mercedes. L'unica via è il solito numero verde internazionale o email, che comunque "rimbalzano" alla concessionaria...
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

compratevi un bel nokia e non ve ne pentirete :mrgreen:
comunque a parte gli scherzi, create un bel post in mercedes benz risponde, vediamo l'ing. Vellucci che risponde, lui è il nostro canale diretto con MB italia.


edit: l'ho creato io poco fa, dateci un occhio.

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 75&t=44519
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
david101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ago 11, 2010 1:02 pm
Auto guidata: Mercedes 203CL
Località: GORIZIA

Salve
vorrei poter ascoltare le web radio attraverso smart phone direttamente nell'impianto utilizzando per la ricezione l'antenna auto. E' tecnicamente possibile?
Ho una clc W203 febb2010, comand2.5 con telefonia comfort cod386 ma non ho il media interface. In concessionario MB mi hanno proposto il kit i-pod o i-phone (è necessario?)anche se vorrei utilizzare un'altro tel.
Se mi collego con il bluetooth funziona solo per il tel e non per i dati?
Ho bisogno della basetta per il tel per poter usare l'antenna esterna?
Spero in un aiuto perchè ho le idee un po confuse!!

grazie
Avatar utente
david101
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ago 11, 2010 1:02 pm
Auto guidata: Mercedes 203CL
Località: GORIZIA

Nessun suggerimento ?
:?
grazie
Nando69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 13, 2011 2:50 am
Auto guidata: audi a4

Ciao tra un mesetto dovrebbe arrivare anche la mia MB classe c, ma la connessione può avvenire tramite chiavetta usb?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nando69 ha scritto:Ciao tra un mesetto dovrebbe arrivare anche la mia MB classe c, ma la connessione può avvenire tramite chiavetta usb?
Hai un mp :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
albi102
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: sab giu 18, 2011 5:16 pm
Auto guidata: C Coupe' 220

Nando69 ha scritto:Ciao tra un mesetto dovrebbe arrivare anche la mia MB classe c, ma la connessione può avvenire tramite chiavetta usb?
Interessante... ma e' possibile?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

albi102 ha scritto:
Nando69 ha scritto:Ciao tra un mesetto dovrebbe arrivare anche la mia MB classe c, ma la connessione può avvenire tramite chiavetta usb?
Interessante... ma e' possibile?
No serve un cellulare (non gli i-Phone) con connessione ad internet ed interfacciamento bluetooth
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione